Un po' di sano umorismo del venerdi'


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 149, 150, 151  Successivo
Autore Messaggio
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 14:53 pm    Oggetto: Un po' di sano umorismo del venerdi'   

Coraggio... ancora poche ore. Per aiutarvi a superarle, leggetevi queste.
CARTELLI LETTI SULLE PORTE DELLE CHIESE
- Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra parrocchia.
- Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un'area attrezzata per i bambini!
- Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.
- Il gruppo dei volontari ha deposto tutti gli indumenti. Ora li potrete vedere nel salone parrocchiale.
- Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto.
- Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7. Per cortesia usate la porta sul retro.
- Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia
- Un nuovo impianto di altoparlanti è stato installato in chiesa. È stato donato da uno dei nostri fedeli, in memoria di sua moglie
- Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! È un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti
- Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque". Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".
- Sandra C. è ancora in ospedale, e ha bisogno di donatori di sangue per trasfusioni. Ha anche problemi di insonnia, e richiede le registrazioni delle catechesi del parroco.
- Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con ringraziamenti di tutta la parrocchia.
- Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di Mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!
- Il costo per la partecipazione al Convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti
- Il concerto parrocchiale è stato un grande successo. Un ringraziamento speciale alla figlia del diacono, che si è data da fare per tutta la sera al pianoforte, che come al solito è caduto sulle sue spalle.
- Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare
- Ringraziamo quanti hanno pulito il giardino della chiesa e il parroco.
- Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco e voltandosi accenderà uno a uno i fedeli della prima fila.
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 14:58 pm    Oggetto:   

Grazie Laughing Laughing Laughing ... ci volevano, con la febbre che ho, un po' di sane risate... Wink
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:00 pm    Oggetto:   

Grazie. Cool
[connessione persa...]
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:00 pm    Oggetto:   

Da uno che va in chiesa tutte le domeniche... grazie Athos! Fantastiche! Very Happy
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Domeniko
«Balrog»
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:02 pm    Oggetto: /   

Grazie ...
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:08 pm    Oggetto:   


Grazie! Le ho subito rivendute in ufficio! Wink
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:10 pm    Oggetto: Re: Un po' di sano umorismo del venerdi'   

Athos Camelicus ha scritto:

- Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia

- Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco e voltandosi accenderà uno a uno i fedeli della prima fila.

questi due sono spettacolari...il secondo in particolare, accende in me idee su come occupare la prossima domenica mattina...
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:14 pm    Oggetto:   

ATTENZIONE! QUESTO NON VUOLE ESSERE UN MESSAGGIO POLITICO DI ALCUN GENERE. L'IDEA E' QUELLA DI CONTRIBUIRE A TIRAR SU IL MORALE QUESTO VENERDI.

Storiella.
Un vecchio arabo residente a Chicago da più o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo giardino, ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.

Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda una e-mail a suo figlio spiegandogli il problema: «Caro Ahmed sono molto triste perché non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno, sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sarebbero risolti. So che tu dissoderesti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre».

Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio: «Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che tu sai... Ti voglio bene anch'io. Ahmed».

Alle 4 della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti dell'FBI, della CIA, gli SWAT, i RANGERS, i MARINES, Steven Seagal, Silvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe, antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla, se ne vanno con le pive nel sacco...

Lo stesso giorno l'uomo riceve una mail da suo figlio: «Caro papà, sicuramente la terra adesso è pronta per piantare le patate. Questo è il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene Ahmed.»
[connessione persa...]
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:16 pm    Oggetto:   

ROTFL! Laughing Laughing
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:19 pm    Oggetto:   


Perrin E' BELLISSIMA!!!!

Anche questa verrà girata immediatamente!!!!

""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:25 pm    Oggetto:   


BARZELLETTA!
CAPI E SOTTOPOSTI
Un tipo, alla guida di un auto, capisce di essersi perso.
Avvista un passante, accosta al marciapiede e gli grida:
"Mi scusi, mi potrebbe aiutare?
Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due,
sono già in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo..."
"Certo che posso aiutarla.
Lei si trova in un'automobile,
tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest,
sono le 14.32.35 e oggi è venerdi 9 Maggio 2003."
"Lei è un informatico?" chiede quello in auto.
"Certamente, come fa a saperlo?"
"Perchè tutto ciò che mi ha detto è tecnicamente corretto ma, praticamente inutile.
Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e,
mi ritrovo ancora qui, perso per strada."
"Lei allora deve essere un Capo, vero?" risponde l'informatico.
"Infatti lo sono, ma ... come lo ha capito?"
"Abbastanza facile: non sa né dove si trova, né dove andare;
ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora,
spera che un altro le risolva il problema.
Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci incontrassimo ma,
adesso, per qualche strano motivo, risulta che è per colpa mia!".
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]


Ultima modifica di virae il Ven 19 Nov 2004 15:31 pm, modificato 1 volta in totale
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:28 pm    Oggetto:   

Virae, non so se sia il caso. Confused
Già una volta è stato chiuso un thread con barzellette che, a un certo punto, si sono spinte un po' troppo oltre. Questa potrebbe non essere gradita. Io ti chiedo di cancellarla, poi vedi tu.
[connessione persa...]
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:29 pm    Oggetto:   

io non ho gradito molto, in effetti...mhhh
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:30 pm    Oggetto:   

Perrin Aybara ha scritto:
Virae, non so se sia il caso. Confused
Già una volta è stato chiuso un thread con barzellette che, a un certo punto, si sono spinte un po' troppo oltre. Questa potrebbe non essere gradita. Io ti chiedo di cancellarla, poi vedi tu.



OK, allora la cambio.

Scusate, non volevo andare troppo oltre Crying or Very sad

Spero che ora vada meglio!

""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Ven 19 Nov 2004 15:33 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
Scusate, non volevo andare troppo oltre Crying or Very sad

Tranquilla. Io qui non sono nessuno, volevo solo avvisarti visto che ero presente l'altra volta. Wink
[connessione persa...]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 149, 150, 151  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum