Fantarcheologia= fantasy o fantascienza?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 15:57 pm    Oggetto: Re: Fantarcheologia= fantasy o fantascienza?   

melusina ha scritto:
Déjà vu: la trasmissione radio di Orson Wells il 30 ottobre 1938. Twisted Evil
Ripeto, ma dai!!! Wink


Non è la stessa cosa. Quella non era una presentazione equivoca. Era una "storia" narrata con taglio da radiocronaca. Solo chi ha ascoltato la radio a metà programma se l'è (inaspettatamente) bevuta (fino al panico).

Prova a scrivere a Kolosimo chiedendogli con fare finto-ingenuo se parla sul serio o meno. Io trovo che siano libri che meritano lo stesso rispetto dei filmati d'autopsie aliene. Credimi... sono cose che mi fanno infuriare perchè le trovo profondamente diseducative (okay, adesso partite con il discorso "lasciamo giudicare alla maturità dello spettatore") e mortificanti.

Cestino, cestino.! Wink
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 16:06 pm    Oggetto: Re: Fantarcheologia= fantasy o fantascienza?   

metalupo ha scritto:
(okay, adesso partite con il discorso "lasciamo giudicare alla maturità dello spettatore")

Si, infatti il passo successivo sarebbe stato questo, ma ti risparmio. Wink
metalupo ha scritto:
Credimi... sono cose che mi fanno infuriare perchè le trovo profondamente diseducative e mortificanti.

Ci sono mali ben peggiori, meta! Exclamation
Anche se difendo la possibilità di ognuno di infuriarsi per quello che vuole... io per esempio non sopporto proprio le tipe che vanno in televisione a farsi fare la chirurgia estetica. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 16:14 pm    Oggetto: Re: Fantarcheologia= fantasy o fantascienza?   

melusina ha scritto:
Ci sono mali ben peggiori, meta! Exclamation


Diciamo che quello che dici tu e quel che dico io sono due facce dello stesso male. La distorsione della verità a scopo mercificatorio... a me fa incazzare quando la cosa è fatta su questioni "scientifiche".
melusina
«Sorella Bene Gesserit»
Messaggi: 1528
Località: Amburgo
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 16:18 pm    Oggetto: Re: Fantarcheologia= fantasy o fantascienza?   

metalupo ha scritto:
Diciamo che quello che dici tu e quel che dico io sono due facce dello stesso male. La distorsione della verità a scopo mercificatorio...

Mmmh... però... sì, ma... mmmh.... ecco, io... tuttavia... e vabbè, compromettiamo. Wink
Melusina
Che nessuno mi guardi quando nel buio della mia dimora dismetterò le vesti e parlerò coi pesci e coi serpenti. [by Anna Maria Bonfiglio]
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2004 16:19 pm    Oggetto: Re: Fantarcheologia= fantasy o fantascienza?   

melusina ha scritto:
Mmmh... però... sì, ma... mmmh.... ecco, io... tuttavia... e vabbè, compromettiamo. Wink


Ho creato un mostro Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum