alien vs predator


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Salkaner il Nero
«Nazgul»
Messaggi: 430
Località: Insubria
MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2005 18:07 pm    Oggetto:   

aedus ha scritto:
Ed eri d'accordo anche quelle volte,Salkaner? Shocked
Curioso comunque che City stronchi molto di quello che gli altri esaltano e viceversa...Non lo conosco bene come giornale,quindi non voglio sputare sentenze fondate solo sul sospetto,ma non c'e' puzza di snobismo giornalistico?


Temo di essermi spiegato male, Aedus: Non ricordo NESSUNA recensione di City con cui sono stato d'accordo.

Ivi comprese quelle sulla trilogia di Jackson

E.. si, probabilissimo snobismo Very Happy



Piccolo inciso, ho preso poche volte City... lo prendevosolo quando venivo al lavoro in treno e Metro era esaurito Confused
L'ipse dixit è la tomba del pensiero
http://www.ltsn.tk
aedus
«Eldar»
Messaggi: 336
Località: Cervia
MessaggioInviato: Mer 02 Feb 2005 19:38 pm    Oggetto:   

Non ti sei spiegato male tu,Salkaner....Sono io ad essere piu' fusa del solito oggi:volevo scrivere NK al posto del tuo nick,visto che e' stato lui a definirsi sempre d'accordo con City Wink
-Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio
Otocione
«Hobbit»
Messaggi: 63
Località: Cremona
MessaggioInviato: Ven 04 Feb 2005 14:42 pm    Oggetto:   

Tornando al film è che manca un Predator Veramente figo.
Come riuscita direi che è maglio il gioco.
" Ne sarebbe Cesare un leone se non vedessa in noi tante pecore."
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Gio 17 Feb 2005 3:23 am    Oggetto:   

Mmmmm... sapevo che alla fine il "Cacciatore rasta" avrebbe prevalso sul bieco insettaccio cosmico...

Effettivamente io questo film lo prenderei e lo farei in tante bricioline... lo comprerò ma solo perché sono da sempre un PATITO di Predator e di Alien. Però , cribbio, che trama scadente... persino io avrei saputo fare di meglio!

Alla fine tutta sta messa in scena per farsi un bel Frag-party con l'alieno che scorazza in giro. Sinceramente non ho capito le scene della piramide stracolma di alienz da tutte le parti. Da dove arrivano? Erano su un altro pianeta o sulla terra? Bah è lacunosissimo...

E poi quell'unico Predator fiko che va a beccarsi uno strizzafaccia in quel modo, cinque minuti dopo che ne ha stecchito uno senza nemmeno guardarlo in faccia... mah... Rolling Eyes

Approvo la scelta dell'attrice. Anche la scena del segno non è male.
L'alleanza impossibile tra la preda e il predatore contro un nemico più pericoloso...
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a E la fantascienza? Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum