Autore |
Messaggio |
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
|
Inviato: Ven 02 Gen 2015 2:31 am Oggetto: |
|
|
Naturalmente buon anno a tutti!!! 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
|
Inviato: Ven 02 Gen 2015 12:23 pm Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Ven 02 Gen 2015 23:36 pm Oggetto: |
|
|
Come ho scritto da qualche parte... vi auguro un anno fantastico e non fantascientifico. Il mio è iniziato abbastanza bene tutto sommato... speriamo non si smentisca subito!  |
|
Palin
«Re sotto la montagna»
|
Inviato: Lun 05 Gen 2015 15:20 pm Oggetto: |
|
|
Per me fantastico, fantascientifico o horror... sono persino disposto a leggere qualche bel mainstream se proprio...  TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
 |
|
|
Inviato: Lun 05 Gen 2015 15:43 pm Oggetto: |
|
|
Ah anche io!
 |
|
|
Inviato: Dom 11 Gen 2015 13:05 pm Oggetto: |
|
|
io leggo qualunque cosa purché sia valida, e infatti ho iniziato con Sherlock Holmes  ma appena mi arrivano i librio che ho ordinato mi rifarò "Scopri piu' piu' piu' piu' piu' piu' luoghi!" |
|
l'assassino
|
Inviato: Ven 25 Dic 2015 17:17 pm Oggetto: |
|
|
E anche quest'anno buon natale a tutti e tutte:) |
|
Karmillion
«Drago»
|
Inviato: Sab 26 Dic 2015 0:41 am Oggetto: |
|
|
buon natale a tutti!!! |
|
|
Inviato: Sab 26 Dic 2015 14:24 pm Oggetto: |
|
|
Gente, state passando delle serene feste? Spero di sì, da parte mia tanti auguri a voi e ai vostri cari. Anzi, fantastici auguri e tanti libri!
A me, per il momento, solo un libro... vi lascio immaginare il mio disappunto! Â :getlost:
Ma... mi rifarò, dove non ha potuto la fantasia potranno i regali in pecunia.  |
|
Karmillion
«Drago»
|
Inviato: Dom 27 Dic 2015 16:46 pm Oggetto: |
|
|
a me niente libri ma almeno in queste feste ho trovato il modo di ritagliarmi un pò di tempo libero e ho ripreso a leggere con costanza |
|
l'assassino
|
Inviato: Ven 01 Gen 2016 15:23 pm Oggetto: |
|
|
Buon anno gente!!! |
|
|
Inviato: Ven 01 Gen 2016 18:55 pm Oggetto: |
|
|
Buon Anno 2016 a Tutte e a Tutti voi!  |
|
|
Inviato: Lun 04 Gen 2016 14:46 pm Oggetto: |
|
|
Fantastici auguri di buon anno a voi!  :
Io per cominciare bene sono a letto con una bella influenza e raffreddore, di quelli che ti fanno dormire tutto il giorno. Non ho fatto altro dal 1 pomeriggio. Â :'( |
|
|
Inviato: Lun 04 Gen 2016 18:54 pm Oggetto: |
|
|
buon anno a tutti e scusate il ritardo! XD
CDuMbledore, ti faccio compagnia: anche io ho ricevuto un solo libro (e pure corto) e anche io sono a terra col raffreddore  non sono nemmeno riuscita a finire La Ragazza della Torre, vergogna e disonore a me! |
|
|
|
|