La nuova serie di Buffy


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Freia
«Hobbit»
Messaggi: 51
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 07 Dic 2004 20:34 pm    Oggetto: La nuova serie di Buffy   

Very Happy finalmente...ho visto la pubblicità su italia uno: da lunedì 13 dicembre la settima ed ultima serie di Buffy!
un salutone a tutti Very Happy
"Addio" disse la volpe. "Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi".
Il Piccolo Principe
Antoine De Saint-Exupéry
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 13 Dic 2004 11:08 am    Oggetto:   

Stasera allora il via all'ultima serie..
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
lilith
«Nano»
Messaggi: 126
Località: isola che non c'è
MessaggioInviato: Lun 13 Dic 2004 11:20 am    Oggetto:   

certo che va bene metterlo in seconda serata, ma addirittura alle 23:30!!!! esagerati!!! c'è di peggio in orari x così dire "protetti" vedi le Lecciso su ogni canale a tutte le ore del giorno e della notte!!!!!
comunque speriamo che almeno non censurino niente!!!!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 13 Dic 2004 11:25 am    Oggetto:   

E' vero, ma molto probabilmente siamo rimasti in pochi a vedere i telefilm.. Personalmente anche le serie che danno su Rai2 il mercoledì non capisco perchè le diano sempre così tardi.. Razz
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Lun 13 Dic 2004 21:24 pm    Oggetto:   

lilith ha scritto:
certo che va bene metterlo in seconda serata, ma addirittura alle 23:30!!!! esagerati!!! c'è di peggio in orari x così dire "protetti" vedi le Lecciso su ogni canale a tutte le ore del giorno e della notte!!!!!
comunque speriamo che almeno non censurino niente!!!!!


non vedo cosa ci sia da censurare...a quell'ora le persone impressionabili sono già al letto a dormire Wink
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2004 12:41 pm    Oggetto:   

anche l'altra serie era alla stessa ora, a me non fa ne caldo ne freddo, tanto vado a letto sempre dopo l'una...
comunque é bella la nuova serie, mi intrippa...
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Slurpolo
«Elfo»
Messaggi: 278
Località: Un po' più in là.
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2004 20:27 pm    Oggetto:   

Avevo abbandonato Buffy perché mi sembrava troppo "soap" per i miei gusti. Ieri sera però avevo l'insonnia, quindi mi sono visto la puntata: niente male. Sembra che ci saranno sviluppi interessanti...
Io credo che sognare sia importante
anche se non tutti quanti i sogni si possono realizzare.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Mar 14 Dic 2004 22:05 pm    Oggetto:   

sono andata a dormire all'una (anche se stranamente stamattina mi sono svegliata fresca come una rosa), ma devo dire che ne è avlsa la pena. rispetto alla sesta serie, di cui solo gli ultimi episodi sono belli, questa settima serie si preannuncia intrigante.
la sesta serie è passata un po' in sordina e non credo che molte persone l'abbiano vista, sopratutto perchè la proponevano a mezzanotte, quindi chi non ha visto la sesta serie non credo che capirà molto circa i nuovi episodi...speriamo rimandino le repliche in orari più decenti.
Gil Sam
«Hobbit»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Sab 18 Dic 2004 17:37 pm    Oggetto:   

Sono una di quelle che dopo aver seguito con passione sfrenata le prime cinque serie di Buffy, in effetti non ha mai visto la sesta...e devo dire che è stato difficile seguire tutta la puntata con chiarezza. Rolling Eyes
Per fortuna l'ho registrato e quindi ho avuro la possibilità di rivederlo una seconda volta, ma ovviamente alcuni passaggi mi sfuggono e dovrò cogliere alcuni sensi attraverso i vari e brevi flash back o i rimandi al passato che di sicuro il regista avrà inserito proprio per facilitare la comprensione della storia a chi si è "perso qualcosa".
Comunque, anche se non ho compreso tutto alla perfezione, mi ha intrigata moltissimo, non si smentisce mai!
un saluto a tutti
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 21 Dic 2004 10:54 am    Oggetto:   

Parlando di questa nuova serie, ma si può sapere per quante puntate ancora vogliono tenere Spike a farneticare nello scantinato della scuola?
Sarà anche diventato buono ma è pur sempre un vampiro, devono lasciargli la sua dignità Wink
E poi cos'era la storia della puntata che è stata replicata alle due di notte perchè per motivi tecnici non era andata in onda in versione integrale?
Io mi sono addormentata Crying or Very sad, qualcuno sa dirmi cosa è andato in onda in più di lunedì scorso?
Grazie Laughing


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Mar 21 Dic 2004 11:25 am    Oggetto:   

in teoria l'episodio é quella del verme gigante che perseguita una ragazza.
il verme si rivela l'ex della tipa che é stato trasformato da anja(tornata demone della vendetta dopo l'abbandono di xander davanti all'altare.)spike uccide il verme proprio nel momento che anja lo ritrasforma in uomo.
spike dice a buffy di avere riavuto l'aanima.
Ashura
fanstasygnocco meteora 2005/6 ( a parimerito)

fantasygnocco meteora edizione 2008
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Mar 21 Dic 2004 11:44 am    Oggetto:   

Very Happy Grazie Very Happy
Da quanto mi hai detto non sembra che abbiano tagliato chissà cosa, forse si sarà trattato di poche scene. In effetti la settimana scorsa non avrei detto che mancasse qualcosa all'episodio. Quando ieri notte ho visto la scritta in sovraimpressione che parlava di tagli alle precedenti puntate ho pensato "Boh, ma ne siamo sicuri?" Shocked


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Ven 24 Dic 2004 0:28 am    Oggetto:   

Tigana ha scritto:
Parlando di questa nuova serie, ma si può sapere per quante puntate ancora vogliono tenere Spike a farneticare nello scantinato della scuola?
Sarà anche diventato buono ma è pur sempre un vampiro, devono lasciargli la sua dignità Wink


contninuerà a farneticare per quasi tutta la stagione...
poi per essere obbiettivi, dal momento che un vampiro diventa buono, la dignità la perde per sempre; stessa cosa se si innamora della cacciatrice (e non mi riferisco solo a Spike, ma anche a Angel) Wink
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 24 Dic 2004 12:13 pm    Oggetto:   

Citazione:
poi per essere obbiettivi, dal momento che un vampiro diventa buono, la dignità la perde per sempre; stessa cosa se si innamora della cacciatrice (e non mi riferisco solo a Spike, ma anche a Angel) Wink
[/quote]

Non posso darti torto Confused ... tutti questi cattivoni che passano al Bene sono un pò patetici (mi riferisco anche a Streghe Wink )


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Ven 24 Dic 2004 16:58 pm    Oggetto:   

No..perchè patetici??!! Shocked

Io la sesta serie l'ho vista due volte..in più della sesta ho registrato tante puntate.. Very Happy

Sono una grande fan!!! Laughing Buffy mi piace molto...non vedo lora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate!!! Wink
Zacky and Winter
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum