Oggetto: La spada Anduril of Aragon!!! Vi interessa???


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
mida68
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2005 17:10 pm    Oggetto: Oggetto: La spada Anduril of Aragon!!! Vi interessa???   

Vi interessa la spada in oggetto? Originale United Cutlery con certificato di garanzia.
E' all'asta du ebay.
L'asta Scade stasera alla 21.30 ed adesso quota circa 190 Euro contro le 370 con le quali viene venduta abitualmente.
Questo è il link preciso: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20272&item=6501029882&rd=1
Affrettatevi.
Ah dimenticavo di dirvi che non sono un truffatore, ma un venditore serio, basta vedere i feedback su ebay. 100% positivi.
Per il momento ho solo quest'oggetto in vendita della serie, ma prossimamente inserirò tutta la produzione a prezzi nettamente inferiori a quelli presenti sul mercato.
Saluti e buon anno
Mingolos Laughing Laughing Laughing
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2005 18:39 pm    Oggetto:   

Alla faccia dello spam....
Eärwen
«Balrog»
Messaggi: 1390
Località: Alqualonde
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2005 19:47 pm    Oggetto:   

Tra l'altro Aragorn scritto sbagliato senza r...e poi non è vero che Anduril è:

Citazione:
la spada che ARAGORN riceverà una volta divenuto Re.


visto che la spada la riceve ben prima di essere incoronato.. Rolling Eyes

Giusto per precisare Razz
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2005 21:46 pm    Oggetto:   

Urge un intervento del mago Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2005 22:13 pm    Oggetto: Re: Oggetto: La spada Anduril of Aragon!!! Vi interessa???   

mida68 ha scritto:
Vi interessa la spada in oggetto? Originale United Cutlery con certificato di garanzia.
E' all'asta du ebay.
L'asta Scade stasera alla 21.30 ed adesso quota circa 190 Euro contro le 370 con le quali viene venduta abitualmente.
Questo è il link preciso: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20272&item=6501029882&rd=1
Affrettatevi.
Ah dimenticavo di dirvi che non sono un truffatore, ma un venditore serio, basta vedere i feedback su ebay. 100% positivi.
Per il momento ho solo quest'oggetto in vendita della serie, ma prossimamente inserirò tutta la produzione a prezzi nettamente inferiori a quelli presenti sul mercato.
Saluti e buon anno
Mingolos Laughing Laughing Laughing


meglio quelle che vendono da Storia e Magia a Roma...senza offesa mida68 Wink
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Dom 02 Gen 2005 23:33 pm    Oggetto:   

Visto che ormai il 3D non ha piu ragione di esistere, spero che F. o S. lockino e/o deletino il tutto quanto prima.

Con magari l'invito ai "postatori" di ricordarsi di non riempire il forum di inviti vari...
mida68
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2005 1:37 am    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Visto che ormai il 3D non ha piu ragione di esistere, spero che F. o S. lockino e/o deletino il tutto quanto prima.

Con magari l'invito ai "postatori" di ricordarsi di non riempire il forum di inviti vari...


State facendo un sacco di storie inutili e stupide.
ma che vi da fastidio che vi ho dato una dritta per poter risparmiare qualche euro? Guardate che io la spada la vendevo lo stesso anche senza di voi. Vorrà dire che la prossima volta non vi faccio sapere niente e vi comprate magari lo stesso articolo pagandolo il doppio. Contenti voi.........
Vi saluto bacchettoni
mida68
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2005 2:01 am    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Visto che ormai il 3D non ha piu ragione di esistere, spero che F. o S. lockino e/o deletino il tutto quanto prima.

Con magari l'invito ai "postatori" di ricordarsi di non riempire il forum di inviti vari...


Ti dà proprio fastidio sta cosa a te.
Non è che per caso li vendi pure tu sti articoli?
Prima ci fai amicizia e poi gli dai il link del tuo sito eh? Bene Bene
La mia intrusione vedila come un servizio a favore di questa comunità e non come un modo di disturbarla.
Spero che non ti offendi e ti saluto
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun 03 Gen 2005 7:25 am    Oggetto:   

mida68 ha scritto:
garrett ha scritto:
Visto che ormai il 3D non ha piu ragione di esistere, spero che F. o S. lockino e/o deletino il tutto quanto prima.

Con magari l'invito ai "postatori" di ricordarsi di non riempire il forum di inviti vari...


Ti dà proprio fastidio sta cosa a te.
Non è che per caso li vendi pure tu sti articoli?
Prima ci fai amicizia e poi gli dai il link del tuo sito eh? Bene Bene
La mia intrusione vedila come un servizio a favore di questa comunità e non come un modo di disturbarla.
Spero che non ti offendi e ti saluto


Mida, si tratta di regole di buona educazione. Se invii messaggi pubblicitari su un forum privato, quantomeno chiedi il permesso ai moderatori (e Garrett è uno dei moderatori) o ai responsabili del sito. Se dovessimo dare spazio a tutti coloro che vogliono farsi pubblicità, sul forum non si leggerebbero che annunci.
Garrett non vende spade, e qui lo conoscono tutti da molto tempo, e anche i suoi interventi sono a beneficio della comunità (il tuo lo avrei considerato un servizio se la spada l'avessi regalata).
Sei il benvenuto fra noi, se vuoi discutere di fantasy (o di altri argomenti, nel canale OT) ma ti prego di non inviare altri messaggi pubblicitari.
Grazie
Mago Franz
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
mida68
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2005 22:50 pm    Oggetto:   

Si, come aveva detto lei, ho cercato di regalarne un'altra a 1 euro, ma gli amici appassionati del signore degli anelli se la litigano.
Verificate voi stessi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20272&item=6505969407&rd=1
Un saluto a tutti
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 18 Gen 2005 22:51 pm    Oggetto:   

1 GBP mi sembra valga 1,5 euro... Wink
StarPig
«Nano»
Messaggi: 180
Località: Le terre di Coconino
MessaggioInviato: Gio 20 Gen 2005 23:21 pm    Oggetto:   

mida68 ha scritto:
Si, come aveva detto lei, ho cercato di regalarne un'altra a 1 euro, ma gli amici appassionati del signore degli anelli se la litigano.
Verificate voi stessi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20272&item=6505969407&rd=1
Un saluto a tutti


Recidiva? Shocked

p&l
mida68
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:14 pm    Oggetto:   

Affrettatevi, l'asta scade stasera:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=20272&item=6505969407&rd=1
Saluti a tutti gli amici e non.
Storm
«Thor»
Messaggi: 3895
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:43 pm    Oggetto:   

Ma questo è proprio recidivo! Shocked
Un bel taglio di spada al 3d?
Schiacciare il Nemico, inseguirlo mentre fugge e sentire il lamento delle [loro] femmine.

Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:59 pm    Oggetto:   

Storm ha scritto:
Ma questo è proprio recidivo! Shocked
Un bel taglio di spada al 3d?

Vuoi scherzare? Qua stiamo parlando della spada di Aragorn, quella vera per giunta! Chissa' quanti arriverebbero a vendere la suocera pur di metterci le mani sopra, io per primo.
Speriamo che solo in pochi l'abbiano saputo, altrimenti ci perdiamo questa ghiotta occasione. Mi raccomando, riservatezza.
Ah, e quando la spedizione al Monte Fato sara' conclusa abbiate la cortesia di avvertirmi per tempo, che non vorrei perdermi l'Unico Anello
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum