Come avete conosciuto Harry Potter ?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Autore Messaggio
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Gio 22 Giu 2006 2:51 am    Oggetto:   

ehm Rolling Eyes .... senza dubbio Rolling Eyes ...
In onore ai bei vecchi tempi Laughing


Ultima modifica di Arwen Undomiel il Gio 22 Giu 2006 12:52 pm, modificato 1 volta in totale
WinterAngel
«Balrog»
Messaggi: 1495
Località: Winterland
MessaggioInviato: Gio 22 Giu 2006 12:45 pm    Oggetto:   

Era il 1999...quando avevo 10 anni e non leggevo molto non trovavo libri che mi appassionavano davvero...li iniziavo e li lasciavo a metà...

ero entrata in libreria con mio padre e c'era Harry Potter e la camera dei segreti...mio padre diceva che non me lo sarei mai letto tutto...io credevo di si..e così è stato..subito dopo ho notato che c'era un'altro libro prima di quello che avevo io..e ho comprato Harry Potter e la pietra filosofale e da allora ho letto i libri in ordine di uscita andando in libreria appena uscito Razz...e divenni subito una fan di Harry Potter e grazie a lui mi sono appassionata alla lettura.. Very Happy quindi si può dire che sono una delle fan quasi dall'inizio delle sue avventure..sono cresciuta insieme a lui...

Grazie Harry *.*
Zacky and Winter
Annachiara
«Hobbit»
Messaggi: 77
Località: Nella foresta dominata dalla torretta del Castello del M.
MessaggioInviato: Gio 22 Giu 2006 13:06 pm    Oggetto:   

io ho conosciuto Harry Potter grazie a mia zia xkè lei sta in Svizzera allora i libri escono prima lì e poi in Italia...la stessa cosa x il signore degli anelli!!!!
Mezzelfa...castellana...†...۞
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Ven 18 Gen 2008 23:24 pm    Oggetto:   

io in seconda media.... quando la mia prof, vedendo che avevo gia letto tutti i libri della biblioteca e non sapendo cosa farmi leggere, mi aveva proposto di leggere l'unico che non avevo letto! cioè harry potter! eheheh ! a quei tempi odiavo tutti quelli che amavano hp perchè mi sembravano una massa di idioti! invece poi.... mai giudicare senza sapere, come è vero!
meno male che avevo accettato il consiglio della prof! altrimenti ora non sarei qui!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 15:41 pm    Oggetto:   

Io a 10-11 anni, HP1 mi era stato regalato per il compleanno da un'amica di mia madre Smile
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 16:38 pm    Oggetto:   

MrMarko ha scritto:
Io a 10-11 anni, HP1 mi era stato regalato per il compleanno da un'amica di mia madre Smile


ora quanti anni hai?
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 18:16 pm    Oggetto:   

harry potter?me l'ha consigliato la mia mamma Embarassed
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 18:21 pm    Oggetto:   

lyndy ha scritto:
harry potter?me l'ha consigliato la mia mamma Embarassed


bellissima, questa!! finalmente qualcosa di diverso! la mamma che consiglia alla figlia e non il contrario! fai i complimenti da parte mia alla tua mamma! Very Happy
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 22:54 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
fai i complimenti da parte mia alla tua mamma! Very Happy

Laughing agli ordini Laughing
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Sab 19 Gen 2008 23:08 pm    Oggetto:   

uhm...che ricordi..andai a vedere il primo al cinema,ma non mi è piaciuto per niente..
quello fu il primo contatto...
all'età di 16anni invece dopo che arwen undomiel mi aveva torturato per anni..vidi il quarto film...da la iniziai a leggere i libri e sono diventata una fan!!! Laughing



Chi ama ha il potere di distruggere…
Temari
«Principessa Guerriera»
Messaggi: 2053
Località: meravigliosa Sardegna
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 10:08 am    Oggetto:   

kymber ha scritto:
uhm...che ricordi..andai a vedere il primo al cinema,ma non mi è piaciuto per niente..
quello fu il primo contatto...
all'età di 16anni invece dopo che arwen undomiel mi aveva torturato per anni..vidi il quarto film...da la iniziai a leggere i libri e sono diventata una fan!!! Laughing


dal quarto film!? uaaaooo ! ! che strano! chissà come mai non hai scelto di vedere il secondo film, dato che comunque avevi visto il primo! dal primo al quarto è un bel salto, cavolo!
...and a new day will dawn for those who stand long, and the forests will echo with laughter... (Stairway to Heaven)

Http://arianna_desogus.ilcannocchiale.it
Luckystar
«Drago»
Messaggi: 576
Località: Neverland
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 11:44 am    Oggetto:   

Uhhh che carino questo thread...allora io conobbi HP esattamente nel 2000...in 3 elementare,quando un giorno a casa di una mia grandissima amica vidi HP&la pietra filosofale...la copertina mi ha attirato subito...AMORE A PRIMA VISTA!!!Poi in vacanza ho comprato i primi 4 già usciti e...ora sono letteralmente malata di HP....mio papy mi ha regalato anche il cofanetto con tutti i primi sei libri in inglese dato che ho letto HP7 in inglese... Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!
La spiaggia dei sogni è un luogo dentro al nostro cuore...!!
MLockeR
«Elfo»
Messaggi: 258
Località: Il Paese dei Balocchi
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 12:13 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:
MrMarko ha scritto:
Io a 10-11 anni, HP1 mi era stato regalato per il compleanno da un'amica di mia madre Smile


ora quanti anni hai?


Ora ho 15 anni.
Regolina
«Balrog»
Messaggi: 2311
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 13:13 pm    Oggetto:   

Mi avevano regalato il secondo libro per il mio compleanno nel 2000... mi piaceva la copertina ma mi sono rifiutata di leggere il secondo prima del primo (scusate il gioco di parole), quindi mi sono fatta comprare la pietra filosofale Laughing e da lì è nata la mia dipendenza da HP Laughing
Arwen Undomiel
«Regina degli elfi» Regina degli elfi
Messaggi: 5830
Località: Valinor o Sala dei Tassorosso... (Palermo)
MessaggioInviato: Dom 20 Gen 2008 14:18 pm    Oggetto:   

Rebecca! ha scritto:

che strano! chissà come mai non hai scelto di vedere il secondo film, dato che comunque avevi visto il primo!


perchè il primo non le era piaciuto.. lo criticava in continuazione Laughing
E' che a forza di sentirmene parlare (io ne sono ossessionata da sempre ^^ )
le è venuta la curiosità e se n'è visto un altro... Laughing
In onore ai bei vecchi tempi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum