Aurora


Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 17 Set 2003 18:14 pm    Oggetto: Aurora   

Come ne dice il sottotitolo, probabilmente in un italiano non molto bello (ad ogni modo, il sottotitolo non appare), "Una nuova alba nel mondo del Fantastico".

[url="http://www.aurora-project.net"]Aurora-Project[/url] è un qualcosa in procinto di nascere. Nella mente del Creatore (soffro un po' di manie di grandezza, sapete...) è un punto di incontro, una comunità virtuale, un sito di informazione, un calderone di idee e tante altre cose... nella realtà, per adesso è un dominio, due cartelle e una pagina principale con, in bella vista, la scritta "Lavori in corso..."

Mettiamola così: Aurora vorrebbe essere una guida al Fantastico esistente, con qualche tocco originale, qualche giochino qua e là e cose del genere.

Stiamo (Sto, sto) cercando collaboratori. Perché le idee sono grandiose, ma realizzarle tutte potrebbe essere un tantino complicato... da solo.

Per adesso, come detto, non c'è niente. Speriamo che non sia così in eterno... Smile

[/url]
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 18 Set 2003 8:53 am    Oggetto:   

Qui trovi tutte le cose che vorresti sviluppare. E molto spazio per nuove idee. Potresti entrare a far parte di FM portando il tuo contributo. Ad ogni modo ti auguro che l'iniziativa abbia successo (intanto valuta la proposta alternativa Wink )
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 18 Set 2003 13:57 pm    Oggetto:   

Sono restio ad accettare di entrare in gruppo già formato ed attivo. Di solito evito, perché la mia poca costanza mi ha portato, in passato, ad iniziare grandi progetti ed abbandonarli poi, con delusione per gli utenti e per chi mi aveva affidato certi "incarichi".

Cito ad esempio, l'Accademia delle Arti di Coruscant http://www.guerrestellari.net/accademia, sito di fanfiction legato al mondo di Guerre Stellari. Iniziai con foga... e finii per abbandonare...

Con un sito mio sarei solo io il responsabile, non dovrei spiegazioni a nessuno. Forse vigliaccheria, forse eccessiva prudenza...

Però ci penso, ci penso...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 18 Set 2003 17:24 pm    Oggetto:   

Pensaci, pensaci. Se e' solo la motivazione, o lo sprone, da noi ne trovi, eccome.
Abbiamo dei mastini che sollecitano continuamente il lavoro ai responsabili si sezione
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 15 Ott 2003 16:40 pm    Oggetto: Fantasy Planet cerca inviati!   

Saluti a tutti!

Qualcuno, forse, visitando le poche pagine online di Aurora-Project. avrà forse notato il nome Fantasy Planet e un logo che ricorda "vagamente" quello della Lonely Planet.

Ecco, si tratta appunto di Fantasy Planet, editore di Guide Turistiche dell'Immaginazione. Nata con l'ambizione di aiutare i turisti che viaggiano attraverso i mondi del fantastico, FP ha in programma una vasta serie di guide riguardo mondi che molti di voi conosceranno bene o meno bene.

Fantasy Planet ha un problema: la mancanza di tempo dei suoi fondatori non permette loro che sporadiche visite ai luoghi che dovrebbero essere oggetto delle guide. Per questo ci troviamo a lanciare un appello!

Fantasy Planet sta cercando redattori ma soprattutto inviati. Se c'è un mondo della Fantasy o della Fantascienza che vi ha sempre ispirato e di cui vi ritenete buoni conoscitori se non esperti, inviate una mail al webmaster di Aurora Project (webmaster@aurora-project.net) o a EnKay (vd. profilo).

Tutto quello che vi chiediamo è un po' del vostro tempo e un po' della vostra collaborazione per raccogliere il materiale per le guide.

Ringraziando per il supporto, anche solo morale, salutiamo.

FP
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum