Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 21:21 pm    Oggetto: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter   

Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter

Leggi l'articolo.
ZuccaANGELA
Ospite

MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 21:22 pm    Oggetto: nina e la sesta luna   

questo libro è molto intrigante ricco di avventure .Leggendo questo libro la tua mente si proietta in un mondo fantastico tra una costellazione e l' altra in un universo magico e reale in cui ci si vivono delle emozioni fantastiche la quale non puoi fare a meno di leggere.
griffondor
Sommo cerimoniere Sommo cerimoniere
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 21:34 pm    Oggetto:   

Ok, questo libro è intrigante... però era proprio necessario scriverlo tre volte?
NIPOTE di Pick

(There's a heartbeat
And it never really died)
rick
Nano
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 21:40 pm    Oggetto:   

Ho cancellato i due messaggi in più (è nuova e si sarà sbagliata, dai, poverina! Wink)
-Kruppe-
IppoPato IppoPato
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 21:41 pm    Oggetto:   

rick ha scritto:
Ho cancellato i due messaggi in più (è nuova e si sarà sbagliata, dai, poverina! Wink)

Griff... sei unico, non ho mai visto Rick riprendere qualcuno... beh, c'è sempre una prima volta Twisted Evil

Rick che fai qua??? Noi stiamo aspettando il tuo libro Rolling Eyes
griffondor
Sommo cerimoniere Sommo cerimoniere
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 22:20 pm    Oggetto:   

[quote=Rick"]Ho cancellato i due messaggi in più (è nuova e si sarà sbagliata, dai, poverina! )[/quote]

Ok, scusa Wink

PatoGK ha scritto:
Griff... sei unico, non ho mai visto Rick riprendere qualcuno... beh, c'è sempre una prima volta

Grazie del complimento Very Happy Cosa c'è? (mi sta chiamando il mio neurone) Non era un complimento? 'STARD! Confused
NIPOTE di Pick

(There's a heartbeat
And it never really died)
bookmark
Hobbit
MessaggioInviato: Ven 21 Gen 2005 22:38 pm    Oggetto: Re: nina e la sesta luna   

ZuccaANGELA ha scritto:
questo libro è molto intrigante ricco di avventure .Leggendo questo libro la tua mente si proietta in un mondo fantastico tra una costellazione e l' altra in un universo magico e reale in cui ci si vivono delle emozioni fantastiche la quale non puoi fare a meno di leggere.

in effetti, da grandissimo fan di Harry, non mi dispiacerebbe leggerlo: ne ho sentite tante su di esso, dal capolavoro alla volgare imitazione. mi incuriosisce...
personalmente, credo che Harry avrà sempre un'arma in più, anzi due: prima fra tutte l'indiscutibile talento della sua autrice, e poi la caratteristica di essere un libro per ragazzi ma non troppo, quindi legibile da tutti.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
HarryGirl
vampira vampira
MessaggioInviato: Dom 23 Gen 2005 12:39 pm    Oggetto:   

mai sentito nominare..
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
sara badilini
Ospite

MessaggioInviato: Lun 17 Lug 2006 14:50 pm    Oggetto: sara95 scrive   

per me il libro di Nina è molto bello
ma Harry Potter non lo batte nessuno
il mio consiglio:perchè non fare amicizia ci si scambia le idee e il libro viene doppiamente meglio
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 8:51 am    Oggetto: Nina e la sesta luna   

Secondo me Herry Potter è un bel libro, ma in confronto a Nina non è niente!! Non avrei mai immaginato che mi sarei "innamorata" proprio del fantasy italiano, ma mi sbagliavo di grosso!! I LOVE NINA!!
Monny sei fantastica... continua così!!
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 8:59 am    Oggetto: Nina e la sesta luna   

Il libro di Herry Potter è molto bello, ma non possiamo negare che abbia subito molte critiche dalla chiesa... il mio consiglio è di provare a leggerlo,è molto appassionante!
Se devo essere sincera al 100% io preferisco Nina... volete sapere perché? Allora leggete i libri di Nina, così potrete sognare un' avventura davvero UNICA!!
Remus
Magister Militium
MessaggioInviato: Sab 17 Mar 2007 12:24 pm    Oggetto: Re: sara95 scrive   

sara badilini ha scritto:
per me il libro di Nina è molto bello
ma Harry Potter non lo batte nessuno
il mio consiglio:perchè non fare amicizia ci si scambia le idee e il libro viene doppiamente meglio

bè diciamo che lo "battono"molti di più di qualcuno.. Laughing Laughing
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!

MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 18:29 pm    Oggetto: Re: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter   

Nina sei fantasticaaaa!!! Ma Monny, con tutte le lettrici che hai non puoi finire con Nina.... io nn sn più niente senza Nina! SOBH! Ecco adesso piango!
MessaggioInviato: Mar 12 Feb 2008 18:38 pm    Oggetto: Re: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter   

OOH MA CHE BELLO E' LEGGERE NINA!!!!!!!!!!!!
IN CONFRONTO Harry Potter E' UNA CACCHETTA... Se devo dire la verità, a me Potter nn è mai piaciuto!!! Sai potresti farci un film!!! sarebbe un sucessone!
TI AMO MONNY WITCHER!!!!! O, ALLA FACCIA DI Harry Potter, I LOVE YOU!!!!
MessaggioInviato: Sab 22 Mar 2008 10:12 am    Oggetto: Re: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter   

knjiga je extra .SVAKA CAST!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: