Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 21 Gen 2005 21:21 pm Oggetto: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter |
|
|
Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 21 Gen 2005 21:22 pm Oggetto: nina e la sesta luna |
|
|
questo libro è molto intrigante ricco di avventure .Leggendo questo libro la tua mente si proietta in un mondo fantastico tra una costellazione e l' altra in un universo magico e reale in cui ci si vivono delle emozioni fantastiche la quale non puoi fare a meno di leggere. |
|
griffondor
Sommo cerimoniere
|
Inviato: Ven 21 Gen 2005 21:34 pm Oggetto: |
|
|
Ok, questo libro è intrigante... però era proprio necessario scriverlo tre volte? NIPOTE di Pick
(There's a heartbeat
And it never really died) |
|
|
Inviato: Ven 21 Gen 2005 21:40 pm Oggetto: |
|
|
Ho cancellato i due messaggi in più (è nuova e si sarà sbagliata, dai, poverina!  ) |
|
-Kruppe-
IppoPato
|
|
griffondor
Sommo cerimoniere
|
Inviato: Ven 21 Gen 2005 22:20 pm Oggetto: |
|
|
[quote=Rick"]Ho cancellato i due messaggi in più (è nuova e si sarà sbagliata, dai, poverina! )[/quote]
Ok, scusa
PatoGK ha scritto: | Griff... sei unico, non ho mai visto Rick riprendere qualcuno... beh, c'è sempre una prima volta
|
Grazie del complimento Cosa c'è? (mi sta chiamando il mio neurone) Non era un complimento? 'STARD!  NIPOTE di Pick
(There's a heartbeat
And it never really died) |
|
|
Inviato: Ven 21 Gen 2005 22:38 pm Oggetto: Re: nina e la sesta luna |
|
|
ZuccaANGELA ha scritto: | questo libro è molto intrigante ricco di avventure .Leggendo questo libro la tua mente si proietta in un mondo fantastico tra una costellazione e l' altra in un universo magico e reale in cui ci si vivono delle emozioni fantastiche la quale non puoi fare a meno di leggere. |
in effetti, da grandissimo fan di Harry, non mi dispiacerebbe leggerlo: ne ho sentite tante su di esso, dal capolavoro alla volgare imitazione. mi incuriosisce...
personalmente, credo che Harry avrà sempre un'arma in più, anzi due: prima fra tutte l'indiscutibile talento della sua autrice, e poi la caratteristica di essere un libro per ragazzi ma non troppo, quindi legibile da tutti.La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
HarryGirl
vampira
|
Inviato: Dom 23 Gen 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
mai sentito nominare.. "Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti. |
|
|
Inviato: Lun 17 Lug 2006 14:50 pm Oggetto: sara95 scrive |
|
|
per me il libro di Nina è molto bello
ma Harry Potter non lo batte nessuno
il mio consiglio:perchè non fare amicizia ci si scambia le idee e il libro viene doppiamente meglio |
|
|
Inviato: Sab 17 Mar 2007 8:51 am Oggetto: Nina e la sesta luna |
|
|
Secondo me Herry Potter è un bel libro, ma in confronto a Nina non è niente!! Non avrei mai immaginato che mi sarei "innamorata" proprio del fantasy italiano, ma mi sbagliavo di grosso!! I LOVE NINA!!
Monny sei fantastica... continua così!! |
|
|
Inviato: Sab 17 Mar 2007 8:59 am Oggetto: Nina e la sesta luna |
|
|
Il libro di Herry Potter è molto bello, ma non possiamo negare che abbia subito molte critiche dalla chiesa... il mio consiglio è di provare a leggerlo,è molto appassionante!
Se devo essere sincera al 100% io preferisco Nina... volete sapere perché? Allora leggete i libri di Nina, così potrete sognare un' avventura davvero UNICA!! |
|
Remus
Magister Militium
|
Inviato: Sab 17 Mar 2007 12:24 pm Oggetto: Re: sara95 scrive |
|
|
sara badilini ha scritto: | per me il libro di Nina è molto bello
ma Harry Potter non lo batte nessuno
il mio consiglio:perchè non fare amicizia ci si scambia le idee e il libro viene doppiamente meglio |
bè diciamo che lo "battono"molti di più di qualcuno..  Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!
 |
|
|
Inviato: Mar 12 Feb 2008 18:29 pm Oggetto: Re: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter |
|
|
Nina sei fantasticaaaa!!! Ma Monny, con tutte le lettrici che hai non puoi finire con Nina.... io nn sn più niente senza Nina! SOBH! Ecco adesso piango! |
|
|
Inviato: Mar 12 Feb 2008 18:38 pm Oggetto: Re: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter |
|
|
OOH MA CHE BELLO E' LEGGERE NINA!!!!!!!!!!!!
IN CONFRONTO Harry Potter E' UNA CACCHETTA... Se devo dire la verità, a me Potter nn è mai piaciuto!!! Sai potresti farci un film!!! sarebbe un sucessone!
TI AMO MONNY WITCHER!!!!! O, ALLA FACCIA DI Harry Potter, I LOVE YOU!!!! |
|
|
Inviato: Sab 22 Mar 2008 10:12 am Oggetto: Re: Torna Nina, la rivale italiana di Harry Potter |
|
|
knjiga je extra .SVAKA CAST!
|
|
|