Ladyhawke


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
aaroon
«Hobbit»
Messaggi: 20
Località: Oostwark an'g Etem
MessaggioInviato: Mer 25 Ott 2006 19:20 pm    Oggetto:   

Citazione:
L'avrò visto un centinaio di volte...


Veramente?!!?! Shocked
IL Signore degli Anelli at first............
I LOVE FANTASY
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 10:56 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

La seconda è proprio la colonna sonora, la dance anni 80 sintetizzata non mi sembra proprio azzeccata e rischia di far cadere il tutto nel trash.


Datemi una torre, che questo lo butto di sotto. Incacchiato

Dance anni '80 la musica di Andrew Powell arrangiato da Alan Parsons? Oddio, mi sento male... Rolling Eyes

Non avevo mai sentito qualcuno dire che la musica di Alan Parson fosse Disco... Confused

Fortunatamente per loro, aggiungerei... Evil or Very Mad


Rolling Eyes Ok, magari non è disco, ma musica elettronica in un fantasy.... Guarda, proprio no... Anche se per l'epoca era una signora musica...
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 11:06 am    Oggetto:   

Posso dirlo? Dai, lo dico... che faccio, lo dico?

'n capite niente! Razz

Togliete la musica di Powell da quel film, e perderà almeno un 50% del suo appeal.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 11:31 am    Oggetto:   

Dillo, dillo! Laughing
Da altri non so, ma da me non caverai un ragno da un buco! Parli con uno che la musica anni '80 la trova inascoltabile quasi come il rap e l'hip hop di adesso...ehm... senza rancore.. Rolling Eyes Wink
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 11:46 am    Oggetto:   

Tu, quindi, mi stai dicendo che questo film è diventato un mito nonostante la colonna sonora?! Ti sembra che sia possibile? Metà dell'impatto del film scadente, eppure diventa un cult lo stesso?! Hmmm...

Alan Parsons fa(ceva) progressive Rock. Lo stesso dei Pink Floyd, per intenderci (e non a caso ha lavorato con loro a "Dark Side of the Moon"). E tu pronunci la parola "inascoltabile" insieme a questi nomi?

ERETICO! Evil or Very Mad
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 11:53 am    Oggetto:   

No, il film è un cult degli anni '80 e non lo nego, e mi è anche piaciuto, ma la colonna sonora non è piaciuta a ME... Capisco che riesca ad essere suggestiva nell'ambito del film, e questo è un merito, ma io sono abituato a canoni musicali ben più diversi e sinfonici...
Sono sicuro al 200% che se fossi nato un decennio prima e l'avessi visto nel giusto contesto non avrei avuto questo parere sulla colonna sonora....
Comunque i Pink Floyd mi piacciono assai, ma il resto del progressive dell'epoca purtroppo no...
tu dici eretico a me come io posso dirlo a qualcuno che dice "I Blind guardian fanno schifo", o anche solo "i queen fanno schifo"... Generazioni a confronto... Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 12:46 pm    Oggetto:   

Eppure a me la colonna sonora di Ladyhawke piace.
Moderna, elettronica eppure ricca di un senso di epicità e di avventura che ben si adatta al film.
Blackmamba
«Gollum»
Messaggi: 747
Località: la vendetta in ognuno di noi..
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 13:18 pm    Oggetto:   

Si anche io l'ho sempre ascoltata con piacere,e mi piace proprio sulle immagini del film..ma tutti i gusti sono gusti!
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 15:19 pm    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Generazioni a confronto... Rolling Eyes


Stai dicendo che sono vecchio? Evil or Very Mad Twisted Evil
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Gio 26 Ott 2006 19:15 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Darklight ha scritto:
Generazioni a confronto... Rolling Eyes


Stai dicendo che sono vecchio? Evil or Very Mad Twisted Evil


No... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Ehm...Forse... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 27 Ott 2006 9:40 am    Oggetto:   

Occhio alle unghie, Darklight! Razz
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 27 Ott 2006 11:49 am    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Darklight ha scritto:
Generazioni a confronto... Rolling Eyes


Stai dicendo che sono vecchio? Evil or Very Mad Twisted Evil


AHAHAHAHAHAHAHAHAAA.... Ma sei vecchio!!! Risata

OT
Be provate a levare le musiche ti sottofondo da i film horror o thriller e vediamo quanto effettano fanno sugli spettatori... Secondo me, perdono un bel 90%.. Scusate l'OT...
/OT
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
kade
«Nazgul»
Messaggi: 432
MessaggioInviato: Sab 28 Ott 2006 23:21 pm    Oggetto:   

a me la colonna sonora ascoltata mentre guardavo il film era piaciuta parecchio, tanto da spingermi ad andarla a cercare. da sola, non so, molto meno.
Volo ut sit. (S. Agostino)

nunca se acuesta el sol
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Dom 29 Ott 2006 11:23 am    Oggetto:   

quoto NK, la colonna sonora è perfetta, inscindibilmente legata al film a doppia mandata, stupendo in generale tutto il sonoro del film dalle musiche agli effetti, al tempo Ladyhawck ricevette gli unici riscontri molto positivi proprio per questo motivo..... Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Darklight
«Balrog»
Messaggi: 2947
Località: Gotham city
MessaggioInviato: Lun 30 Ott 2006 0:38 am    Oggetto:   

Theonlyandtheone ha scritto:
al tempo Ladyhawck ricevette gli unici riscontri molto positivi proprio per questo motivo..... Wink


Perchè, per il resto non piacque molto, Ladyhawke?
"Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. "
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum