Aurora: GdL Giganti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mar 08 Feb 2005 10:12 am    Oggetto:   

Signori, per cortesia. Limitate gli OT, grazie. Rolling Eyes
[connessione persa...]
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 10:52 am    Oggetto:   

Quanto sono alti i Giganti?... meglio cominciare a pensarci...
ho letto che qualcuno parlava di gente intorno ai 2,5 metri... io invece sposterei la virgola di uno spazio a destra... che ne dite?

Dex the Pelvix in Memphix Wink
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 10:57 am    Oggetto:   

Desirion ha scritto:
Quanto sono alti i Giganti?... meglio cominciare a pensarci...
ho letto che qualcuno parlava di gente intorno ai 2,5 metri... io invece sposterei la virgola di uno spazio a destra... che ne dite?

Dex the Pelvix in Memphix Wink


25 metri mi fa perplimere... mi sembra esagerato, non so Rolling Eyes
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 10:57 am    Oggetto:   

Desirion ha scritto:
Quanto sono alti i Giganti?... meglio cominciare a pensarci...
ho letto che qualcuno parlava di gente intorno ai 2,5 metri... io invece sposterei la virgola di uno spazio a destra... che ne dite?

Dex the Pelvix in Memphix Wink


Secondo me 2,5 va bene, per come li vedo sono Giganti nel senso che sono più alti degli esseri umani, non nel senso classico della parola. 25 metri mi sembrano un po' troppo alti.

Partendo dal presupposto che il patheon dei Giganti è simile a quello degli Antichi, anche in relazione all’amicizia che legava i due popoli, mi è venuta questa idea.
Mitologia e Divinità: La Terra decise di prendere forma umana e discendere su Aurora, curiosa di vedere come vivevano le creature che abitavano il pianeta.
Sì unì ad un uomo, il più bello e più forte della sua tribù e rimase con lui per qualche tempo al fine di comprendere cosa teneva così legati ed uniti gli esseri umani. Scoprì il significato dei sentimenti come l’amore e l’amicizia e il senso della famiglia e della tribù.
Ma si avvicinava sempre più il giorno in cui avrebbe dovuto partorire i suoi figli e in quel giorno avrebbe dovuto svelare la sua vera natura. Si allontanò allora dalla tribù rifugiandosi in una grotta di marmo bianco. Qui diede alla luce ventiquattro figli, dodici maschi e dodici femmine. Rimase con loro per qualche tempo istruendoli sui segreti di Aurora e dando loro il dono della telepatia affinchè anche se lontani gli uni dagli altri fossero sempre in contatto. Questi erano i Giganti, ricchi della saggezza e della conoscenza della Terra.


I Giganti chiamano infatti se stessi Aloatū, i Figli della Terra.
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 11:00 am    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
Desirion ha scritto:
Quanto sono alti i Giganti?... meglio cominciare a pensarci...
ho letto che qualcuno parlava di gente intorno ai 2,5 metri... io invece sposterei la virgola di uno spazio a destra... che ne dite?

Dex the Pelvix in Memphix Wink


25 metri mi fa perplimere... mi sembra esagerato, non so Rolling Eyes



Certo avrebbero degli enormi swanstuken!! hahahahaha adesso Perrin mi ammazza!! Very Happy Laughing Laughing

Aiutooooooo
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 11:08 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:

Secondo me 2,5 va bene, per come li vedo sono Giganti nel senso che sono pi¨´ alti degli esseri umani, non nel senso classico della parola. 25 metri mi sembrano un po' troppo alti.

Partendo dal presupposto che il patheon dei Giganti ¨¨ simile a quello degli Antichi, anche in relazione all¡¯amicizia che legava i due popoli, mi ¨¨ venuta questa idea.
Mitologia e Divinit¨¤: La Terra decise di prendere forma umana e discendere su Aurora, curiosa di vedere come vivevano le creature che abitavano il pianeta.
S¨¬ un¨¬ ad un uomo, il pi¨´ bello e pi¨´ forte della sua trib¨´ e rimase con lui per qualche tempo al fine di comprendere cosa teneva cos¨¬ legati ed uniti gli esseri umani. Scopr¨¬ il significato dei sentimenti come l¡¯amore e l¡¯amicizia e il senso della famiglia e della trib¨´.
Ma si avvicinava sempre pi¨´ il giorno in cui avrebbe dovuto partorire i suoi figli e in quel giorno avrebbe dovuto svelare la sua vera natura. Si allontan¨° allora dalla trib¨´ rifugiandosi in una grotta di marmo bianco. Qui diede alla luce ventiquattro figli, dodici maschi e dodici femmine. Rimase con loro per qualche tempo istruendoli sui segreti di Aurora e dando loro il dono della telepatia affinch¨¨ anche se lontani gli uni dagli altri fossero sempre in contatto. Questi erano i Giganti, ricchi della saggezza e della conoscenza della Terra.


I Giganti chiamano infatti se stessi Aloat¨±, i Figli della Terra.



Mi sento un po' ripetitiva ma... mi piace! Very Happy
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 11:11 am    Oggetto:   

Desirion ha scritto:
adesso Perrin mi ammazza!!

Fa sempre piacere scoprire che i propri interventi sono inutili.
Vorrei avere per un giorno la bacchetta magica del mago. Rolling Eyes
Te la spaccherei (virtualmente) in testa.
[connessione persa...]
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 13:26 pm    Oggetto:   

BASTA BASTA OT... basta!


Promesso!!
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
éclair
«Eldar»
Messaggi: 356
Località: tra le nuvole!
MessaggioInviato: Mer 09 Feb 2005 21:42 pm    Oggetto:   

2,5 mi sembra un po' poco... ma 25 è davvero troppo! Shocked Io direi... 5 o 6 metri... più del triplo di un umano, ma nilla di esageratamente grosso... Ma ci pensate che disastro se una famigliola di gigantucci altri 25 metri ciascuno decide di traslocare?????
"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci,
ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli."
Martin Luther King.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Gio 10 Feb 2005 17:00 pm    Oggetto:   

Signori, abbiamo un nuovo punto di riferimento. Il popolo dei giganti vive principalmente nei due emisferi estremi di Aurora. Quindi niente spiagge calde, drinks con l'ombrellino e bikini. Wink
Quindi tenetene conto, in futuro. I giganti vivono nel Continente Illuminato e nel Continente Oscuro.
[connessione persa...]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum