Riprende la messa in onda de I Viaggiatori


Autore Messaggio
Lucia1
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Trieste
MessaggioInviato: Dom 02 Mag 2004 1:41 am    Oggetto: Riprende la messa in onda de I Viaggiatori   

Vi ricordate di quel tf dove un ragazzo scopre come passare da una dimensione parallela all'altra? Ebbene riprendono a trasmetterlo lunedì su Canale 5. Peccato che detta trasmissione avverrà alle 4,35 di mattina. Non puoi manco programmare il videoregistratore, perchè sbagliano spesso orario, qualche volta inizia anche 20 minuti prima, a volte mezz'ora dopo. Mad Mad Mad
Ciao da Lucia
Fulvio
«Nano»
Messaggi: 103
MessaggioInviato: Dom 02 Mag 2004 12:10 pm    Oggetto:   

Ciao, ho già visto tutte e cinque le stagioni al periodo in cui le trasmettevano di notte su Italia 1 (san videoregistratore Very Happy ). Per gli errori di orario, ho sempre programmato il video da mezz'ora prima fino a mezz'ora dopo, dovresti riuscire a contenere tutti gli svarioni Sad di programmazione. Le prime tre stagioni sono stupende, le ultime due calano progressivamente Crying or Very sad
Wiping out the human race? That's a great idea. That's great. But more of a long-term thing. I mean, first we have to focus on more immediate goals. (Terry Gilliam, Twelve Monkeys)
CantaStorie
«Hobbit»
Messaggi: 65
MessaggioInviato: Mar 08 Giu 2004 13:37 pm    Oggetto:   

sto telefilm varia sempre...
io sn arrivato al punto in cui i viaggiatori erano Rembrandt, un ragazzo che aveva l'anima del protagonista (????) e una ragazza....
sogno sparito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum