MMORPG


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 19 Set 2003 17:50 pm    Oggetto: MMORPG   

Qualcuno ha mai fatto parte di uno dei tanti mon di fantasy persistenti online?

Io ho giocato a lungo a Ultima Online, qualche mese a Dark Age of Camelot e un mesetto o due a EverQuest.

Tutti belli, non c'è che dire, ma dopo un po' mi rompevo...

Adesso che è uscito Star Wars Galaxy non ho più tempo per giocare ed è un peccato, avrei sempre desiderato un gioco così...

Ho sentito, tra l'altro, che è in costruzione un Middle Earth Online che potrebbe essere molto promettente!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.


Ultima modifica di eNKay il Lun 07 Mag 2007 13:31 pm, modificato 1 volta in totale
Questor
«Eldar»
Messaggi: 380
Località: Verona
MessaggioInviato: Sab 20 Set 2003 19:48 pm    Oggetto:   

Purtroppo no a causa dei costi e del pagamento che deve essere via carta di credito e io non ce l'ho. Avevo preso Everquest originale ma non avevo capito che era un gioco on-line e quando ho provato a giocare si è impiantato tutto. Confused
Konkorro al Bastard Inside Day, ma solo un pò
"Ci sono cose per le quali morirei, ma non ce n'è nessuna per cui ucciderei" - Gandhi
Jon Snow
«Maia»
Messaggi: 686
Località: Castello Nero
MessaggioInviato: Sab 20 Set 2003 23:02 pm    Oggetto:   

E non solo Star Wars Galaxy e Middle Earth Online, caro EnKay!!!
Sono in fase di ultimazione anche i MORPG di Warcraft e di Warhammer!!!
Io sono la spada nelle tenebre.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 25 Set 2003 12:14 pm    Oggetto:   

Jon Snow ha scritto:
E non solo Star Wars Galaxy e Middle Earth Online, caro EnKay!!!
Sono in fase di ultimazione anche i MORPG di Warcraft e di Warhammer!!!


E in Warhammer cosa fai, vai in giro con un personaggio dotato di basetta e dipinto a mano? Shocked Laughing
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Sab 24 Gen 2004 23:30 pm    Oggetto:   

Citazione:

Qualcuno ha mai fatto parte di uno dei tanti mon di fantasy persistenti online?

Io ho giocato a lungo a Ultima Online, qualche mese a Dark Age of Camelot e un mesetto o due a EverQuest.


Io ho fatto qualcosa come 3 anni di Ultima Online sui shard ufficiali.

poi quasi un anno in Anarchy Online e adesso sto giocando a EVE Online, un mmorpg fantascientifico che richiama Elite un famoso simulatore spaziale degli anni'80 .

Come fan di Star Wars ho preferito evitare SWG che hanno stravolto lo spirito della space opera.

Per quando riguarda EVE, come MMORPG e' un po anomalo, specie nel gameplay che per molti troverebbe molto lento, ma dopo UO (pre-reinassance ovvero UO:R) e' uno dei pochi dove c'e un vero confronto tra giocatori ( PvP) che non sia limitato.

La cosa che mi piace di piu di EVE e' l'aspetto politico tra le varie corporation.
Sidewinder
My blog
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2004 0:36 am    Oggetto:   

Io sono su Galaxies e devo dire che mi ritrovo molto coinvolto dall'atmosfera...

In arrivo grandi espansioni, compresa quella che permetterà il viaggio nello spazio...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2004 15:13 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
E in Warhammer cosa fai, vai in giro con un personaggio dotato di basetta e dipinto a mano? Shocked Laughing


A parte la battuta, Warhammer Fantasy Roleplay è (o meglio era, è fuori produzione) un gdr dark fantasy abbastanza interessante, con un'ambientazione accattivante e un sistema di personaggi originale.

Poi le esigenze di vendere miniature del wargame hanno preso il background coerente e l'hanno buttato alle ortiche..

Se ci fosse un MMORPG non è detto che non lo proverei (posto che la si smetta con i personaggi appena fatti che non possono combinare nulla).
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Dom 25 Gen 2004 15:50 pm    Oggetto:   

Non è un Se Ci Fosse, Palin...

Ci sarà! Smile

http://www.mmorpg.it/warhammer/index.php?view=51
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2004 12:13 pm    Oggetto:   

sidew ha scritto:

poi quasi un anno in Anarchy Online e adesso sto giocando a EVE Online, un mmorpg fantascientifico che richiama Elite un famoso simulatore spaziale degli anni'80 .


NOOOO!!!! Elite! Che cosa hai detto! Così mi fai scappare le lacrime! Crying or Very sad Quante ore su quel gioco... perso negli abissi spaziali a commerciare o a blastare gli schifosi Thargoids.... le missioni speciali una volta ogni morte di Papa... che tempi... Vgames anni '80 Rulez!
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2004 22:31 pm    Oggetto:   

Puoi sempre provarlo....

Visita http://www.eve-online.com/ specie la sezione screenshots.
Sidewinder
My blog
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Mar 27 Gen 2004 22:33 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Non è un Se Ci Fosse, Palin...

Ci sarà! Smile

http://www.mmorpg.it/warhammer/index.php?view=51


oppure, par condicio

http://www.stelledanzanti.sm/news.php?search=&cat=25&invio=Cerca
Sidewinder
My blog
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2004 12:56 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Non è un Se Ci Fosse, Palin...

Ci sarà! Smile

http://www.mmorpg.it/warhammer/index.php?view=51


A quanto vedo dal sito ufficiale sono ancora così indietro da non potere nemmeno mettere degli screenshots del gioco, quindi dire "ci sarà" è puro ottimismo.. Smile
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 28 Gen 2004 13:30 pm    Oggetto:   

Il Genere dei MMORPG è un genere vincente...

basta vedere le cifre di giocatori che partecipano ai vari progetti.

Fidati, WarHammer Online sarà fatto... quando, non lo so, probabilmente fa a tempo a uscire Middle Earth Online, però lo faranno...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 16 Feb 2004 18:44 pm    Oggetto: Delusione Suprema   

Ho fatto un giretto su www.middle-earthonline.com e sono rimasto sbigottito. Perché fonamentalmente hanno stravolto il senso della Terra di mezzo. Hanno creato una serie di classi e quella principali degli hobbit è... il ladro! Nè più né meno di D&D. Sad

Da quando gli Hobbit sono dei ladri?

Certo nel trailer che si può vedere su www.meo.com si vede un bel Balrog, ma si vedono anche guerrieri che lanciano magie.

Peccato, mi aspettavo davvero molto da questo MMORPG, ma la Vivendi ha buttato via l'opportunità per ricreare DAOC nella Terra di Mezzo.

Sono deluso!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Doan
«Hobbit»
Messaggi: 7
MessaggioInviato: Mer 30 Giu 2004 12:48 pm    Oggetto:   

Io gioko a Dark age of camelot, mi piace molto, se vi capita di passare x Albion sendatemi il mio nick è sempre Doan!

Ciao ciao Doan
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum