Casa Bonelli


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 23, 24, 25  Successivo
Autore Messaggio
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 13:44 pm    Oggetto: Casa Bonelli   

Chi di voi legge fumetti della Bonelli Editore ? Come già detto in altre sezioni sono un lettore accanito di DYD e NATHAN. Qualche volta ho letto BVZM..

Un serie che mi è piaciuta parecchio, putroppo durata poco, è stata ZONA X. Qualcuno l'ha letta ?

Chi invece legge DYD, ha già avuto l'occasione di leggere l'ultimo albo "Il Tocco del Diavolo" ? Che ne pensate ?
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 13:59 pm    Oggetto:   

Dylan e Gea Wink
Gea è veramente bello, peccato che sia un'uscita semestrale Crying or Very sad
Gea for president
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 14:05 pm    Oggetto:   

Gwen della Provincia Bass ha scritto:
Dylan e Gea Wink
Gea è veramente bello, peccato che sia un'uscita semestrale Crying or Very sad
Gea for president


Immagino che Gea non semestrale sarebbe decisamente meno bello...

Io seguo, trasversalmente, il BVZM (Trasversalmente nel senso che lo compra mio fratello e io scrocco)!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
aedus
«Eldar»
Messaggi: 336
Località: Cervia
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 14:40 pm    Oggetto:   

Non sono una gran lettrice di fumetti,ma gli unici che ho seguito con una certa regolarita' sono stati proprio Nathan Never e Dylan Dog.Quest'ultimo,in particolare,mi piaceva tantissimo agli inizi (alcuni numeri come "Alfa e omega","Accadde domani" e la prima storia doppia -numeri 16 e 17-,se non sbaglio) mi sono rimasti cosi' impressi che mi ricordo benissimo persino le singole vignette.Ma dopo il numero 100 ho smesso di comprarli:secondo me la vena di Sclavi si stava gia' esaurendo.....E' da allora che non li leggo piu':come sono ora?
-Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 14:43 pm    Oggetto:   

Dyd l'ho sempre letto con affetto... adoro Corrado Roi. Very Happy
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 14:52 pm    Oggetto:   

Soprattutto Martin Mystere. Però, non disdegno di scroccare da i miei fratelli DD e Nathan Never Very Happy
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
sidewinder
«Vala»
Messaggi: 934
Località: shumpukan dojo
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 15:24 pm    Oggetto:   

io NN e Gea, e prima del cambio dell'editore, Jonathan Steele.

Ogni tanto prendo anche MM specialmente i numeri giganti.

non mi ha mai entusiamato DD

Mi manca moltissimo Zona X specialmente le avventure della Magic Patrol oltre alla Stirpe di Elan
Sidewinder
My blog
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 15:31 pm    Oggetto:   

Ho scoperto i Bonelli da poco, ovvero da quando le mie adorabili sorellone hanno deciso di acquistare la prima serie dei fumetti pubblicati con Repubblica.
Quindi ho letto qualcosa di Dylan Dog, Nathan Never, Martin Mystere, Tex, e Julia. Ho abbandonato Zagor dopo le prime pagine...

Harlock ha scritto:
Qualche volta ho letto BVZM..

Ammetto la mia ignoranza: di quale fumetto si tratta?
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 15:37 pm    Oggetto:   

Belial, the MadHatter ha scritto:
Harlock ha scritto:
Qualche volta ho letto BVZM..

Ammetto la mia ignoranza: di quale fumetto si tratta?


Vergogna, come fai a leggere Martin Mystere senza conoscere il nomignolo di "Buon Vecchio Zio Martin"? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Belial, the MadHatter
«Gollum»
Messaggi: 777
Località: Inferno
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 15:44 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Vergogna, come fai a leggere Martin Mystere senza conoscere il nomignolo di "Buon Vecchio Zio Martin"? Wink

Prima di rifugiarmi nel mio angolino della vergogna, mi permetto un timido tentativo di difesa: ne ho letto un solo volume!
Va bene, me ne vado nell'angolino...
Ciao,
Belial, the MadHatter
Solo nel silenzio la parola,
solo nelle tenebre la luce,
solo nella morte è la vita;
fulgido è il volo del falco nel cielo deserto.
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 15:49 pm    Oggetto:   


Io leggo DYD, Dampyr e Brendon. Vorrei iniziare NN ma mi sembra un po' troppo là, ormai.

x Harloch: io l'ho letto e mi è piaciuto molto.
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 16:51 pm    Oggetto:   

Zona X la adoravo! Così come Jonathan Steel che l'ha "sostituita". Inoltre non mi perdo un numero di Magico Vento, Dago e ai tempi, Amanda (lo so gli ultimi due sono dell'Eura Editoriale... pignoli Wink )
Fulvio
«Nano»
Messaggi: 103
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 17:09 pm    Oggetto:   

Per la cronaca, mi risulta che gli autori di Zona X siano confluiti quasi tutti in Jonathan Steele, ed è lo stesso staff che adesso lo realizza per la Star Comics (a quanto pare, però, libero da certi limiti bonelliani sulla continuity e su certi argomenti).
Wiping out the human race? That's a great idea. That's great. But more of a long-term thing. I mean, first we have to focus on more immediate goals. (Terry Gilliam, Twelve Monkeys)
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 17:16 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Vergogna, come fai a leggere Martin Mystere senza conoscere il nomignolo di "Buon Vecchio Zio Martin"? Wink


Cos'è Martin Mystere? Mr. Green
OdhenMaul
«Balrog?»
Messaggi: 2443
MessaggioInviato: Gio 03 Feb 2005 17:32 pm    Oggetto:   

Premetto che delle serie di cui sotto ho comprati tutto, ma TUTTO: speciali estivi, invernali, natalizi, numeri grandi, normali, medi, giganti, smodati Rolling Eyes almanacchi...

Ho letto e possiedo DYD fino al 135, ma dopo il 99 il mio interesse ha subito un calo pauroso.
Ho letto il BVZM... non ricordo... MOLTO (ho tutta la ristampa fino al 100 e gli originali dal 100 al... non ricordo, ma ne ho MOLTI). Mi è piaciuto, ma ho smesso di comprarlo perché s'era un po' impoverita la varietà.
Ho letto NN fino a... uffa, devo andare a BN per ricordare, ma non l'ho più comprato dopo che ho smesso DYD. E' l'unico di cui mi pento.
Ho tutto ZX e mi piaceva, soprattutto alcune serie... non ricordo bene quali...

Quelli di seguito li ho comprati con poca continuità.

Zagor l'ho letto saltuariamente (molto belli gli speciali) e credo che, se mai lo ristamperanno ancora, e vengo a saperlo, lo accatto ammicca

Dampyr e Magico Vento Rolling Eyes qualcuno dei primi numeri li ho comprati, ma ho smesso presto...

E' Tutto ammicca
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 23, 24, 25  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum