Robot


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
Autore Messaggio
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 7:39 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Ti fai trascinare dal momento.... Se poi un giorno arriverò a tanto scommetto che ti affezionerai anche al nome GONAIGER!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


vedremo, io sono sempre pronta ad affezionarmi Rolling Eyes

non credo sia questione di farsi trascinare dal momento... è che io sono una precisa e tale cosa comprende anche i nomi originali. più vedo gli anime in versione originale e più mi arrabbio a ogni minimo cambiamento Evil or Very Mad
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 03 Lug 2008 22:49 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
Ti fai trascinare dal momento.... Se poi un giorno arriverò a tanto scommetto che ti affezionerai anche al nome GONAIGER!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


vedremo, io sono sempre pronta ad affezionarmi Rolling Eyes

non credo sia questione di farsi trascinare dal momento... è che io sono una precisa e tale cosa comprende anche i nomi originali. più vedo gli anime in versione originale e più mi arrabbio a ogni minimo cambiamento Evil or Very Mad


Be confesso: che da quando ho rivisto la Yamato, l'astronave Argo e StarBlazer hanno perso il valore "nome"...

Per il GONAIGER: sai che ci sto lavorando!!! Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2008 9:58 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
Ti fai trascinare dal momento.... Se poi un giorno arriverò a tanto scommetto che ti affezionerai anche al nome GONAIGER!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


vedremo, io sono sempre pronta ad affezionarmi Rolling Eyes

non credo sia questione di farsi trascinare dal momento... è che io sono una precisa e tale cosa comprende anche i nomi originali. più vedo gli anime in versione originale e più mi arrabbio a ogni minimo cambiamento Evil or Very Mad


Be confesso: che da quando ho rivisto la Yamato, l'astronave Argo e StarBlazer hanno perso il valore "nome"...


appunto! ai fini della storia non c'è proprio paragone tra il valore dell'argo e quello dealla yamato.

Citazione:
Per il GONAIGER: sai che ci sto lavorando!!! Cool


è che sono curiosa Laughing Laughing Laughing
anche io sto lavorando. ora sto studiando le uniformi Wink
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 04 Lug 2008 23:18 pm    Oggetto:   

Uniformi ??? Rolling Eyes Shocked
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 08 Lug 2008 11:58 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Uniformi ??? Rolling Eyes Shocked


certo, che vanno in giro nudi? Laughing Laughing Laughing
oddio... però pensandoci... il mio capitano sarebbe una bella vista... Rolling Eyes
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 09 Lug 2008 15:42 pm    Oggetto:   

Kara ha scritto:
Harlock ha scritto:
Uniformi ??? Rolling Eyes Shocked


certo, che vanno in giro nudi? Laughing Laughing Laughing
oddio... però pensandoci... il mio capitano sarebbe una bella vista... Rolling Eyes


Parli di Harlock ??? Come Capitano... Cool Cool Cool Cool Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
anto73
«Elfo»
Messaggi: 276
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 09 Lug 2008 18:35 pm    Oggetto:   

Ma... Shocked mi assento un attimo e qui diventate hard?????
Vabbè che col caldo capita, ma qui state parlando di cartoni animati NUDI! Laughing
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 1:30 am    Oggetto:   

anto73 ha scritto:
Ma... Shocked mi assento un attimo e qui diventate hard?????
Vabbè che col caldo capita, ma qui state parlando di cartoni animati NUDI! Laughing

Nooooo è che la Piratessa si diverta a prendere in giro... Difatti aspetto ancora la risposta: se Harlock o Zero o chi per esso ??? Anche se è OT la cosa... Twisted Evil
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 10 Lug 2008 8:55 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Nooooo è che la Piratessa si diverta a prendere in giro...


e certo, sennò che piratessa sarei? Cool
ti dovevo una risposta? non ricordavo... Rolling Eyes

anto73 è che con il caldo si tende ad alleggerirsi Laughing Laughing

dio come siamo tremendamente ot Embarassed Embarassed

Capitano mi sa che la conversazione su Harlock e Zero è meglio riprenderla sul topo apposito, c'è sempre quella questioncina su cui mi piacerebbe discutere Very Happy
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 20:48 pm    Oggetto:   

per la piratessa, ne sai qualcosa:

http://web.tiscali.it/grendizer/serietv/pilota.html

... Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 11:19 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
per la piratessa, ne sai qualcosa:

http://web.tiscali.it/grendizer/serietv/pilota.html

... Cool


eccomi, ero a conoscenza di questa cosa e avevo visto anche qualche foto o spezzone tempo fa... è che non riesco a ricordare dove... Confused
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 22:34 pm    Oggetto:   

Allora da brava fai mente locale... Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 11:21 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Allora da brava fai mente locale... Wink


proprio non mi viene in mente... Confused

edit:

e poi non dirmi che non ti penso... Rolling Eyes

http://it.youtube.com/watch?v=3tTAuBYQxlU&feature=related
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Mer 30 Lug 2008 17:21 pm    Oggetto:   

@Kara...
Be ogni commento è superfluo.... E poi se lo posto qui: mi cacciano dal forum... Ma posso solo dire una cosa: sei insostituibile... Wink

P.S.
Ma lo sai che ti ho votata nella FantasyGnocca... Vai a leggere... Embarassed Rolling Eyes
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Gio 31 Lug 2008 10:11 am    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
@Kara...
Be ogni commento è superfluo.... E poi se lo posto qui: mi cacciano dal forum... Ma posso solo dire una cosa: sei insostituibile... Wink


lo so Laughing Laughing Laughing

ps: ma il premio modestia non c'è? sarei la vincitrice assoluta Laughing Laughing Laughing
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum