Robot


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Autore Messaggio
Stefania
«Vala»
Messaggi: 965
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 12 Ott 2010 9:48 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Ormai va di moda rendere cattivi (o solo un tantinello psicotici) i vecchi protagonisti buoni...a quando chobin narcotrafficante?


Noooo, Triste Chobin narcotrafficante no No, no No, no Wink

Anche se sono una ragazza, mi piacevano tanto questi cartoni (avere un fratello forse ha influito sui miei gusti)....anche se forse nessun'altro di voi li guardava perchè aveva una cotta per Actarus (eddai, parlo dei miei 7-8 anni Wink )

Ora invece di lavorare mi incarterò sul tubo tra sigle, pezzi delle trasformazioni, scontri tra robot....la mattinata è andata Wink
"Se le ali del Vento dell'Ovest portassero un corpo visibile, tale ci apparirebbe", disse Eomer mentre il cavallo si avvicinava per arrestrasi infine avanti allo stregone.
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Mer 13 Ott 2010 0:31 am    Oggetto:   

No, in effetti non provavo così tanto affetto per actarus Laughing
Però alle elementari una mia compagna era innamorata di ken il guerriero, per cui poche cose ormai mi scandalizzano Wink
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 13 Ott 2010 0:38 am    Oggetto:   

Barbagianni ha scritto:
Ormai va di moda rendere cattivi (o solo un tantinello psicotici) i vecchi protagonisti buoni...a quando chobin narcotrafficante?
Prossimamente proprio Chobin verrà trasmesso su Man-ga Wink , naturalmente senza narcotraffico Laughing
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2010 15:50 pm    Oggetto:   

Attenzione!! Ci sono forti probabilità che nell'anno nuovo su italia1 venga trasmesso goldrake alle 13,40 felicissimo
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mer 17 Nov 2010 19:45 pm    Oggetto:   

Ho quasi paura di illudermi (visto lo scempio che fecero anni fa con Capitan Harlock). Che quelli di Mediaset abbiano preso una botta in testa? Se è così, potrei colpirli ancora un po', chissà quante altre cose potrebbero tirare fuori dal cilindro? Cool
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Barbagianni
«Balrog»
Messaggi: 1005
MessaggioInviato: Gio 18 Nov 2010 12:38 pm    Oggetto:   

Farà la fine del gundam: doppiaggio nuovo con nomi originali (quindi niente actarus, alcor, venusia...solo maria credo si salvi) e sospeso dopo neanche mezza serie.
Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.

Trolls? Io odio i trolls! - Willow
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 30 Dic 2010 23:49 pm    Oggetto:   

Credo che il salvabile sia su sky... O su dvd o tramite la rete...
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum