Sport e Cartoni..


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2005 17:06 pm    Oggetto:   

erbetta ha scritto:
Ci sono un sacco di sport che non anno mai avuto l'onore di essere cartonanimizzati e questo mi dispiace un pò: l'equitazione, gli scacchi, l'atletica leggera, tiro con l'arco, maratona, sci ...


Sull'equitazione ti sbagli: c'era un cartone di cui non ricordo il nome, la cui protagonista era una ragazzina di nome Milly. Lei faceva equitazione.
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2005 17:18 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
Sull'equitazione ti sbagli: c'era un cartone di cui non ricordo il nome, la cui protagonista era una ragazzina di nome Milly. Lei faceva equitazione.
[/color]


Come odiavo quel cartone... Era Milly un giorno dopo l'altro.
Un altro di quelli con l'orfanella di madre che va a vivere a casa del padre e della matrigna, il papà non c'è mai e lei si becca tutte le angherie della neo famiglia, pure il gatto la graffiava sempre Rolling Eyes
arashi79
«Maia»
Messaggi: 661
Località: Modena
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2005 17:18 pm    Oggetto:   

Ero io... Embarassed
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2005 17:29 pm    Oggetto:   


Sì, era proprio quello... anche io non lo soffrivo: tutti con lei ce l'avevano, che BEEP!!
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
erbetta
«Inox memory»
Messaggi: 4225
MessaggioInviato: Gio 31 Mar 2005 17:53 pm    Oggetto:   

Proprio non me lo ricordo, chissà dov'ero ...
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:28 am    Oggetto:   

Bè...Io sono appassionato di auto da sempre, quindi guardavo sempre "Motori in pista"...Mi piaceva da matti quando il protagonista scorrazzava con il trattore elaborato Razz ! Poi guardavo un cartone di corse che si chiamava (mi pare...) "A tutto gas", dove un ragazzo partecipava a svariate gare con auto recuperate dallo sfasciacarrozze e poi rimesse a nuovo...Esisteva anche un altro cartone che beccavo su una rete televisiva commerciale e si chiamava "Gran Prix", e raccontava le vicende di un giovane pilota che partecipava a tutte le discipline motoristiche (Rally, F.1 ecc.)...Il bello era che talvolta comparivano piloti esistiti realmente tipo Vileneuve o Sandro Munari. Era una specie di versione nipponica di Michelle Vaillant. Poi mi piaceva guardare anche Gattiger, e "Automodelli", il cartone ispirato alle leggendarie Mini 4wd della Tamiya...Qualcuno se li ricorda questi cartoni?!? Razz
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:36 am    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Bè...Io sono appassionato di auto da sempre, quindi guardavo sempre "Motori in pista"...Mi piaceva da matti quando il protagonista scorrazzava con il trattore elaborato Razz ! Poi guardavo un cartone di corse che si chiamava (mi pare...) "A tutto gas", dove un ragazzo partecipava a svariate gare con auto recuperate dallo sfasciacarrozze e poi rimesse a nuovo...Esisteva anche un altro cartone che beccavo su una rete televisiva commerciale e si chiamava "Gran Prix", e raccontava le vicende di un giovane pilota che partecipava a tutte le discipline motoristiche (Rally, F.1 ecc.)...Il bello era che talvolta comparivano piloti esistiti realmente tipo Vileneuve o Sandro Munari. Era una specie di versione nipponica di Michelle Vaillant. Poi mi piaceva guardare anche Gattiger, e "Automodelli", il cartone ispirato alle leggendarie Mini 4wd della Tamiya...Qualcuno se li ricorda questi cartoni?!? Razz

Me li ricordo tutti!! Very Happy
Una figata quando correva con il trattore, accendeva il turbo e il mezzo s'impennava Laughing
"A tutto gas" è quello dove il protagonista(in italiano Confused ) si chiamava marco? Me lo ricordo che lo guardavo sempre...
Grand Prix è un pò più vecchio, ma ho visto pure quello(qualcosina).
Le mini 4WD!!!! Che figata! Razz
Sai che lo danno ancora su Italia1 il pomeriggio? L'ho visto ieri per caso... che robe!!! Surprised
Hai tempi ce l'avevo(e ce l'ho tuttora) una mini 4WD... Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:41 am    Oggetto:   

Angus Young ha scritto:
Bè...Io sono appassionato di auto da sempre, quindi guardavo sempre "Motori in pista"...Mi piaceva da matti quando il protagonista scorrazzava con il trattore elaborato Razz ! Poi guardavo un cartone di corse che si chiamava (mi pare...) "A tutto gas", dove un ragazzo partecipava a svariate gare con auto recuperate dallo sfasciacarrozze e poi rimesse a nuovo...Esisteva anche un altro cartone che beccavo su una rete televisiva commerciale e si chiamava "Gran Prix", e raccontava le vicende di un giovane pilota che partecipava a tutte le discipline motoristiche (Rally, F.1 ecc.)...Il bello era che talvolta comparivano piloti esistiti realmente tipo Vileneuve o Sandro Munari. Era una specie di versione nipponica di Michelle Vaillant. Poi mi piaceva guardare anche Gattiger, e "Automodelli", il cartone ispirato alle leggendarie Mini 4wd della Tamiya...Qualcuno se li ricorda questi cartoni?!? Razz


li ricordo tutti tranne Automodelli. Ma ti sei dimenticato il meglio del meglio: Ken Falco!!!!!!!!!
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:45 am    Oggetto:   

Dai!!! Automodelli su Italia 1?!? Che figo! Se riesco oggi me lo guardo!!! Si, comunque si chiamava Marco, il protagonista...Di quel cartone mi piaceva il fatto che le auto che c'erano erano tutte esistenti (come in tanti altri cartoon giapponesi, vedi la 500 di Lupin)...Io facevo le gare una volta, con le mini 4wd...C'era un negozio a Rovigo con la pista messa a dispozizione di tutti...Organizzavano i tornei anche! Poi il negozio chiuse e tanti saluti...Però ogni tanto guardo la Brocken GIant con motore anteriore parcheggiata sulla scrivania e dico..."Che bei tempi"...!
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:46 am    Oggetto:   

virae ha scritto:

li ricordo tutti tranne Automodelli. Ma ti sei dimenticato il meglio del meglio: Ken Falco!!!!!!!!!

Anche Ken Falco è un pò vecchio...
Vero è però che in meridione sulle reti locali trasmetto ancora tanti cartoni di quel periodo.
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:57 am    Oggetto:   

Rikus ha scritto:

Anche Ken Falco è un pò vecchio...


Lo so, ma io all'epoca ero molto giovane Cool
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 11:59 am    Oggetto:   

Infatti io non me lo ricordo nemmeno, Ken Falco...Non l' ho mai visto. Lo conosco perchè in un sito di modellismo, ho visto il modellino dell' auto del protagonista...
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 16:19 pm    Oggetto:   

Ken Falco vecchio.. Gran Prix vecchio.. Ai miei tempi Takaya Todoroki era un mito.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 16:28 pm    Oggetto:   

Harlock ha scritto:
Ken Falco vecchio.. Gran Prix vecchio.. Ai miei tempi Takaya Todoroki era un mito.. Wink


Finalmente uno che mi dà manforte! Very Happy
"Ehi, Takaya sei il supercampionissimo..."
Anche se non è che mi piacesse molto... Confused
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Gio 07 Apr 2005 16:30 pm    Oggetto:   

virae ha scritto:
Finalmente uno che mi dà manforte! Very Happy

..quando vuoi nella sez cartoni animati anni 80/90 ci son sempre a darti manforte.. Wink
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cartoni animati Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum