GDR di Harry Potter


Autore Messaggio
Anja88
«Hobbit»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005 19:59 pm    Oggetto: GDR di Harry Potter   

Ciao a tutti!
Sono nuova da queste parti ma qualcosa mi dice che mi troverò bene...
Tanto per rompere il ghiaccio vorrei promuovere un fantastico GDR di Harry Potter, le iscrizioni sono aperte a tutti più siamo e meglio è! Questo è il link http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=45797 se avete bisogno di una mano mandatemi pure un'e-mail
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 22 Feb 2005 23:30 pm    Oggetto: Re: GDR di Harry Potter   

Anja88 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuova da queste parti ma qualcosa mi dice che mi troverò bene...
Tanto per rompere il ghiaccio vorrei promuovere un fantastico GDR di Harry Potter, le iscrizioni sono aperte a tutti più siamo e meglio è! Questo è il link http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=45797 se avete bisogno di una mano mandatemi pure un'e-mail a [[RIMOSSO]] oppure aggiungetemi ai vostri contatti di msn... Vi aspetto!!


Allora, calma Wink
Ti consiglio intanto di togliere il tuo indirizzo di posta dal web (chi vuole contattari ti può mandare un messaggio privato e a questo punto gli puoi anche dare l'indirizzo).

Poi ti consiglio quanto meno di presentarti prima di sparare sul forum i tuoi progetti.

Infine, ultimo consiglio, non scrivere mai lo stesso messaggio in due canali diversi, questo fa infuriare il Mago di brutto! Rolling Eyes

Per quanto riguarda il sito, non ho capito, come si fa un GdR sul forum? Dai che mi interessa! Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Anja88
«Hobbit»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005 13:56 pm    Oggetto:   

Grazie mille per i consigli... dove posso presentarmi?
Per quanto riguarda il GDR su forum forse sarebbe più appropriato chiamarlo GDN (gioco di narrazione). Funziona esattamente come un GDR solo che non essendoci le chat i tempi sono più lenti... i lati positivi sono che si ha tutto il tempo per descrizioni approfondite e per calarsi perfettamente nella parte... Qualora ti anderebbe di iscriverti, vale per chiunque ne abbia voglia, consiglio di leggere (oltre alle regole) le schede che si trovano nel topic Iscrizione all'interno della discussione "PER INIZIARE" (giusto per rendersi conto di cosa vi aspetta). Lo scopo del gioco è liberare la nostra fantasia e permetterci di esaudire il desiderio che ci assale ogni volta che apriamo quel libro: ESSERE ANCHE NOI AD HOGWARTS!

P.S.spero che il mago voglia perdonarmi... gli porgo le miei più umili scuse...

P.P.S aspetto i vostri PM
Desirion
«Tuatha Dé Danann» Tuatha Dé Danann
Messaggi: 1619
Località: Tír na n'Og (To)
MessaggioInviato: Mer 23 Feb 2005 18:43 pm    Oggetto:   

Hai capito bene tutti gli ord... ehhmm i consigli di Palin? Se no te li ripetiamo eh! Fila a presentarti... o forse l'hai già fatto ormai... Laughing
Record di messaggi cancellati su FM!!Zzot free
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Club e progetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum