Primo assaggio del trailer!


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 26 Set 2003 15:57 pm    Oggetto: Primo assaggio del trailer!   

http://img-nex.theonering.net/movies/092503_rotk_sm.mov
Saneti
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 15:47 pm    Oggetto:   

sul sito ufficiale (http://www.lordoftherings.net) è possibile scricare il trailer! Very Happy
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 16:49 pm    Oggetto:   

Anche cliccando col destro sul collegamento dato da Garret e scegliendo, "Salva oggetto con nome"...

Bello il trailer... lo vedo che torna verso il libro. Ho visto scene che ricordano... Ho visto LEI! E Lei non poteva non essere messa...

Certo che Tolkien doveva soffrire di un pelino di aracnofobia! Ci fosse un ragno buono in tutte le sue opere!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Drizzt
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 19:58 pm    Oggetto:   

Presumo che, essendo aracnofobico, dovrò farmi raccontare il tutto, intendendo come tutto la parte inerente Shelob... Confused
Saneti
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 20:49 pm    Oggetto:   

la parte inerente sheloeb dura circa 1 secondo, non penso che possa costituire un problema (sono aracnofobica pure io)
SEI UN APPASSIONATO DI ISDA?
VISITATol Eressëa E ARDHON.IT!!!
Drizzt
«Hobbit»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Gio 02 Ott 2003 22:28 pm    Oggetto:   

Saneti ha scritto:
la parte inerente sheloeb dura circa 1 secondo, non penso che possa costituire un problema (sono aracnofobica pure io)


Si, ma io mi riferivo pure al film, non solo al trailer... Crying or Very sad
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2003 7:17 am    Oggetto:   

Drizzt ha scritto:
Saneti ha scritto:
la parte inerente sheloeb dura circa 1 secondo, non penso che possa costituire un problema (sono aracnofobica pure io)


Si, ma io mi riferivo pure al film, non solo al trailer... Crying or Very sad


Fatevi coraggio; è aracnofobico anche Jackson ma il film lo ha girato ugualmente. Il minimo che possiamo fare per ringraziarlo è guardare Laughing
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Lyonesse
«Nano»
Messaggi: 154
MessaggioInviato: Ven 03 Ott 2003 17:35 pm    Oggetto:   

È stupendo... non vedo l'ora che esca il film! Ieri l'ho scaricato e me lo sono riguardata un sacco di volte! Wink
"Così Aragorn mirò per la prima volta alla luce del giorno Eowyn, dama di Rohan, e la trovò bella, bella e fredda, come un mattina di pallida primavera, e non ancora maturata in donna."
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2003 20:03 pm    Oggetto:   

MA SN TUTTI ARACNOFOBICI????A ME FANNO SKIFO...PERò NN CREDO DI ESSERE CASO GRAVE...CMQ SN L'UNICO ESSERE VIVENTE SULLA SUPERFICIE TERRESTRE KE NN HA VISTO IL TRAILER... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
beaxit2
«Elfo»
Messaggi: 224
MessaggioInviato: Ven 10 Ott 2003 21:05 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Anche cliccando col destro sul collegamento dato da Garret e scegliendo, "Salva oggetto con nome"...

Bello il trailer... lo vedo che torna verso il libro. Ho visto scene che ricordano... Ho visto LEI! E Lei non poteva non essere messa...

Certo che Tolkien doveva soffrire di un pelino di aracnofobia! Ci fosse un ragno buono in tutte le sue opere!

Beh, effettivamente lo era, durante la sua infanzia in Sud Africa, fu morso da un ragno e da adulto ecco a voi Shelob. Very Happy
Bea
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Sab 11 Ott 2003 0:17 am    Oggetto:   

Hmmm... fammi pensare...cosa mi accadde da bambino... Laughing
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 15:46 pm    Oggetto:   

Sto guardando e riguardando il trailer...

e mi sto chiedendo... in che punto Sam urla "Noooo"? La scena mi ricorda un po' Episodio I della nuova trilogia di SW, con Obi-Wan che si lancia nell'urlaccio!

Sarà alla fine, quando Gollum riprende l'anello da Frodo? Sarà prima, alle scene di Shelob?

Il viso di Sam è di molto arrossato da una luce fiammesca... hmmm...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Dodo
«Nazgul»
Messaggi: 413
Località: Interstate 60
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 16:46 pm    Oggetto:   

Citazione:
Sarà alla fine, quando Gollum riprende l'anello da Frodo? Sarà prima, alle scene di Shelob?


Sinceramente credo che sia nel finale... quella luce rossastra, le ferite di sam, e anche lo sfondo mi sembrano più adatte alla scena finale che a quella con shelob...

Il trailer è davvero bello, e mi ispira decisamente di più dei primi due film della saga(che cmq mi son piaciuti...) solo bhò.. quelle frasi in mezzo al trailer mi puzzano un pò di strumentalizzazione della storia.. anche se sarà che son io il solito diffidente Smile
Hasta luego... Dodo
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 16:56 pm    Oggetto:   

A pensarci bene, il trailer ricorda molto quello di Episodio I. Anche lì c'erano le frasi messe così, anche lì c'èera un "Nooooo" urlato da uno dei protagonisti... Non so, è inquietante... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 24 Ott 2003 18:41 pm    Oggetto:   

Prove tecniche di un futuro SW Vs LOTR? Tanto 'mo và di moda Wink

"Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana viveva un hobbit che voleva diventare jedi per sconfiggere l'Oscuro Signore, allora richiamò gli elfi dal loro esilio..." Shocked
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lord of the Rings Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum