CHE NE DITE DI STO LIBRO lA RAGAZZA DI BUBE?


Autore Messaggio
cucciola80
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 13 Ott 2003 23:13 pm    Oggetto: CHE NE DITE DI STO LIBRO lA RAGAZZA DI BUBE?   

[color=darkblue][color=red][i]Che ne pensate ho letto questo libro: LA RAGAZZA DI BUBE, è stato coinvolgente anche perché mi sono immedesimata molto visto che tutt'ora sto vivendo una simile storia d'amore a distanza inoltre somigliavo molto alla protagonista da cm parlava e il mio lui in Bbube dagli atteggiamenti...
Mi ha colpito anche perché spesso al gente dice che è difficile amare qualcuno a distanza io ci credo xkè ci vivo ma anche perché leggendo il libro fa capire che bisogna avere forza se lo ami davvero anche se si soffre...[/i][/color][/color] :wink:
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2003 12:12 pm    Oggetto: Re: CHE NE DITE DI STO LIBRO lA RAGAZZA DI BUBE?   

cucciola80 ha scritto:
[color=red]Che ne pensate ho letto questo libro: LA RAGAZZA DI BUBE, è stato coinvolgente anche perché mi sono immedesimata molto visto che tutt'ora sto vivendo una simile storia d'amore a distanza inoltre somigliavo molto alla protagonista da cm parlava e il mio lui in Bbube dagli atteggiamenti...
Mi ha colpito anche perché spesso al gente dice che è difficile amare qualcuno a distanza io ci credo xkè ci vivo ma anche perché leggendo il libro fa capire che bisogna avere forza se lo ami davvero anche se si soffre...
[/color] Wink


La lettura del libro che citi è consigliata. Da quello che scrivi però sembra che ti abbia particolarmente colpito perché vicino al tuo passato e al tuo presente. In questo senso la lettura si rivela esperienza unica per ognuno di noi.
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
cucciola80
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 14 Ott 2003 22:24 pm    Oggetto: e voi l'avete letto? cosa ne pensate?   

E voi lo avete letto de La ragazza di Bube? E che cosa ne pensate? più o meno di quello che ho scritto? E come vi e' sembrato il racconto? noioso o coinvolgente x voi? Question [/i]
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum