Eragon, il film


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 17:12 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Stavo per arrabbiarmi, in difesa del cugino itt... poi ho letto questa... Mr. Green


E avresti fatto bene. Embarassed Sono arrrrrrrrrabbiatissima con Pick.
Avrò incubi notturmi per il resto della mia vita. Evil or Very Mad :evil
:
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 18:48 pm    Oggetto:   

OT Naaaaa, Taricone interpreterà Boromir ... E ci saranno delle bellissime scene nella taverna "Da Rosie - Alla Parolaccia" con Sabrina Ferilli - che non guasta mai Embarassed - nel ruolo della signora Cotton - Gamgee. Basta, non voglio dare altri spoiler! Wink Dai, Gwen, non prendertela, mi conosci, no?
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 19:24 pm    Oggetto:   

Vogliamo mettere Alvaro Vitali come Gimli??
Flatulenze e rutti a profusione...
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 19:30 pm    Oggetto:   

Basta là, Amico, altrimenti per noi si mette male... Wink Vedo Gwen che si prepara a fare lo skateboard con arco e frecce, mi ha GENTILMENTE chiesto se tu e io siamo disposti a indossare due bersagli...
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 19:49 pm    Oggetto:   

Vai avanti prima tu, ovviamente...
Luna selvaggia
«Nazgul»
Messaggi: 429
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 19:52 pm    Oggetto:   

Io devo ancora leggere il libro... l'ho visto è grandissimo! Che bello che bello! (sembrerà da matti ma mi piacciono i libri lunghi!)
Il pros che dice che i Fantasy sono per bambini lo strangolo:evil:siete tutti avvertiti:wink:!
E' patetico,assolutamente patetico...L e sue parole mi rodevano dentro nel silenzio della notte.
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 19:58 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Vai avanti prima tu, ovviamente...


OT OK, al prossimo passaggio di livello scrivete istrice... Wink
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 21:03 pm    Oggetto:   

Citazione:
Rimane da vedere se il prodotto finale riuscirà a battere la Warner e il suo Harry Potter


Detto spassionatamente non mi importano 'gli ascolti', Eragon mi è piaciuto e spero che il film sia alla pari non la grafica moderna. No una di quelle bellissime idee fatte poi da schifo...

Citazione:
Licia e tu li vendi i diritti?

Ma, guarda se Eragon mi è piaciuto farei faville per vedere Nihal, non ci posso nemmeno pensare sennò mi si alza la pressione!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 21:30 pm    Oggetto:   

Mah, secondo me Eragon il film non può essere tanto peggio del libro. A meno che non chiamino Jeremy Irons a fare D&D2, s'intende Wink
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 22:23 pm    Oggetto:   

Già la prima parte dell'affermazione vuol dire flop... Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 04 Mar 2005 22:28 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Già la prima parte dell'affermazione vuol dire flop... Wink


Beh non si può cavar sangue dalle rape. Very Happy
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
bongiorno agnese
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 22:40 pm    Oggetto: Eragon   

mi chiamo Agnese,e ho 13 anni.io,che sono un'amante dei draghi,ho letto il libro di Eragon e penso che sia veramente FANTASTICO!!!!!!!!!!!
è gia la seconda volta che lo leggo e non mi stufo mai!però sto aspettando ancorail secondo libro;
NON CE LA FACCIO PIù AD ASPETTARE, è DA UN SACCO DI TEMPO CHE VADO IN TUTTE LE LIBRERIE IN CERCA DI Eldest (che è il libro in questione).ritornando ad Eragon è il primo libro che mi ha fatto piangere(dico sul serio)quando è morto Brom.questo libro è un CAPOLAVORO!!!!!!!!e mi congraturo
con lo scrittore , soprattutto per le descrizioni che da ad ogni luogo e persona,adoro quel libro,e lo tratto come se fosse una bibbia!!!!!!!!!!!!!!!
e poi l'idea della cartina è veramente geniale!!spero con tutto il cuore che
qualcuno legga questa lettera!!!!!!!!!
CIAO da Agnese Bongiorno
(fun strapazza dei draghi!!!)
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2005 23:07 pm    Oggetto: Re: Eragon   

bongiorno agnese ha scritto:
mi chiamo Agnese,e ho 13 anni.io,che sono un'amante dei draghi,ho letto il libro di Eragon e penso che sia veramente FANTASTICO!!!!!!!!!!!....


Cara la mia Agnese io sono una di quelle che ha letto Eragon e con ansia aspetta Eldest con molte aspettative...
Ci sono molte opere buonissime attualmente in giro, fatti un giro nel quartiere di FM e ne scoprirai delle belle....
cledimi!
KIKA
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 04 Apr 2005 20:02 pm    Oggetto: eragon:bello ma......   

sono curiosa di vedere come verrà su pellicola questa grande storia, che comunque(sono sicura)nn riuscirà meglio del grande HARRY POTTER!!!
by KIKA
Lunastorta
«Elfo»
Messaggi: 271
MessaggioInviato: Mar 05 Apr 2005 8:34 am    Oggetto:   

Ma scusate se lo girano in estate come fanno a farlo uscire a Natale??? Solo per montare effetti speciali e pellicole ci vorrebbe qualche mese. Mi sembra assurdo! Mi chiedo che cosa diavolo gli passa per la testa?!? Spero non facciano cavolate, perchè al contrario di quello che dicono in molti il libro merita, è fluido e piacevole. Non direi un capolavoro letterario ma mica tutti i libri possono esserlo!! Bel libro, se non l'avete letto provvedete. (Inoltre vorrei vedere voi a scrivere quel libro a 15 anni!!) Va bè vado a lavorare.. uff.. che palle..
'Dumbledore's man through and through, aren't you, Potter?'
'Yeah, I am,' said Harry. 'Glad we straightened that out.'
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum