8 MARZO


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Il vostro parere sulla festa della donna
E' una festa inutile che non serve a niente...fa solo perdere tempo 23%  23%  [ 13 ]
E' una festa carina però non c'è bisgono di questo trambusto... 32%  32%  [ 18 ]
E' una bella festa per festeggiare le donne e ricordare la strage del (vedistoria) 40%  40%  [ 22 ]
Il massimo...niente da dire 3%  3%  [ 2 ]
Voti Totali : 55

Autore Messaggio
Luna7
«Dama della Notte»
Messaggi: 2731
Località: Dove la realtà perde consistenza...
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 22:11 pm    Oggetto:   

Kiraliel Hydara ha scritto:
Certo che uscirsene con quella frase Rolling Eyes ma dove vive nel 1500? Confused O è semplicemente cretino Rolling Eyes .


Non saprei, ormai sono dell'idea che il suo scopo massimo sia quello di rendersi indisponente e di farsi mandara aff... ehm a quel paese... Rolling Eyes Rolling Eyes
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.
(Voltaire)
Kiraliel Hydara
«Custode delle Antiche Ere»
Messaggi: 5979
Località: IIPP Firenze
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 22:23 pm    Oggetto:   

Luna7 ha scritto:
Non saprei, ormai sono dell'idea che il suo scopo massimo sia quello di rendersi indisponente e di farsi mandara aff... ehm a quel paese... Rolling Eyes Rolling Eyes


Forse Rolling Eyes comunque penso che ci penserà meglio la prossima volta Laughing .
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Gio 08 Mar 2007 22:23 pm    Oggetto:   

Ave,

DiVega ha scritto:
... coglievo l'occasione di festeggiare l'8 Marzo per provarci con tutte le donne possibili, con la scusa degli auguri e di mimose opportunamente modificate spesso ci riuscivo. Rispetto


Quest'uomo è un grande. Mr. Green

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 0:16 am    Oggetto:   

Un ultimo brindisi all'unico motivo per cui vale la pena svegliarsi ogni mattina... Grazie
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Milly
«Drago»
Messaggi: 597
Località: Bologna, Malfoy Manor
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 0:24 am    Oggetto:   

Applausi Applausi

Rasputin mi hai deluso!
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 0:30 am    Oggetto:   

Un bacione a tutte...

...e che non ci si ricordi solo oggi ciò che ci si deve ricordare tutto l'anno... ci sono ancora troppe donne discriminate, mamme vessate, ragazze stuprate, mogli picchiate.

Facciamo tutti un piccolo passo. Le gocce scavano le montagne.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Sakura89
«Vala»
Messaggi: 973
Località: DALLA MITICA E MAGICA MILANOOOOOO! 4EVER
MessaggioInviato: Ven 09 Mar 2007 12:10 pm    Oggetto:   

bhè dai,c'è altra gente che è sul mio stesso livello.... Wink Razz
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 0:41 am    Oggetto:   

palin diable grazie!!
w le donne!!!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Leireel
«Lil men udér»
Messaggi: 2028
Località: terre della guarigione
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 16:30 pm    Oggetto:   

Mi associo (anche se in ritardo) a kymber Very Happy grazie mille, davvero Very Happy Very Happy

luna7 ha scritto:
"Donna schiava, zitta e lava!"


Anzi questo non è niente Rolling Eyes Nella mia scuola, giovedì, dei ragazzi hanno scritto con le bombolette all'ingresso della scuola "Viva la festa delle p******" Rolling Eyes Barbari Rolling Eyes


Fairfax ha scritto:
la nostra giovane Miss Adler, la nostra Leireel
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Dom 11 Mar 2007 22:51 pm    Oggetto:   

mazza che cose! Shocked
da me la scuola quel giorno era vuota... Wink



Chi ama ha il potere di distruggere…
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 08 Mar 2013 12:11 pm    Oggetto:   

Riesumo questo post per offrire un mazzo di mimose virtuali (se ne sopportare l`odore) a tutte le donne di Fantasy Magazine.
Conscio che è solo grazie a voi se il burrone che divide il maschio dalla femmina viene colmato, giorno dopo giorno.
Tanti auguri!
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 08 Mar 2013 14:54 pm    Oggetto: festa della donna   

copio qui quanto ho scritto su un altro forum, frequestato da mamme...


oggi è il giorno per ricordare
per ricordare le donne che sono morte nella lotta per i loro diritti
per ricordare quelle che ancora muoiono ogni giorno perchè qualcuno le considera "proprietà" e non persone
per riordare quelle che sono morte per un amore sbagliato e quelle che sono state violate
per ricordare che ci sono ancora paesi dove la mutilazione genitale femminile è la regola
e paesi dove le bimbe di 6 anni vengono data in moglie a uomini che potrebbero essere i loro nonni
e paesi dove metà delle neonate sono uccise perchè femmine
e paesi dove per rompere un fidanzamento si brucia il viso della donna con l'acido
e paesi dove ti violentano a 16 anni e vieni condannata alla fustigazione perchè "hai fatto sesso fuori dal matrimonio"

per ricordare quello per cui le nostre mamme e nonne hanno lottato e che noi ci stiamo facendo sfilare via senza neanche rendercene conto
perchè la frase "voglio rispetto tutti i giorni e non la mimosa oggi" è vera solo se il rispetto c'è, e comunque la mimosa la voglio lo stesso perchè è il simbolo di una lotta che DEVE continuare
perchè la festa della donna non è quello che dicono i telegiornali (e che mi sono resa conto con un'enorme tristezza, pensano le giovani di oggi) solo una serata con lo spogliarello maschile o lo sbandieramento dei reggiseni
perchè in un altro paese i commenti di MrB lo avrebbero portato ad una denuncia per molestie, mentre da noi si stigmatizza la donna dicendo che avrebbe dovuto incassare, tacere e sorridere
perchè le mie giovani colleghe non si rendono nemmeno conto che il capo che scherza con loro alla macchina del caffè le considera comunque delle stupide ochette, e che possono venire in ufficio con le minigonne senza trovarsi con le mani sul culo solo perchè le "vecchie babbione" prima hanno lottato e denunciato, anche a scapito di vita e carriera, certi comportamenti
e perchè, comunque, non è cambiato niente, solo che noi babbione ce ne rendiamo conto, e loro, cresciute con gli show televisivi di ragazze sculettanti e con esempi come quelli delle ragazze dell'olgettina, non si accorgono neanche della discriminazione
perchè ancora oggi se sei mamma non trovi lavoro
perchè ti fanno firmare ancora la lettera di licenziamento in bianco
perchè comunque al rientro dalla maternità la tua carriera si ferma, che tu faccia o meno sacrifici

perchè, con sommo dipiacere, vedo che ci sono mamme che si prendono carico di tutto il lavoro di accudimento e cura dei figli, perchè "lui torna stanco", senza pensare che pure loro sono stanche, che la cura di casa e figli non è quello che fanno vedere al Mulino Bianco,
e che pure se lavorano fanno lo stesso discorso...

e perchè non ci deve dimenticare che le "vecchie babbione che si scatenano allo spogliarello maschile" lo fanno ben coscienti che anche quella è una conquista, che fino a 20-25 anni fa, la donna non aveva sessualità (spe, magari di più che negli anni 70 c'erano le comuni hippy)


la responsabilità del futuro è nostra, che stimo crescendo gli uomini e le donne del futuro
noi dobbiamo ricordarci di insegnare ai nostri figli l rispetto per tutti, e che le donne non sono cose che si possiedono, e che gli uomini non sono da capire e perdonare se tornano al sera e seminano vestiti per casa, cercando una birra e piazzandosi al computer mentre noi con le 12 mani cuciniamo, spazziamo, raccogliamo il vomito del piccolo mentre togliamo la gomma dai capelli della grande, e siamo rientrate appena 5 minuti prima di loro
che una donna è una persona e non un culo e un paio di tette, e che non è detto che solo perchè hanno il pisello debbano essere più bravi

insomma, oggi è la nostra festa, nel bene o nel male,
(non trovo foro della mimosa da mettere, ma come se l'avessi fatto
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Ven 08 Mar 2013 15:21 pm    Oggetto:   

Faccio gli Auguri a tutte le forumiste, ma non vi regalo una mimosa virtuale, perché in realtà io (da uomo) non sopporto che voi (da donne) abbiate bisogno di un giorno di festa per essere ricordate.
Perché non è più una giornata della memoria, ma una giornata dell'ipocrisia. Perché il rispetto deve esserci per tutti, tutti i giorni, senza discriminazioni di età, genere, razza, religione, ecc... Non è sempre facile, ma non voglio correre il rischio di nascondermi dietro un fiore, pur bello che sia.
Perciò Auguri sinceri da parte mia: ma Auguri non per oggi, per sempre piuttosto, perché possiate ricevere (e naturalmente anche dare) rispetto tutti i giorni, anche quando la vita, la quotidianità, le preoccupazioni, i nostri "istinti bestiali", voglio soffocare quanto di umano c'è in tutti noi.
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Melian
«Balrog»
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 08 Mar 2013 15:46 pm    Oggetto:   

Io quoto ogni singola parola, virgola e accento del post di Jirel Applausi
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 08 Mar 2013 18:24 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Io quoto ogni singola parola, virgola e accento del post di Jirel Applausi


Anche io. Grande Jirel!
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum