Anaconda!


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 13:45 pm    Oggetto: Anaconda!   

Scusate, magari è una discussione più adatta a HM, però io la lancio:
ieri sera, in un momento felicemente autopunitivo - in questi ultimi due mesi ho visto o rivisto troppi bei film Wink - ho voluto assistere ad Anaconda con Jennifer Lopez, forse per toccare con mano la sua leggendaria cagneria recitativa, non avendo mai assistito ad altre sue interpretazioni. Mi sono trovato davanti a un pasticcio ineguagliabile, privo di trama, di senso, di qualsiasi cosa... Prima dell'inizio, mi ero limitato a riflettere sull'utilità di riesumare soggetti (vabbè, non esageriamo) di moda nelle terze visioni o nei cinemini militari di trent'anni fa, che so, Piranha Paura, Il Fiume del Grande Coccodrillo, La Montagna del Dio Cannibale o quelli che ricordate, se eravate già al mondo. Poi sono rimasto rimasto semplicemente sconvolto dall'assoluta inconcludenza dell'intera operazione, roba da cineamatori superotto, con un tubo truccato da serpente e attori (ma vi pare il caso?) cui viene da ridere... Jon Voight, pure, che pure ricordavo in almeno tre film che ho amato assai ! Va bene che sua figlia non è molto meglio della Lopez, però... Ora domando, posto che qualcuno abbia condiviso la mia intossicante esperienza, perché produrre cosacce simili, dove vogliono andare a parare, a quale pubblico sono indirizzate, a chi giovano se non all'ego smisurato di un'artista tanto popolare quanto incapace in campi che non siano il suo specifico (che è poi, a mio parere soggettivo, neanche ballare, ma scodinzolare allusivamente)? Crying or Very sad
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 13:48 pm    Oggetto: Re: Anaconda!   

pick ha scritto:
Ora domando, posto che qualcuno abbia condiviso la mia intossicante esperienza, perché produrre cosacce simili, dove vogliono andare a parare, a quale pubblico sono indirizzate, a chi giovano se non all'ego smisurato di un'artista tanto popolare quanto incapace in campi che non siano il suo specifico (che è poi, a mio parere soggettivo, neanche ballare, ma scodinzolare allusivamente)? Crying or Very sad


E' la domanda che mi sono posta anch'io ieri sera mentre per sbaglio sono incappata in questa porcheria. Sono andata in camera mia e mi sono messa a leggere.
Se pensi che è uscito pure il seguito di 'sto film Rolling Eyes
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 13:50 pm    Oggetto:   

UN SEGUITO? Attaccandosi a COSA?
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:01 pm    Oggetto:   

Era mia intenzione vederlo, come film ideale per staccare i pochi neuroni rimasti vivi al termine di una giornata di lavoro, e subirne passivamente i contenuti, quando ho scoperto con mio sommo rammarico che il film era criptato (da casa mia ricevo soltanto il segnale via satellite). Mi son ritirato a giocare a Age of Wonders II con la mogliettina, mentre tra un turno di gioco e l'altro mi sollazzavo con la lettura delle Troiane di Euripide.
Tutto sommato, ci ho guadagnato...
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:12 pm    Oggetto:   

Stasera, tanto per disintossicarmi, mi vedrò La Stregoneria Attraverso i Secoli (Haxan, 1922, di Benjamin Christensen) , per continuare il mio percorso sulla storia del genere Fantasy...
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:35 pm    Oggetto:   

Un bel film con la Lopez è Out of Sight... Anaconda devo averlo visto, ma non mi ha mai fatto sorgere domande. E' brutto? Beh, allora addio, e me ne dimentico.

Il mondo è bello perché è vario, no? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:44 pm    Oggetto:   

Ho evitato accuratamente. Peccato perchè John Voigt è un signor attore, che nella sua carriera ha prodotto cose mirabile.
Su rai uno c'era attacco al potere con Denzel Whashington, Franco Clun [ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ] e Annette Bennings.

Citazione:
perché produrre cosacce simili, dove vogliono andare a parare, a quale pubblico sono indirizzate, a chi giovano se non all'ego smisurato di un'artista tanto popolare quanto incapace in campi che non siano il suo specifico (che è poi, a mio parere soggettivo, neanche ballare, ma scodinzolare allusivamente)?


Probabilmente simili produzioni rispondono a scelte commerciali che non possiamo conoscere o capire. Se vuoi veramente farti quattro risate guardati quella specie di cenerentola che ha girato con Ralph Finnes ... rimpiangerai anaconda Wink
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:50 pm    Oggetto:   

Franco Clun? L'indimenticabile interprete della serie Tenente Kojak? E io che me lo sono perso!
MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:54 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
Franco Clun? L'indimenticabile interprete della serie Tenente Kojak? E io che me lo sono perso!


Nooooooooooooo.
Bisogna proprio insegnarti tutto.
E' quello che ha fatti Die Hard e il Sesto Senso... Non hai presente?
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 14:58 pm    Oggetto:   

Ho un vuoto di memoria, aiutatemi: il Sesto Senso non era quel film con quel bambino che parlava ai parrucchini...?
Anche io voglio cimentarmi con un romanzo fantasy, ma non mi sento pronto per una trilogia.
Comincerò con una biologia
pick
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:00 pm    Oggetto:   

Gli assomiglia? La prossima volta che vedo il Clun, devo PROPRIO mettere gli occhiali... Shocked Ma no, dai, Clun è MOLTO più bello, e poi è più facile che mi massacri se dico il contrario Wink !
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:18 pm    Oggetto:   

pick ha scritto:
UN SEGUITO? Attaccandosi a COSA?

Al fatto che c'è un anaconda credo.
Il titolo è Anaconda: alla ricerca dell'orchidea maledetta. Fa venire i brividi.

Gwen ma chi è questo Franco Clun che merita così tante faccine sorridenti?
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:44 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Gwen ma chi è questo Franco Clun che merita così tante faccine sorridenti?


Il nome Franz ti dice niente? Wink
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 15:54 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Melian ha scritto:
Gwen ma chi è questo Franco Clun che merita così tante faccine sorridenti?


Il nome Franz ti dice niente? Wink


Oopss! Shocked Very Happy
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Mer 26 Gen 2005 16:58 pm    Oggetto:   

Athos Camelicus ha scritto:
Ho un vuoto di memoria, aiutatemi: il Sesto Senso non era quel film con quel bambino che parlava ai parrucchini...?



Laughing Laughing Laughing Laughing Quali sarebbero i parrucchini???? Laughing Laughing
Credo che sia proprio quel film! Laughing
Anaconda è uno dei film più raccapriccianti mai prodotti in assoluto, peggio di Terrore dal profondo (il cui protagonista era un'insalata di mare gigante), tenendo anche conto che gli anaconda sono una specie di serpente adorabile e del tutto letargica (tranne nei momenti dei pasti, ma mangia una volta ogni sei mesi...)
Orripilante...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum