Watchmen


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007 1:55 am    Oggetto:   

http://it.youtube.com/watch?v=w14DoxRIXW4
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 29 Giu 2007 17:16 pm    Oggetto:   

Ah beh, se vediamo i fanfilm ce ne sono di notevoli...

http://www.youtube.com/watch?v=uwK1hXP8XII
marco999
«Nano»
Messaggi: 163
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 14 Set 2007 16:44 pm    Oggetto:   

io normalmente non amo affatto i supereroi. mi sono visto i vari film di spiderman, ghostrider, anche electra (povera jennifer garner!) ed hellboy (bello quello però) più per svago che per un' intensa passione per gente che va in giro in costumini colorati e lotta contro il crimine grazie ai poteri guadgnati dalle radiazioni (pfffft XD )...

... e poi arriva watchmen.

ora, esteticamente non l'ho apprezzato al massimo. purtroppo rimango un avversario accanito del 4-colors e dei costumini. anche se in watchmen ci stanno benissimo e sono la scelta perfetta.

per il resto... wow. grandioso. occhio al dettaglio paragonabile a dante e la divina commedia. scelte stilistiche sorprendenti. personaggi incredibili, dialoghi memorabili... non amo il barbatrucco scelto da ozymandias per raggiungere i suoi scopi, mi sembra anche meno credibile dello stesso dr. manhattan (che si riscatta perchè è un'opera d'arte, non un personaggio), ma per il resto... letteratura vera.

per quanto riguarda v per vendetta il fumetto non l'ho letto, ma se si interpreta il film in una certa chiave anche un po' metaforica non è affatto male secondo me.

e il film di watchmen... moore si disassocia. dice che lui ha fatto un -fumetto- e che se ci fanno un -film- sarà completamente ed inevitabilmente diverso. non sembra ami molto l'idea, anzi proprio per un cavolo. io, be', aspetto che esca e vediamo se è una grandissima str... anezza o se per caso un qualcosina di buono c'è. chi lo sa =)
GO PLACES, DO THINGS!
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 0:14 am    Oggetto:   

Ecco la prima bomba...

Il mitico Rorschach in azione felicissimo



La foto arriva dritta dritta dal blog del regista, quindi ufficiale.
Domenico Marino
«Nano»
Messaggi: 162
MessaggioInviato: Ven 22 Feb 2008 15:41 pm    Oggetto:   

La scena è presa di peso dal fumetto... non posso che compiacermi Razz
E continuare a sperare per il meglio!
"Siamo gente tranquilla e alla buona e non sappiamo che farcene delle avventure! Brutte fastidiose scomode cose! Fanno far tardi per cena!"
Bilbo Baggins
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 18 Lug 2008 11:40 am    Oggetto:   

Andate qui:
http://www.omelete.com.br/cine/100013843/Assista_ao_primeiro_trailer_de_Watchmen.aspx

e cliccate sotto su "Trailer 1"

Finalmente le prime immagini del trailer!
Favoloso e visionario.
Molto vicino al fumetto, e prevedo un filmone!
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 19 Lug 2008 12:58 pm    Oggetto:   

Garrett ha scritto:

e cliccate sotto su "Trailer 1"


Eh... a trovarlo! Rolling Eyes Laughing
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 19 Lug 2008 13:42 pm    Oggetto:   

E' li, in bella vista.

Sotto la "Galeria de imagens" c'è la "Galeria de Vìdeos", con sei quadratini contenenti una cinepresa stilizzata: il primo in alto a sinistra contiene la scritta -Trailer 1-...that's it.

Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 19 Lug 2008 14:05 pm    Oggetto:   

Bello! Con sotto la canzone degli Smashing Pumpkins per uno degli episodi di Batman, non ricordo quale so solo che la cosa migliore era appunto la canzone.
Come immagini promette bene, ottima la scelta di rendere un po' più sobrie le tutine; speriamo anche in una buona sceneggiatura che quella del fumetto è tutt'altro che facile.
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Sab 19 Lug 2008 15:14 pm    Oggetto:   

Qui c'è il trailer senza l'intro di Zack Snyder..

http://it.youtube.com/watch?v=mSrgvJ2JyHs


Il Dottor Manhattan è reso perfettamente..ci sono inquadrature letteralmente uguali al fumetto..
Sto gia sbavando..
Sashan
«Hobbit»
Messaggi: 94
Località: Meifumadô
MessaggioInviato: Lun 21 Lug 2008 23:17 pm    Oggetto:   

Io ho un po' paura... From Hell a parte, dopo il polpettone action movie della Lega e la deriva romantica di V, sono abbastanza scettica Confused

Lo so, lo so. Devo tenere i film rigidamente separati dalle graphic novels di Moore - come del resto, fa anche lui - ma su Watchmen sono particolarmente sensibile, come lo ero su V.

Speriamo, incrocio le dita - anche quelle dei piedi - e Garrett, mi faccio contagiare dal tuo entusiasmo Laughing

Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Mar 22 Lug 2008 0:08 am    Oggetto:   

Sashan ha scritto:
Io ho un po' paura... From Hell a parte, dopo il polpettone action movie della Lega e la deriva romantica di V, sono abbastanza scettica Confused

Lo so, lo so. Devo tenere i film rigidamente separati dalle graphic novels di Moore - come del resto, fa anche lui - ma su Watchmen sono particolarmente sensibile, come lo ero su V.

Speriamo, incrocio le dita - anche quelle dei piedi - e Garrett, mi faccio contagiare dal tuo entusiasmo Laughing


quoto tutto, dall'inizio alla fine...v for vendetta non l'ho mai voluto vedere...
Sashan
«Hobbit»
Messaggi: 94
Località: Meifumadô
MessaggioInviato: Gio 24 Lug 2008 0:39 am    Oggetto:   

Mr Magoo ha scritto:
quoto tutto, dall'inizio alla fine...v for vendetta non l'ho mai voluto vedere...

Al cinema vado spesso. Mi piace troppo, ho visto anche V e un sacco di altra roba più o meno bella, più o meno ignobile Wink

Alan Moore rientra nei miei autori da Lista Della Spesa. Quelli dei quali leggerei qualsiasi cosa, anche un foglietto con sopra scritto pane, latte, caffè, zucchero, ecc Laughing Io che, Vertigo a parte, non leggo DC, ho trovato le storie di Moore nell'universo DC una vera meraviglia. Il mio obiettivo è prendere tutto quello che è stato pubblicato di Moore, italiano o inglese che sia. Suona quasi come un'ossessione, mi rendo conto Wink ma il Mago di Northampton è una persona rara e davvero speciale love

Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 0:25 am    Oggetto:   

I soliti giapponesi che hanno i trailer piu ricchi di immagini..

http://it.youtube.com/watch?v=3WNETpX2Jd0

Occhio che spoilera! Ci sono scene non presenti nella Graphic Novel..
I famosi cambiamenti annunciati da Snyder.

Per il resto...è spettacoloso!!
Ganishuka
«Hobbit»
Messaggi: 73
MessaggioInviato: Gio 15 Gen 2009 1:32 am    Oggetto:   

Sempre se Riusciremo a vederlo.
Mah... io però non apprezzo i trailer troppo spoilerosi
Servono due cose per fare un bravo chirurgo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum