Watchmen


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 20:33 pm    Oggetto:   

Se tutto va bene riesco a convincere dei miei amici a regalarlo a un altro amico...Così indovinate chi lo legge a scrocco...?
Twisted Evil
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Lun 15 Giu 2009 22:25 pm    Oggetto:   

Invece dovresti comprarlo .........e un capolavoro da tenere in casa.. Cool
Asher_85
«Hidden Persuader»
Messaggi: 2574
MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 9:54 am    Oggetto:   

Ben Lo Svelto ha scritto:
Invece dovresti comprarlo .........e un capolavoro da tenere in casa.. Cool


Magari me lo faccio regalare... Rolling Eyes
Ben Lo Svelto
«Elfo»
Messaggi: 266
Località: hmmm....ops! mi sono perso XD
MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2009 12:09 pm    Oggetto:   

Scroccone........ Wink
Asha
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 20 Dic 2009 15:59 pm    Oggetto:   

Secondo me i soldi li vale tutti
Vattene finché puoi, signora, e dimentica Elric, poiché alla tua anima può portare solo angoscia
Preest
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Città di Mezzo
MessaggioInviato: Ven 25 Dic 2009 18:42 pm    Oggetto:   

Un bel fumetto sicuramente, ed è quasi incredibile che nonostante sia tanto grande io trovi insopportabili tutti i personaggi tranne uno...
Nota negativa, a mio avviso, sono i soliloqui, troppi e troppo lunghi.
Sembra passato tanto da quando l'ingranaggio di eventi che mi ha portato qui ha cominciato a girare
Asha
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Verona
MessaggioInviato: Dom 27 Dic 2009 12:42 pm    Oggetto:   

Ma c'è una domanda che mi pongo sul finale di Watchmen SPOILER non sarebbe stato più nel carattere di Rorschach uccidere Veidt dopo aver saputo quello che aveva fatto e lasciar perdere il fatto di dirlo tutti, invece che fare come ha fatto, cioè cercare di andare a dire la verità al resto del mondo senza punire Veidt personalmente? Capisco che forse gli altri Watchmen non glielo avrebbero permesso, per amicizia verso Veidt, però non gli hanno permesso nemmeno di andare a dire a tutti la verità (ma forse questo non poteva prevederlo?)
Vattene finché puoi, signora, e dimentica Elric, poiché alla tua anima può portare solo angoscia
Rakanius
«Drago»
Messaggi: 540
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 27 Dic 2009 17:06 pm    Oggetto:   

Asha ha scritto:
Ma c'è una domanda che mi pongo sul finale di Watchmen


La mia opinione (SPOILER):
Se mi ricordo bene Rorschach non si sentiva a suo agio nell'idea di affrontare da solo un avversario del genere, infatti si aspettava comunque di non farcela. Del resto le indagini le ha fatte assieme al Gufo non da solo. Quanto al fatto che gli venga impedito di raccontare la verità: nasce da eventi che si manifestano quando ormai sono già tutti in ballo...
Bruno
--- partecipa al mio blog su:
http://www.mondifantastici.blogspot.com/
Asha
«Hobbit»
Messaggi: 68
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 28 Dic 2009 11:38 am    Oggetto:   

Rakanius ha scritto:


La mia opinione (SPOILER):


uhm...si, convincente
Vattene finché puoi, signora, e dimentica Elric, poiché alla tua anima può portare solo angoscia
Preest
«Hobbit»
Messaggi: 42
Località: Città di Mezzo
MessaggioInviato: Mer 06 Gen 2010 16:21 pm    Oggetto:   

SPOILER sul finale
Il finale a me è sembrato molto profondo. L'unico personaggio a non risultarmi indigesto si immola come simbolo di quella rabbia impotente (non perché non vuole farli fuori tutti, ma perché non ci riesce) che prova dinnanzi alle ingiustizie compiute per favorire gli egoistici interessi dei potenti.
Inoltre Rorschach è stato l'unico che sin dall'inizio aveva capito che c'era qualcosa che non andava, ed è stato così anche nella fine... non si può sempre far finta di niente e voltarsi da un'altra parte, perché andando avanti così arriverà un giorno in cui non ci sarà più "un'altra parte" dove voltarsi, e chiudendo gli occhi si stamperà in modo ancor più evidente nella mente il fatto che aver lasciato correre non è stata poi una grande idea...
Sembra passato tanto da quando l'ingranaggio di eventi che mi ha portato qui ha cominciato a girare
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum