Autore |
Messaggio |
Pavel Nedved
«The Man Who Walks Alone»
|
|
griffondor
«Sommo cerimoniere»
|
|
aedus
«Eldar»
|
Inviato: Dom 27 Mar 2005 23:06 pm Oggetto: |
|
|
garrett ha scritto: | Un veloce augurio dalla verde Irlanda.
Mi mancate. |
Io ci sono stata due estati fa,e' davvero un gran bel paese....Ma faceva un freddo cane a Luglio...non oso immaginare adesso!!!  -Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio |
|
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
|
Inviato: Dom 27 Mar 2005 23:07 pm Oggetto: |
|
|
garrett ha scritto: | Un veloce augurio dalla verde Irlanda.
Mi mancate. |
FIGATA CIEO!!! Irlanda, magica Irlanda... porta un pò della sua magia mio caro Garrett!! |
|
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 12:49 pm Oggetto: |
|
|
aedus ha scritto: |
Io ci sono stata due estati fa,e' davvero un gran bel paese....Ma faceva un freddo cane a Luglio...non oso immaginare adesso!!!  |
No, fa freschino ma non è brutto tempo, oggi per esempio c'è un bel sole...
Mi faro' un giro in bicicletta...
Li da voi? Pioggia a catinelle ho sentito...
a presto. |
|
aedus
«Eldar»
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 13:53 pm Oggetto: |
|
|
garrett ha scritto: |
No, fa freschino ma non è brutto tempo, oggi per esempio c'è un bel sole...
Mi faro' un giro in bicicletta...
Li da voi? Pioggia a catinelle ho sentito...
a presto. |
Qui in Romagna ha fatto schifo fino a ieri,oggi invece va un po’ meglio….
Non so dove ti trovi esattamente,ma se il cielo e’ limpido e sei nei paraggi,va a vedere le Cliffs of Moher: io mi ero fatta due ore di macchina per raggiungere quelle scogliere,e quando sono arrivata c’era cosi’ tanta nebbia che non si vedeva nemmeno il mare….Ed eravamo in luglio!!! Non ti dico il nervoso…
Dalle cartoline pero’ ho visto quanto fosse suggestivo quel posto,quindi se puoi approfittane
Ciao e divertiti-Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio |
|
Eärwen
«Balrog»
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 14:05 pm Oggetto: |
|
|
garrett ha scritto: | Un veloce augurio dalla verde Irlanda. |
Aaaaah, la mia adorata Irlanda !!!
Che invidia, che invidia... salutamela tanto e dille che forse quest'estate verrò a trovarla..!  |
|
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 14:19 pm Oggetto: / |
|
|
Che combinazione anch'io andrò in irlanda il mese prossimo...bhe più che irlanda nella parte nord...quella che fa parte del regno unito....com'è che si chiama? "Guarda questa mia terra confiscata alla brutalitÃ
Ascolta questa mia terra che chiede legalitÃ
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra) |
|
ninfadora
«Nano»
|
|
ninfadora
«Nano»
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 14:27 pm Oggetto: Re: / |
|
|
@omy ha scritto: | Che combinazione anch'io andrò in irlanda il mese prossimo...bhe più che irlanda nella parte nord...quella che fa parte del regno unito....com'è che si chiama? |
Ulster?
Non sono sicura, io sono stata sono nell'Irlanda del sud, il nord non l'ho mai visitato
Bè, mi pare che la verde Irlanda abbia molti appassionati!  Nai tiruvantel ar varyuvantel i Valar tielyanna nu vilya |
|
Glorelen
«Vala»
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 18:41 pm Oggetto: |
|
|
Buona pasqua in ritardo...  anche buona pasquetta  e buon ritorno al lavoro...  |
|
Darkelf
«Balrog»
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 21:18 pm Oggetto: |
|
|
Passate bene le feste?
Spero di sì... a me son volate!
Ammazza che fortuna, Garrett!!  Irlanda... wow!  "Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind |
|
aedus
«Eldar»
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 21:32 pm Oggetto: |
|
|
ninfadora ha scritto: |
Vabbè...la useremo come scusa per tornare in Irlanda, visto che a noi servono delle scuse per ramingare in giro...
|
Ti ricordo che prima ci aspetta la Cornovaglia a Luglio, e che dobbiamo pure tornare in Scozia per finire di vedere le isole,e che si era parlato pure di un viaggetto in Bretagna....Mi dici quando ci torniamo alle Cliffs of Moher ?!...Come dici? Fra tre estati? Ah,beh...allora si puo' fare  -Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem,quam minimum credula postero- Orazio |
|
|
Inviato: Lun 28 Mar 2005 22:44 pm Oggetto: |
|
|
aedus ha scritto: |
Non so dove ti trovi esattamente,ma se il cielo e’ limpido e sei nei paraggi,va a vedere le Cliffs of Moher
Ciao e divertiti |
No, quelle sono nella parte occidentale dell'isola.
le ho visitate 4 anni fa, assieme alle isole Aran.
A presto. |
|
|
|
|