Fan Fiction !!!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
-Kruppe-
IppoPato IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 23:04 pm    Oggetto:   

Rea ha scritto:
Scusate l' ignoranza ma non so precisamente cosa siano le fan fiction. Da quello che ho capito, però, sono delle specie di racconti con i personaggi di Harry Potter e le ambientazioni. E' così? Se sì, potrò definire quella scritta qui sotto una fan fiction:


Oh yes, direi che è proprio una ff. Più una descrizione di una situazione che un racconto vero e proprio, carina... Rolling Eyes

Ah, sono andato a controllare, non esiste Natali, è solo singolare Wink
Rea
Hobbit
Messaggi: 20
Località: Tianoodd
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 23:20 pm    Oggetto:   

Scusate x l' errore! Sono contenta che ti sia piaciuta!!
-Signore, mi hai dato una donna straordinaria e Dio! io l'ho amata tanto!- Jamie Fraser
Domeniko
Balrog
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 11:07 am    Oggetto:   

Bene Twisted Evil
Vediamo se sapete risolvere questo.......

DOV'E' FINITA EDVIGE???????

Da una mia idea e da una settimana di lavoro.....................uff...spero che non sia troppo difficile...CIAO.




1

Oggi è il compleanno di Edvige, insieme a Ron e Hermione hai preparato una bellissima torta con la candelina '?' perché non sapete l'età della civetta. Vai al livello 2




2

Purtroppo nella guferia Edivige non c'è. Dove può essere finita? Dovete cercarla assolutamente. Da dove cominci le ricerche? Dalla casa di Hagrid (16) o lo cerchi vicino al campo di quidditch (19)?




3

Gazza non vi fa passare, ci vuole il permesso della Umbridge. Vai dalla Umbridge (9) o falsifichi un permesso (23)?




4

Fred e George non hanno visto neanche l'ombra di Edvige. Vai al livello 18.




5

Riesci a trattenere Luna ma solo per pochi istanti. Luna ha in mano una gabbietta. La ragazza racconta che la Umbridge le aveva ordinato di catturare una civetta bianca, lei una volta presa l'aveva data alla squadra d'inquisizione per portaral lontano. Evidentemente la Umbridge aveva escogitato questo piano per allontanare Harry, ma Luna non aveva capito niente ed ora ha combinato un bel pasticcio. Cerchi Malfoy (24), cerchi la Parkinson (14) oppure credi che Piton possa sapere qualcosa (25)?




6

Resti? Ok, Malfoy e gli altri vi malmenano. Vai al livello 18.




7

Uff...avete cercato Edvige in tutto il catsello, nessuna traccia. Vai al livello 18.




8

Mentre hagrid prepara il the trova, in un angolo della sua casa, una piuma bianca. E' sicuramente di Edvige. La piuma si trovava appesa ad un sacco che gli aveva dato Piton. Vai da Piton (25) o cerchi nel suo ripostiglio pieno di roba (21)?




9

La Umbridge non vi vuole aiutare. Figuriamoci, però mentre parlate con lei, sbirci su una lettera che la Umbridge stava scrivendo “Rapimento...civetta...parkins...”. Pensi che Pansy parkinson abbia rapito Edvige (14) o pensi che magari Luna possa aver visto qualcosa visto che è sempre in giro (2Cool?




10

Resti? Ok! E' solo una perdita di tempo, vai al livello 18.




11

Secondo il racconto di Gazza, Edvige una volta entrata nell'aula di DCAO, incontrò la Umbridge che cercò di catturarla. C'era ad assistere anche una stramba ragazza dall'aria assorta che stava ripetendo alcuni compiti. Vai dalla Umbridge (9) o da Luna Lovegood (29)?




12

Bene, Malfoy è uscito ma con Tiger, Goyle e Nott vi hanno fatti prigionieri. Intendono farvela pagare per lo scherzo dell'altra volta. Siete braccati, l'unica via d'uscita è...entrare nella sala dei serpeverde. Entri (17) oppure resti li (6)?




13

Neville è ancora intontito ma dice di non aver visto Edvige. Vai al livello 18.




14

Aspetti la Parkinson fuori dalla sala dei Serpeverde. Vai al livello 22.




15

Uhm, niente. Ora che fai? Vai al campo di quidditch (19) oppure da Fred e George (4)?




16

Chissà se Hagrid ha visto Edvige. La sua risposta è negativa. Però c'è Thor che conosce il profumo della civetta. Vuoi cercare Edvige vicino al campo di quidditch (19) o vuoi affidarti a Thor (27)?




17

Hai chiuso il passaggio con un incantesimo ma non durerà molto. Dopo qualche minuto i serpeverde rientrano ancora più arrabbiati. Ma avete l'arma per ricattarli. Avete trovato il portapenne d'oro della McGranitt, la prova che il ladro è stato Malfoy. Il serpeverde crolla e svela che Edvige è scappata con una catena al collo. Vai dalla Umbridge (9), da Piton (25), al campo di quidditch (19), all'esterno della casa di Hagrid (15) oppure vai da Ginny (30)?




18

Ed ora che si fa? Semplice, reinizia da capo...




19

Vicino al campo di quidditch incontrate Colin Canon. Colin sta assistendo all'allenamento dei Tassorosso. Resti (10) o te ne vai (7)?




20

Attiri Luna. Purtroppo con una battuta, la ragazza purtroppo è ancora arrabbiata per l'incidente della sera prima e non vuole parlare. Ora che fai? Vai dalla Umbridge (9) Insisti con Luna (5)?




21

Nel ripostiglio di Piton però trovate Gazza che sta facendo pulizia. Chiedi a Gazza di ispezionare la stanza (3) o accenni di Edvige (26)?




22

La Parkinson e Malfoy stanno malmenando il povero Neville. Ve lo lasciano e se ne vanno. Vai al livello 13.




23

Ahi ahi, la firma falsificata non tra in inganno Gazza. Ora che fai? Provi al campo di quidditch (7) o vai da Fred e George (4)?




24

Vai da Malfoy nella sala comune, la parola d'ordine l'hai scoperta spiando un ragazzo col mantello dell'invisibilità. Vuoi entrare nella sala dei serpeverde (22) o credi che sia troppo illecito e aspetti che Malfoy esca (12)?




25

Piton non ha visto nulla, meglio uscire prima che...troppo tardi, 10 punti in meno a Grifondoro, chissà perché poi. Vai al campo di quidditch (19), da Fred e George (4) oppure all'esterno della capanna di Hagrid (15)?




26

Gazza rivela di conoscere bene la civetta candida. L'altro giorno Mrs. Purr l'aveva quasi acchiappata e lei s'irritò tanto da beccare Gazza. Poi la civetta è entrata nell'aula di difesa contro le arti oscure. Chiedi di controllare il ripostiglio (3) o chiedi dell'aula di DCAO (11)?




27

Purtroppo Thor non riesce a fiutare. Edvige dev'essere davvero lontana. Hagrid vi offre una tazza di the prima di continuare le ricerche. Accetti (Cool o non accetti (15)?




28

Decidi di farti avanti. Purtroppo mentre ti avvicini Luna se ne va chiamata dal professor Vitious. Ora che fai? Torni da Hagrid (7) o stai nel corridoio principale (15)?




29

Vai da Luna Lovegood? Ok! Eccola li, nella sala grande a leggere l'ultimo numero del cavillo. L'attiri di sorpresa (20) o ti fai avanti (2Cool?




30

Vai da Ginny. La ragazza rivela che la civetta è stata da lei e poi la sorella di Ron l'ha aiutata a liberarsi dalla catena al collo. Edivge è volata verso la torre di Silente. Vai al livello 31.




31

Ron è stremato, tutte quelle scale con la torta in mano! Silente sorride. La civetta è...vai ali livello 32.




32

La civetta è da Silente in compagnia di Fanny. Con velocità supersonica un altro volatile simile a Fanny si sbafa la torta in un colpo solo. Vai al livello 33.




33

Ecco svelato il mistero. Edvige era andata da Fanny per poterla aiutare ad accudire Fynno, il figlioletto della fenice di Silente. Siete stupiti vero? Epperché? Anche le fenici hanno i loro bisogni sessuali.




34

Cantata la “Tanti auguri a tee...” ve ne andate tutti felici e contenti, peccato che avete saltato una mattinata di lezioni ed Hermione ora è davvero infuriata!!!!!!
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
Phoenix92
Gollum
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 12:36 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
Bene Twisted Evil
Vediamo se sapete risolvere questo.......

DOV'E' FINITA EDVIGE???????


Ce l'ho fatta! Shocked Ma... è lunghissima! Complimenti!!! Razz
Fanny
Soffio di fuoco
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 15:55 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:


33

Ecco svelato il mistero. Edvige era andata da Fanny per poterla aiutare ad accudire Fynno, il figlioletto della fenice di Silente. Siete stupiti vero? Epperché? Anche le fenici hanno i loro bisogni sessuali.


Question Embarassed Embarassed Question

Comunque è lunghissimo!!! Mi sono persa almeno 10 volte!!! Alla fine, però, sono riuscita a finirlo!!
Fanny
Soffio di fuoco
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 15:58 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
a parte le d eufoniche,


Scusa la mia ignoranza Pato, ma cosa sono le d eufoniche???
Comunque nelle ff (abbreviazione di fanfiction) i personaggi possono anche essere totalmente diversi da come li aveva descritti la Rowling, anzi in quasi la totalità delle ff essi sono diversi. Se vedi il link, infatti, la mia storia ANGELO è OOC che vuol dire "fuori dal personaggio".

Grazie per il commento!
Fanny
Soffio di fuoco
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 15:59 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ma perché non le postate qui invece di mandarci i link? Wink


Fanny l'intento era anche quello di raccogliere qui le più belle, no?
Cool


A dir la verità l'ho messo per la storia "Ginevra Weasley's diary" che è un po lunghetta da postare!
-Kruppe-
IppoPato IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 16:01 pm    Oggetto:   

Fanny ha scritto:
Scusa la mia ignoranza Pato, ma cosa sono le d eufoniche???


Brevemente, è quando aggiungi una d tra due vocali. Dicono che vada bene solo tra le stesse vocali, quindi ed ecco suona bene, ed ancora no Wink

Fanny ha scritto:
Comunque nelle ff (abbreviazione di fanfiction) i personaggi possono anche essere totalmente diversi da come li aveva descritti la Rowling, anzi in quasi la totalità delle ff essi sono diversi. Se vedi il link, infatti, la mia storia ANGELO è OOC che vuol dire "fuori dal personaggio".


Allora tronca tutta la prima parte del commento Smile

Fanny ha scritto:
Grazie per il commento!


De nada Very Happy
Fanny
Soffio di fuoco
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 16:13 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Fanny ha scritto:
Scusa la mia ignoranza Pato, ma cosa sono le d eufoniche???


Brevemente, è quando aggiungi una d tra due vocali. Dicono che vada bene solo tra le stesse vocali, quindi ed ecco suona bene, ed ancora no Wink



Grazie dell'informazione!! Non la conoscevo proprio questa regola!!
griffondor
Sommo cerimoniere Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 16:55 pm    Oggetto:   

Bellina Domy Very Happy

Di seguito in bianco la combinazione:

2-16-27-8-21-26-11-29-20-5-24-12-17-30
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
creeper
Fantasma della torre
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 17:25 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
Ehi creeper, come ti firmavi?

In un tripudio di originalità, mi firmavo fede (con la f minuscola, che tristezza...)
Domeniko
Balrog
Messaggi: 1265
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 18:09 pm    Oggetto:   

COOOOOMEE sei in testa alla classifica....
"Guarda questa mia terra confiscata alla brutalità
Ascolta questa mia terra che chiede legalità
Terra bruciata dal sole che testarda rifiuta la sorte
Terra di sud che lotta, terra strappata alla morte" (Modena City Ramblers - Libera Terra)
creeper
Fantasma della torre
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 18:12 pm    Oggetto:   

Domeniko ha scritto:
COOOOOMEE sei in testa alla classifica....

Non io, vero?
Fanny
Soffio di fuoco
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 28 Giu 2005 19:06 pm    Oggetto:   

creeper ha scritto:
Domeniko ha scritto:
Ehi creeper, come ti firmavi?

In un tripudio di originalità, mi firmavo fede (con la f minuscola, che tristezza...)


Ma non hai scritto niente, vero??
creeper
Fantasma della torre
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mer 29 Giu 2005 10:21 am    Oggetto:   

No, evito di sottoporvi a questo supplizio... (in attesa di finire il mio libro) (che tanto nessuno si filerà comunque Crying or Very sad )
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum