WRESTLING MANIA...... I Like!


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61

WRESTLING MANIA...... I Like!
Stra Figata!! 25%  25%  [ 22 ]
Guardo quando capita... 17%  17%  [ 15 ]
Una cosa DE TE STA BI LE 56%  56%  [ 48 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Lun 25 Giu 2007 17:15 pm    Oggetto:   

UT infortunato, e Batista turnato prontamente face, e fatto secco da Edge... Wink
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 9:56 am    Oggetto:   

Incredibile... uno dei miei preferiti anche se praticametne non seguo il wrestling... Shocked

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/sport/benoit-morto/benoit-morto/benoit-morto.html

Chris ti ricorderò...
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 10:02 am    Oggetto:   

Shocked Shocked Shocked

da non credere...

Shocked Shocked Shocked
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 11:49 am    Oggetto:   

Era, dopo Eddie, uno dei miei preferiti in assoluto.

Questo Sport Business Entertainment si rivela sempre più fatale, celando, tra luci e spettacolo, un mondo dietro le quinte colmo di lati oscuri e improbabili.


Un saluto, in ogni caso, a un grande wrestler che sul ring ha fatto emozionare tantissimo.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Theonlyandtheone
«The Duke»
Messaggi: 2670
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 13:34 pm    Oggetto:   

Sono scioccato.
Con tanti terroristi nel mondo dovevo ammazzarne proprio uno con i piedi piccoli.

John McClane
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 14:10 pm    Oggetto:   

The Canadian Crippler! Shocked Shocked Shocked


Colui che fisicamente e tecnicamente era il più preparato... ancora ricordo il pianto quando vinse la prima cintura di Campione contro HHH (mi pare).



Non ci posso credere!!!
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 15:25 pm    Oggetto:   

Mi dispiace veramente... era uno dei più grandi... Crying or Very sad
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Parklo
«Eldar»
Messaggi: 372
Località: Isola della Regina Nera
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 15:31 pm    Oggetto:   

chi era lo sappiamo tutti...

Davvero non lo avrei mai creduto capace di una cosa del genere... Evil or Very Mad
"Capisci perchè siamo stati guidati fin qui? Lui... attende solo la morte per mano nostra!"
"Nebula Chain... Nebula Storm... Houyoku Tenshou..."
Athos Camelicus
«Balrog»
Messaggi: 1613
Località: Tra le aspre colline liguri
MessaggioInviato: Mar 26 Giu 2007 21:13 pm    Oggetto:   

Shocked ... prima Eddie, adesso Chris... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 27 Giu 2007 12:50 pm    Oggetto:   

http://www.wwe.com/inside/news/benoitpressrelease
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mer 27 Giu 2007 14:46 pm    Oggetto:   

Adesso... non per fare l'avvoltoio visto ciò che è successo. Tuttavia mi pare che, come successo con Eddie la WWE stia cercando d'insabbiare tutto... anche arrampicandosi sui vetri.


Che i wrestler usino steroidi o altre sostanze per aumentare la propria prestanza credo sia chiaramente un dato di fatto.

Cosa sia realmente successo e perchè credo non si saprà mai... non che m'interessi.
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Coram85
«Capitano di vascello»
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mer 27 Giu 2007 15:08 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

Cosa sia realmente successo e perchè credo non si saprà mai... non che m'interessi.


E anche questo dovrebbe essere un dato di fatto. E neanche a me interessa.

Come scrissi per Eddie, non m'importa sapere cosa sia realmente accaduto. Mi importa che un campione, un altro, non c'è più. Non seguo più il wrestling da un bel po', vuoi per gli orari dei programmi, vuoi per impegni vari, non lo seguo da parecchio, ma la vicenda mi ha toccato, come mi toccò profondamente la scomparsa di Eddie, al punto da scoppiare in pianto, quella sera...

Un personaggio che nonostante i suoi alti e bassi, con i suoi gesti forse in alcuni casi da condannare, mi ha fatto comunque emozionare tanto, merita completamente il mio rispetto. L'emozione e la grinta di Benoit sul ring credo non aveva eguali, e tutto, dalle smorfie, ai gesti, al sudore, lo sapeva trasportare nel pubblico, nel cuore della gente. E a me, come credo a molti altri, m'importerà solo di aver perso tutto questo. Una grande perdita. Nonostante tutto.

Sempre massimo rispetto per dei personaggi in ogni caso fuori dal comune, che con le loro storie (finte e non) emozionano, e talvolta, insegnano, insegnano tanto. Storie di supereroi finti, e storie di uomini comuni, umani, pieni di pregi e difetti... Insegnano.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Sab 01 Set 2007 12:30 pm    Oggetto:   

http://it.eurosport.yahoo.com/31082007/45/wwe-sospende-10-atleti.html
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

Davos Seaworth
«Cavaliere delle Cipolle»
Messaggi: 2371
MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2007 20:19 pm    Oggetto:   

subito dopo ciò che è successo il sito della WWE ha eliminato ogni riferimento al Presidente
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 59, 60, 61

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum