Sostenere FantasyMagazine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 29, 30, 31  Successivo
Autore Messaggio
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2010 0:33 am    Oggetto:   

Palin ha scritto:
Ma i banner politici su un sito dove la politica è bandita dalle discussioni, che c'azzeccano?

http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/imgad?id=CLvyjuqO8amm5wEQ2AUYWjII787FQwhLUAM


Dipenderà da qualche termine usato in qualche discussione. Non serve molto a google, anche mezza parola che lui ritenga in topic.
E' come in Ghostbusters, tu scrivi qualcosa e il banner appare.
Oggi a un mio collega gmail ha mostrato questo popup:

"Volevi forse includere file allegati?
Hai scritto "in allegato" nel tuo messaggio ma non ci sono file allegati. Inviare comunque?"

No comment
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Mer 03 Mar 2010 21:59 pm    Oggetto:   

Manex ha scritto:

"Volevi forse includere file allegati?
Hai scritto "in allegato" nel tuo messaggio ma non ci sono file allegati. Inviare comunque?"

No comment


Quella è una funzionalità che devi abilitare esplicitamente in Google Labs. Evidentemente il tuo collega se n'è dimenticato
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 9:57 am    Oggetto:   

Certo che vedere la pubblicità del gruppo Albatros su un sito contrario all'editoria a pagamento fa un certo effetto... Rolling Eyes
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 11:49 am    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Certo che vedere la pubblicità del gruppo Albatros su un sito contrario all'editoria a pagamento fa un certo effetto... Rolling Eyes


Se fosse per me metterei solo rugbisti che fanno la pubblicità delle mutande, ma purtroppo non sono io a decidere e google fa un po' quello che cappero gli pare

E' un po' come su facebook quando ti trovi le pubblicità elettorali, o le pubblicità delle pillole dimagranti.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 11:50 am    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Certo che vedere la pubblicità del gruppo Albatros su un sito contrario all'editoria a pagamento fa un certo effetto... Rolling Eyes


Come puoi facilmente notare, è pubblicità che arriva da Google e quindi non è scelta da noi.
S*
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 13:38 pm    Oggetto:   

S* ha scritto:
Okamis ha scritto:
Certo che vedere la pubblicità del gruppo Albatros su un sito contrario all'editoria a pagamento fa un certo effetto... Rolling Eyes


Come puoi facilmente notare, è pubblicità che arriva da Google e quindi non è scelta da noi.
S*


come del resto sa bene chiunque bazzichi in rete da un po' più di sei mesi e non sia in malafede
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 14:02 pm    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Okamis ha scritto:
Certo che vedere la pubblicità del gruppo Albatros su un sito contrario all'editoria a pagamento fa un certo effetto... Rolling Eyes



come del resto sa bene chiunque bazzichi in rete da un po' più di sei mesi e non sia in malafede



D'altronde io ho visto dei siti darkettoni vampiricoelfoscuri con pubblicità googolistica di libri sulla Vergine Maria accanto a disegni di scosciate femmes fatales...
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 14:16 pm    Oggetto:   

Ho forse scritto che la colpa di quella pubblicità è di FM? Di commenti ironici sul tipo di pubblicità passate su questo sito se ne sono sempre fatti, a volte anche dagli stessi moderatori, senza che nessuno fosse in malafede. Cavolo, non si può più scrivere nulla senza vedervi dietro oscure dietrologie?
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 14:28 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Ho forse scritto che la colpa di quella pubblicità è di FM? Di commenti ironici sul tipo di pubblicità passate su questo sito se ne sono sempre fatti, a volte anche dagli stessi moderatori, senza che nessuno fosse in malafede. Cavolo, non si può più scrivere nulla senza vedervi dietro oscure dietrologie?


Veramente quello che hai detto sembrava chiarissimo, non oscuramente dietrologico. Ancora non lo sai come funzionano i banner pubblicitari?
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 14:51 pm    Oggetto:   

Visto che vi sembra così chiaro, perché non andate a rileggervi i miei commenti in questo post?

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=14423

Forse mi sono messo a criticare FM nel momento in cui si è scoperto che il libro segnalato proveniva da un editore a pagamento? No. Al contrario, a un certo punto ho scritto:

Citazione:
(l'hai visto pure tu come, giustamente, Emanuele Manco sia scattato sull'attenti al primo indizio di pubblicazione dietro pagamento)


E ho forse attaccato FM quando alcuni mesi fa informai che una delle recensioni che stavano venendo scritte proveniva da un editore simile? Di nuovo la risposta è no. Ma forse rigirare le frasi altrui come si preferisce è più facile.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 14:58 pm    Oggetto:   

Scusate il doppio messaggio, ma il messaggio di Palin che si trova giusto alla pagina prima mi pare calzi a pennello:

Palin ha scritto:
Ma i banner politici su un sito dove la politica è bandita dalle discussioni, che c'azzeccano?

http://googleads.g.doubleclick.net/pagead/imgad?id=CLvyjuqO8amm5wEQ2AUYWjII787FQwhLUAM


Forse che nemmeno lui ha capito come funzionano le pubblicità di Google? Ripeto: il mio era un messaggio I-RO-NI-CO. Se poi preferite continuare a leggervi altro dietro la cosa non mi riguarda.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:00 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
Ho forse scritto che la colpa di quella pubblicità è di FM? Di commenti ironici sul tipo di pubblicità passate su questo sito se ne sono sempre fatti, a volte anche dagli stessi moderatori, senza che nessuno fosse in malafede. Cavolo, non si può più scrivere nulla senza vedervi dietro oscure dietrologie?


Alessandro, sei un ragazzo intelligente, però fai spesso l'errore di sottovalutare l'intelligenza altrui. Il tuo commento sottintende che un annuncio di una casa a pagamento è una contraddizione con la filosofia di FM e pertanto non dovrebbe starci. Il discorso avrebbe una logica se gli annunci google non fossero automatici, come invece sono. E siccome tutti sanno questa cosa, a maggior ragione quando sono in rete da anni, quello che hai scritto è pura malafede. Tu quando ti fa comodo fai finta di non sapere come stanno certe cose, è lo stesso discorso sui saggi di HP...
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:03 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:

Forse che nemmeno lui ha capito come funzionano le pubblicità di Google?



evidentemente sì
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:06 pm    Oggetto:   

Marina, ho postato un secondo messaggio poco dopo al primo, e probabilmente tu stavi scrivendo il tuo mentre io scrivevo il mio vista la breve distanza temporale tra i due. Il tuo discorso, legittimo, si adatta a moltissimi altri messaggi lasciati da altri utenti, a partire da quello di Palin che ho quotato. E a dimostrazione della mia tesi ho anche accennato a un paio di occasioni in cui ho apertamente preso le parti di FM in merito alla sua posizione sull'editoria a pagamento. Ora, i fatti sono due: o io ho una doppia personalità, oppure il mio messaggio è stato frainteso.

La storia di HP qui invece non c'entra proprio nulla, visto che quella discussione non nasceva da frasi ambigue, ma da diversi punti di vista.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:06 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:


E ho forse attaccato FM quando alcuni mesi fa informai che una delle recensioni che stavano venendo scritte proveniva da un editore simile?


questa è tutt'altra faccenda. Le segnalazioni sono ben accette perché - questo si può fare - si può chiedere successivamente a google di rimuovere il banner contestabile.
Mi sembra ben altra cosa dal fare un commento 'ironico' con tanto di rollign eyes. Il primo è un intervento costruttivo, il secondo no
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 29, 30, 31  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum