Sostenere FantasyMagazine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31
Autore Messaggio
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:08 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:

La storia di HP qui invece non c'entra proprio nulla, visto che quella discussione non nasceva da frasi ambigue, ma da diversi punti di vista.


E' la stessa logica: fai osservazioni in un senso, quando sai bene che la realtà è in un altro. E a maggior ragionen quando si parla di editoria
uljanka
«Sua Luminosa Oscurità»
Messaggi: 5714
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:09 pm    Oggetto:   

Penso che Okamis fosse in buona fede (e non serve che faccia una cronaca della sua carriera di nemico dei Catiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivi). La sua ironia era evidentissima, come lo era quella di Palin ai tempi. Come lo era quella di tutti quanti hanno scherzato riguardo alle pubblicità che compaiono su questa pagina.
E io, che sono Tenebra, altro non posso vedere se non la Luce, e perciò sono la Luce.

Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata ride e prepara il suo fucile.
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 15:11 pm    Oggetto:   

A me il rolling eyes ha sempre dato l'idea di una emoticon che indicasse ironia. Se avessi voluto indicare perplessità, sottintendo un comportamento ambiguo di FM, avrei usato questa emoticon Confused , cosa che non ho fatto.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

MagicamenteMe
«PrimaNonna» PrimaNonna
Messaggi: 11760
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 16:36 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:
A me il rolling eyes ha sempre dato l'idea di una emoticon che indicasse ironia. Se avessi voluto indicare perplessità, sottintendo un comportamento ambiguo di FM, avrei usato questa emoticon Confused , cosa che non ho fatto.


beh, proprio ironia non direi, è più un alzare gli occhi al cielo.
Uno sbuffo o qualcosa del genere, poi ogniuno ci vede quello che vuole.

Magari per l'ironia c'è mrgreen, c'è l'occhilino strizzato, c'è anche la linguaccia.
Citazione:
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista
Okamis
«Rufus in tabula»
Messaggi: 2902
Località: Lago Maggiore; ma la sponda giusta, eh!
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 17:13 pm    Oggetto:   

Alla linguaccia non ci avevo pensato. L'occhiolino e mrgreen, invece, avevo paura che venissero intesi come una presa in giro e quindi li avevo scartati. Come ho già detto, non ci sono doppi sensi in quel mio messaggio, anche perché altrimenti sarebbe in pieno contrasto con quanto ho scritto proprio su questi lidi fino all'altro ieri, il che francamente mi pare difficile a meno che davvero dentro di me non si nascondano personalità multiple.
"Gli uomini veri non ballano. Stanno seduti, sudano e imprecano." (Bill Hicks)

G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 17:26 pm    Oggetto:   

Chiariti gli equivoci? Sì?
Bene bravi hobbit, seguite Smeagol. On topic
Manex
«Apprendista Stregone»
Messaggi: 1309
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 20:09 pm    Oggetto:   

Non facciamo una tempesta in una tazzina di caffè.
Attenti alle parole che usate nei topic, perchè forse è proprio dal topic sugli editori a $$$ che Google, che è uno stupido programma si è convinto che ci interessano...
Come ho scritto da altre parti... Effetto Ghostbusters Cool
Ciao
Emanuele Manco
www.emanuelemanco.it
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 27 Apr 2010 23:16 pm    Oggetto:   

Okamis ha scritto:


E ho forse attaccato FM quando alcuni mesi fa informai che una delle recensioni che stavano venendo scritte proveniva da un editore simile? Di nuovo la risposta è no. Ma forse rigirare le frasi altrui come si preferisce è più facile.


Lascia perdere, và...
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum