Scommettiamo sul Principe Mezzosangue?


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Lun 30 Ago 2004 22:35 pm    Oggetto: Scommettiamo sul Principe Mezzosangue?   

Scommettiamo sul Principe Mezzosangue?

Leggi l'articolo.
Francesco
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun 30 Ago 2004 22:35 pm    Oggetto: Harry   

Da un ragazzo di quasi 30 anni e la fidanzata di 24 oltre che da mia mamma che di anni ne ha quasi 60: Grazie
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar 31 Ago 2004 6:16 am    Oggetto: Re: Harry   

Francesco ha scritto:
Da un ragazzo di quasi 30 anni e la fidanzata di 24 oltre che da mia mamma che di anni ne ha quasi 60: Grazie


Noi 'ragazzi' cresciutelli siamo felici di esservi utili Very Happy
Giro i complimenti direttamente a Marina, l'autrice dell'articolo Wink
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
baggio
«Hobbit»
Messaggi: 56
Località: Ovunque rotoli una palla.
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 14:21 pm    Oggetto:   

per me invece il libro è bello e pronto de uscirà per l'equinozio di primavera (21 marzo).
Consacro il mio talento a te, Dio del calcio.
*Giuly*
«Hobbit»
Messaggi: 26
Località: The Dungeons
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 17:17 pm    Oggetto:   

io spero solo che esca presto...
Slytherins are not evil: they're just better than you!

***Aredhel Léralonde***
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Gio 02 Set 2004 20:39 pm    Oggetto:   

che dire?! si sono aggiunte altre domande che prima non mi ponevo affatto (tipo su Rita Skeeter o su Grop): grazie cara redazione ora potrò lambiccarmi il cervello con ulteriori quesiti che resteranno irrisolti fino all'uscita del sesto libro Wink
Luna selvaggia
«Nazgul»
Messaggi: 429
MessaggioInviato: Ven 03 Set 2004 7:59 am    Oggetto:   

Si, grazie per le nuove domande! Wink ( anche io spero che esca presto)
Il pros che dice che i Fantasy sono per bambini lo strangolo:evil:siete tutti avvertiti:wink:!
E' patetico,assolutamente patetico...L e sue parole mi rodevano dentro nel silenzio della notte.
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 19:08 pm    Oggetto:   

uhm particolarmente interessante a mio parere...
insomma zia petunia ha qualke segretuccio da confessare!
girava anke la voce ke lily potter fosse una ex mangiamorte...mah...poi le voci sn voci...
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Dom 05 Set 2004 20:19 pm    Oggetto:   

Bell'articolo Very Happy e.... adesso ci potremo esaurire lambiccando i nostri estenuati neuroni su tutti questi nuovi quesiti... Wink
Morgana
«Driade»
Messaggi: 1867
Località: Wonderland
MessaggioInviato: Lun 06 Set 2004 11:27 am    Oggetto:   

Citazione:
girava anke la voce ke lily potter fosse una ex mangiamorte...


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Tidus
«Hobbit»
Messaggi: 0
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 15:15 pm    Oggetto: il possibile principe mezzosangue   

come tutti ormai sappiamo dalle anticipazioni della Rowling il sesto libro si intitolerà "Harry Potter e il principe mezzosangue"e lei ha detto che nè Harry nè Tom interpretano questo personaggio. A me è venuto in mente chi potrebbe essere: nel capitolo "il peggior ricordo di piton" viene nominato il vero cognome di Lily Potter: Evans. Quasi 600 pagine prima, un altro personagggio con questo cognome viene citato: il decenne Mark Evans. ora noi tutti sappiamo che la Rowling non mette mai due cognomi casualmente, come già era capitato al quarto libro quando accennava ad Arabella Figg che altri non era se non Mrs Figg. La mia ipotesi ha però una pecca: il cognome di solito si trasmette di padre in figlio e fino ad ora non è stato citato alcun fratello di Lily e Petunia. Non ci resta che aspettare..
totoro
«Cappellaio matto»
Messaggi: 2991
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 15:55 pm    Oggetto:   

Credo che il cognome Evans sia stato scartato dalla beneamata Rowling...comunque c'è un altro topic per le teorie sullìidentità del fantomatico principe... Wink
baggio
«Hobbit»
Messaggi: 56
Località: Ovunque rotoli una palla.
MessaggioInviato: Mer 08 Set 2004 19:33 pm    Oggetto:   

Tidus credevi che non ci avevamo pensato. se guardi nelle notizie relative a harry potter in questo stesso sito troverai un intero articolo che parla di questa teoria
Consacro il mio talento a te, Dio del calcio.
chiara segre
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 14 Set 2004 9:36 am    Oggetto: Chi sara' il rpincipe mezzosangue???   

Nessuno hai mai pensato che potrebbe trattarsi di Albus Silente???? Non ricordo da nessuna parte che Silente abbia mai detto di essere un purosangue....e se si', chiedo scusa, e vi prego di segnalarmi in che libro
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mar 14 Set 2004 17:28 pm    Oggetto:   

sì in effetti silente nn ha mai parlato della sua "razza" ma dubito ke sia purosangue...cioè nn so il perchè, ma nn mi pare un purosangue...
persino voldemort è un mezzo!!
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum