Piton..


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32, 33, 34  Successivo
Autore Messaggio
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 7:36 am    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:


Scherzi Ipa?
alla mia veneranda età di quasi 23 anni ho...


acc... un pupo quindi... potrei esserti mamma...
come mi sento veeeeeccchia!
(però mi consola il fatto che l'esordio di Renato Zero a TV Montecarlo, (lontanissimo 1976) dove presentava AwanaGana... io l'ho visto e tu no! Wink )
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Severus
«Hobbit»
Messaggi: 62
Località: Spinner's End
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 8:57 am    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
comunque... vedo che Piton piace quasi soltanto a me in questo forum...


Shocked scherzi vero? Very Happy io impazzisco per lui!
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 9:13 am    Oggetto:   

Severus ha scritto:
Ipanema ha scritto:
comunque... vedo che Piton piace quasi soltanto a me in questo forum...


Shocked scherzi vero? Very Happy io impazzisco per lui!


meno male! e che bell'avatar che hai! In questa foto tutta l'inquietudine di Piton viene espressa appieno!

ok, fondiamo un Severus Piton fan club? (o c'è già? Cool )
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 10:06 am    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
acc... un pupo quindi... potrei esserti mamma...
come mi sento veeeeeccchia!
(però mi consola il fatto che l'esordio di Renato Zero a TV Montecarlo, (lontanissimo 1976) dove presentava AwanaGana... io l'ho visto e tu no! Wink )


Non è necessario essere anziani Twisted Evil per aver visto l'esordio di Zero. C'era una volta una trasmissione su Italia 1 dove facevano vedere i provini e gli esordi dei "grandi" Wink

Ah, CDM è una pupa Rolling Eyes Wink
Severus
«Hobbit»
Messaggi: 62
Località: Spinner's End
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 14:10 pm    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
ok, fondiamo un Severus Piton fan club? (o c'è già? Cool )


Wink credo ce ne siano già parecchi, tuttavia non mi dispiacerebbe! Piton mi piace da impazzire, sto scrivendo il suo diario su un blog e intanto mi sto costruendo la galleria fotografica del suo cosplay. Comunque una mia amica ha fatto un sito con una sezione a lui dedicata dove è possibile pubblicare fan art, fan fiction e foto sul professore di pozioni, c'è anche un forum. Se può interessare scriverò l'indirizzo. Smile
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 19:32 pm    Oggetto:   

Severus ha scritto:
Ipanema ha scritto:
ok, fondiamo un Severus Piton fan club? (o c'è già? Cool )


sto scrivendo il suo diario su un blog Smile


Non è mica Hogwarts Secret Diaries su splinder vero? Miiitico... e tu sei Piton? wow!
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
Ipanema
«Nazgul»
Messaggi: 407
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 19:33 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:

Ah, CDM è una pupa Rolling Eyes Wink


una bimba allora!!!! Wink
sempre desiderato una figlia femmina...
Cool
il mondo ha bisogno di fantasia

F.I.A.E. forum
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 20:00 pm    Oggetto:   

Embarassed
(searching for)
arwen_h
«Elfo»
Messaggi: 213
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 21:01 pm    Oggetto:   

ma come fa a piacervi Snape? se non altro per simaptia verso Harry, è un frustrato che se la prende con un bambino... per cosa poi? perchè ci rivede suo padre? perchè gli brucia vedersi dvaanti quello che gli ricorda i suoi errori?
Io non credo neanche che si sia pentito al 100%..... in fondo è sempre un DeathEater, e ha il marchio...
Why are you worrying about You-Know Who?
You should be worrying about U-No-Poo - the Constipation Sensation that's gripping the nation!
Severus
«Hobbit»
Messaggi: 62
Località: Spinner's End
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 21:41 pm    Oggetto:   

Ipanema ha scritto:
Non è mica Hogwarts Secret Diaries su splinder vero? Miiitico... e tu sei Piton? wow!


Spiacente deluderti, ma il mio è un diario a parte. Conosco i diari collettivi ma non ne faccio parte. Wink
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 21:47 pm    Oggetto:   

Piton è un personaggio molto intrigante. Adoro la materia che insegna, e la sua aura di mistero che appresso si porta è interessante. Però non posso dire che mi piace, sicuramente lo apprezzo molto di più rispetto Harry Razz
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

zardetto
«Drago»
Messaggi: 581
Località: contea
MessaggioInviato: Gio 19 Mag 2005 21:47 pm    Oggetto:   

Severus ha scritto:
Ipanema ha scritto:
comunque... vedo che Piton piace quasi soltanto a me in questo forum...


Shocked scherzi vero? Very Happy io impazzisco per lui!


no, anche a me piace molto ma il suo camportamento nei confronti di Harry Potter mi da un po' sui nervi.
secondo voi è per colpa di James o di Harry Potter (che non è dei Serpeverdi) che piton gli riserva un atteggiamento così Severus?
severus invece che severo,l'avete capita? Mr. Green Mr. Green
venite a trovarci nel fan forum di Harry Potter
http://www.forumcommunity.net/?c=18339
Severus
«Hobbit»
Messaggi: 62
Località: Spinner's End
MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2005 10:03 am    Oggetto:   

zardetto ha scritto:
secondo voi è per colpa di James o di Harry Potter (che non è dei Serpeverdi) che piton gli riserva un atteggiamento così Severus?


Secondo me per entrambi i motivi....Piton non porta simpatia per chiunque non sia Serpeverde (non solo nei riguardi di Harry, quindi) ma nei confronti di Harry ha un motivo in più provare antipatia...Harry è figlio di James e noi tutti sappiamo cosa Severus ha dovuto passare per colpa sua (e di Sirius). Ai tempi in cui era studente non poteva certo essere in vantaggio avendo due ragazzi contro la sua. Ora che invece è un insegnante ha più...ehm, 'potere' e può scaricare la rabbia su Harry. Ricorderei però che la rabbia che prova Piton non lo acceca al punto di fregarsene della vita di Harry.
Non so quanto possa centrare però...nel rapporto di Harry e Piton c'è una cosa che mi 'diverte'...ben sapendo che Severus è membro dell'Ordine, nel 5° libro il grifondoro fa una fatica disgraziata per comunicare con Lupin e gli altri quando invece potrebbe andare benissimo da Piton a riferire tutto.
Ogni insegnante ha i suoi metodi (contestabili, ovvio) per dirigere una classe, pure la McGrannit è severa anche se in un modo diverso da Piton... Severus non mostra certo allegria all'idea di dover insegnare Occlumanzia a Potter ma lo fa e anche bene, direi.
Ok, ora voglio vedere quanti mi daranno contro...
Wink
Beto
«Nano»
Messaggi: 193
MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2005 13:16 pm    Oggetto:   

Sentite, capisco che a quelli che hanno letto il libro in inglese non piace la traduzione dei nomi nella versione italiana, ma visto che nel forum quelli che conoscono i libri in inglese sono solo il 5% e il resto 95% non capisce di che personaggi parlate quando li chiamate con i loro nomi inglesi, vi potreste sforzare di chiamarli con i nomi italiani?? Wink
Grazie!!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Ven 20 Mag 2005 14:25 pm    Oggetto:   

arwen_h ha scritto:
ma come fa a piacervi Snape? se non altro per simaptia verso Harry, è un frustrato che se la prende con un bambino... per cosa poi? perchè ci rivede suo padre? perchè gli brucia vedersi dvaanti quello che gli ricorda i suoi errori?
Io non credo neanche che si sia pentito al 100%..... in fondo è sempre un DeathEater, e ha il marchio...



Arwen mi sembri un po' troppo drastica! Snape (ok...Piton) è il tocco adatto per rendere più avvincente la storia! è notevole la sua importanza!! a mio parere gli "antagonisti" rendono più intrigante la vicenda... e a Snape riesce benissimo! Wink
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 32, 33, 34  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum