trilogia dei Lungavista - di Robin Hobb (spoilers)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 23:32 pm    Oggetto:   

Caesar ha scritto:
Rita ha scritto:
Mi metto in fiduciosa attesa dell'edizione economica, visto che non intendo spendere 37 Euri cadalibro... Evil or Very Mad


Io invece non sono stato abbastanza forte da resistere... Embarassed


Io seguirò l'esempio di Rita anche se...inomma, mai letto un volumone di più di 800 pagine al tempo di record de "Il viaggio dell'assassino" Shocked .
Una lettura davvero soddisfacente Very Happy


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 9:11 am    Oggetto:   

consiglierei la versione in lingua originale...
risparmiate sicuramente
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Rita
«Ritatouille» Ritatouille
Messaggi: 4837
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 11:31 am    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
consiglierei la versione in lingua originale...
risparmiate sicuramente


Sì, ma se uno è troppo tardo/pigro/'gnurant per leggerselo in inglese... Rolling Eyes

Un pelino ti odio, oltre ad invidiarti selvaggiamente, Jirella cara Rolling Eyes Wink
Shauku de Belork
«Balrog»
Messaggi: 2261
Località: Pozzolo Formigaro (AL)
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 15:16 pm    Oggetto:   

Avevo trovato i tre volumi della terza trilogia in originale Rolling Eyes ma non ho saputo decidermi e li ho lasciati lì...
Noi siamo in Sempiterno Scorrere.

Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 17:41 pm    Oggetto:   

Shauku de Belork ha scritto:
Avevo trovato i tre volumi della terza trilogia in originale Rolling Eyes ma non ho saputo decidermi e li ho lasciati lì...


presi l'ultima volta che sono stata in UK... angel
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 17:45 pm    Oggetto:   

Rita ha scritto:

Sì, ma se uno è troppo tardo/pigro/'gnurant per leggerselo in inglese... Rolling Eyes
Un pelino ti odio, oltre ad invidiarti selvaggiamente, Jirella cara Rolling Eyes Wink

allora aspetta la versione economica...
io sto facendo così con Martin, aspetto la versione "per poveri" e mi nutro di spoiler Wink
Invece Jordan mi è stato regalato dal J-boy... love (il cuoricino è per lui, mica per il logorroico...)
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 20:13 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
io sto facendo così con Martin, aspetto la versione "per poveri" e mi nutro di spoiler Wink


E dire che c'è chi li odia gli spoiler Laughing
Non io...e le versioni per poveri sono il mio pane quotidiano.
Qualche cosa in inglese però prima o poi la leggerò, magari meno voluminosa dei volumi della Hobb Shocked


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Remus
«Magister Militium»
Messaggi: 2815
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 21:10 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
Rita ha scritto:

Sì, ma se uno è troppo tardo/pigro/'gnurant per leggerselo in inglese... Rolling Eyes
Un pelino ti odio, oltre ad invidiarti selvaggiamente, Jirella cara Rolling Eyes Wink

allora aspetta la versione economica...
io sto facendo così con Martin, aspetto la versione "per poveri" e mi nutro di spoiler Wink
Invece Jordan mi è stato regalato dal J-boy... love (il cuoricino è per lui, mica per il logorroico...)

come fai a "sopportare"gli spoiler? Shocked Una pratica masochista..
Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!



Oberyn Martell
«Nazgul»
Messaggi: 492
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven 20 Apr 2007 22:30 pm    Oggetto:   

Remus ha scritto:
Jirel ha scritto:
Rita ha scritto:

Sì, ma se uno è troppo tardo/pigro/'gnurant per leggerselo in inglese... Rolling Eyes
Un pelino ti odio, oltre ad invidiarti selvaggiamente, Jirella cara Rolling Eyes Wink

allora aspetta la versione economica...
io sto facendo così con Martin, aspetto la versione "per poveri" e mi nutro di spoiler Wink
Invece Jordan mi è stato regalato dal J-boy... love (il cuoricino è per lui, mica per il logorroico...)

come fai a "sopportare"gli spoiler? Shocked Una pratica masochista..



Infatti, sono assolutamente d'accordo!
E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago se questa è lievemente oleata.


"Tutti possono sbagliare" disse il riccio scendendo dalla spazzola.
Jirel
«Haut-lady» Haut-lady
Messaggi: 4534
Località: milano
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 16:50 pm    Oggetto:   

lo so che gli spoiler sono appunto spoilers, ma io sono curiosa come un gatto, se trovo in giro i pacchetti di natale ci spio per sapere cosa sono...
ko
la curiosità è troppo forte... sberleffo
di là, nel sito per sf, mi sono letta tutti i commenti sulla terza serie di Battlestar Galactica, che in Italia non è ancora cominciata ed altrove già finita... burning
Non c'è niente da fare, sono troopo curiosa Rolling Eyes Rolling Eyes
La paura uccide la mente
Dendarii forever!!!!!
Socio Fondatore Zzott Fun Club

BI forever
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Lun 23 Apr 2007 20:24 pm    Oggetto:   

Jirel ha scritto:
lo so che gli spoiler sono appunto spoilers, ma io sono curiosa come un gatto, se trovo in giro i pacchetti di natale ci spio per sapere cosa sono...
ko
la curiosità è troppo forte... sberleffo
di là, nel sito per sf, mi sono letta tutti i commenti sulla terza serie di Battlestar Galactica, che in Italia non è ancora cominciata ed altrove già finita... burning
Non c'è niente da fare, sono troopo curiosa Rolling Eyes Rolling Eyes


Per me è lo stesso...
Ma a meno che non sia un film/libro che si basa sul colpo di scena finale, gli spoiler non mi infastidiscono...
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

altairantares
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Sab 28 Apr 2012 19:51 pm    Oggetto:   

Allora, sto leggendo l'assassino di corte e la saga mi sta entusiasmando a tal punto che ho deciso di farmi costruire l'orecchino di fitzchevalier (non avendone trovati già fatti in vendita; anzi, se sapete dove comprarlo fate un fischio, per favore)! Mi date un parere, visto che le descrizioni, almeno fino al punto in cui sono a leggere, sono piuttosto vaghe? secondo voi è un pendente? lo vedete più come questo (spero di no) http://www.craftster.org/forum/index.php?topic=387724.0 oppure come questo http://shupatra.deviantart.com/art/FitzChivalry-Farseer-297873473?q=boost%3Apopular%20fitz%20farseer&qo=60 ?
La rete di cui dovrebbe riprendere la forma è un semplice garbuglio di fili d'argento o ricorda più una rete da pesca? perdonate la domanda!
Grazie a tutti!


Ultima modifica di altairantares il Sab 28 Apr 2012 22:24 pm, modificato 1 volta in totale
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 28 Apr 2012 21:21 pm    Oggetto:   

Altairantares, scusa ma quante volte pensi sia necessario riscrivere lo stesso post? Lo lascio qui perché è vagamente più IT, l'altro lo cancello.

Bella l'idea dell'orecchino, comunque.
(searching for)
altairantares
«Hobbit»
Messaggi: 19
MessaggioInviato: Sab 28 Apr 2012 21:49 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Altairantares, scusa ma quante volte pensi sia necessario riscrivere lo stesso post? Lo lascio qui perché è vagamente più IT, l'altro lo cancello.

Bella l'idea dell'orecchino, comunque.

scusa, non ero convinto di quale discussione fosse più adatta e ho abbondato!
chiedo venia!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 28 Apr 2012 22:11 pm    Oggetto:   

Tranquillo, sei ancora hobbit e inesperto! Very Happy

Preferisco questo!
(searching for)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Leggere fantasy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum