Suggerimenti


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Autore Messaggio
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven 28 Apr 2006 13:34 pm    Oggetto:   

Io propongo di sostituire l'indirizzo AIM nel profilo per mettere quello di Skype che, di questi tempi, ha molti più affiliati Mr. Green
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 14:58 pm    Oggetto:   

Propongo quello che ha scritto Kyra in 'Commenti sulle Notizie':

Kyra ha scritto:
ma non sarebbe il caso di vietare agli ospiti di commentare?
deliri per gli attori e rimpianti per la Santa Inquisizione... beh... non ne guadagnamo granché...
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 15:11 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Propongo quello che ha scritto Kyra in 'Commenti sulle Notizie':
Kyra ha scritto:
ma non sarebbe il caso di vietare agli ospiti di commentare?
...

Soprattutto mi sembra un bell'esempio di democrazia Rolling Eyes
Seconda cosa nessuno vieta agli "ospiti" di registrarsi e postare comunque i loro "deliri", del resto lo facciamo anche noi che siamo registrati no?
Wink
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 15:18 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Seconda cosa nessuno vieta agli "ospiti" di registrarsi e postare comunque i loro "deliri"?
Wink


Che ci impiegherebbero più tempo e non lo farebbero, forse Wink
Il commento degli ospiti dovrebbere dare un qualcosa in più alla notizia, magari facendo precisazioni ed esprimendo le proprie idee sull'argomento, non apprezzamenti sugli attori... Che di commenti di questo genere ce ne siano 1 su 10? E' una proposta comunque, calma Wink
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 15:49 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Il commento degli ospiti dovrebbere dare un qualcosa in più alla notizia, magari facendo precisazioni ed esprimendo le proprie idee sull'argomento, non apprezzamenti sugli attori...

Kona i commenti sono commenti e anche i nostri, che siano registrati, non sempre sono aggiunte alle notizie, talvolta sono anche apprezzamenti su attori/attrici bellocci, cosa c'è di male?

Kyra ha ragione che certa gente deliri, ma arrivare a postare qui questa sua affermazione, che secondo me è più uno sfogo, e metterla come proposta è contrario a quello che è lo spirito di questo forum che deve comunque essere aperto a tutti, con la limitazione del rispetto vicendevole.
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 15:51 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Kona i commenti sono commenti e anche i nostri, che siano registrati, non sempre sono aggiunte alle notizie, talvolta sono anche apprezzamenti su attori/attrici bellocci, cosa c'è di male?


Per apprezzamenti sugli attori intendevo proprio i deliri Wink
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 15:56 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:
Per apprezzamenti sugli attori intendevo proprio i deliri Wink

Ho presente quali sono Laughing
Ma come per per tutti i messaggi inutili, si fa prima a ignorarli, come spesso ha suggerito il Mago.
Certo nel bel mezzo di una discussione danno fastidio ma meglio ignorare quelli che impedire a qualcuno che, magari non ha voglia di registrarsi, di inserire un suo commento. Non credi?
konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:00 pm    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Certo nel bel mezzo di una discussione danno fastidio ma meglio ignorare quelli che impedire a qualcuno che, magari non ha voglia di registrarsi, di inserire un suo commento. Non credi?


Forse sì, ma magari chi ha intenzione di postare qualcosa di sensato è anche invogliato ad iscriversi nel forum (se non può farlo come ospite) e quindi scoprire anche tutto il resto Wink
Magari la mia è una proposta verosimile, però, tentar non nuoce Wink
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:25 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:

Forse sì, ma magari chi ha intenzione di postare qualcosa di sensato è anche invogliato ad iscriversi nel forum (se non può farlo come ospite) e quindi scoprire anche tutto il resto Wink


Questo è assai opinabile: se io ho voglia di fare un commento su un articolo e posso farlo liberamente lo faccio, ma se devo registrarmi, inserire dati, scegliere password, confermare l'iscrizione cliccando sul link che mi viene spedito via mail, ecc. mi passa la voglia... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:28 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Questo è assai opinabile: se io ho voglia di fare un commento su un articolo e posso farlo liberamente lo faccio, ma se devo registrarmi, inserire dati, scegliere password, confermare l'iscrizione cliccando sul link che mi viene spedito via mail, ecc. mi passa la voglia... Wink


So che è opinabile, difatti ho messo il 'magari'. Però magari l'utente vuole dire una cosa così importante che è disposto anche a fare tutto l'iter per registrarsi Wink
Diable Noire
«Trickster»
Messaggi: 4714
Località: The dark heart of a dream
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:41 pm    Oggetto:   

konan ha scritto:

So che è opinabile, difatti ho messo il 'magari'. Però magari l'utente vuole dire una cosa così importante che è disposto anche a fare tutto l'iter per registrarsi Wink


Non si può certo ragionare con i "però magari"... Wink
I've spent my entire life doing nothing but collecting comic books... and now there's only time to say... LIFE WELL SPENT!

konan
«MeiTantei - Spirit of Fire»
Messaggi: 5093
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:54 pm    Oggetto:   

Diable Noire ha scritto:
Non si può certo ragionare con i "però magari"... Wink


Certo, però non si può nemmeno continuare a vedere questi post offensivi, il mio era solo un suggerimento per cercare di risolvere questo problema Rolling Eyes
franz
«Mago» Mago
Messaggi: 5731
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 28 Mag 2006 16:55 pm    Oggetto:   

Apprezzo il suggerimento, ma non è nello spirito di FM chiudersi così. Già tutti gli altri canali sono riservati agli iscritti (più per evitare spam selvaggi che per reali necessità di chiusura), e limitare la possibilità di commentare le notizie solo agli iscritti mi sembra riduttivo e ingiustificato (ricordo che i visitatori sono circa 10.000, un numero di gran lunga superiore a quello degli utenti iscritti e a quelli realmente attivi)
- Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista
Loki Peregrino
«Balrog»
Messaggi: 1359
Località: Tol Eressëa
MessaggioInviato: Dom 13 Ago 2006 20:32 pm    Oggetto:   

Non so se la proposta che ho in mente possa essersi già attuata o se sia stata già avanzata da qualcun'altro. Nel caso si tratti di una ripetizione vi prego di scusarmi. Perchè non dedicare una parte della rubrica sui numeri magici?? Ci sarebbe molto da dire considernado che c'è una tradizione filosofica e religiosa dietro la magia dei numeri. L'idea mi è venuta grazie ad emjay che nel topic "J.K. sei una cattivona" (-commenti sulle notizie-) ha riportato che la possibile data di uscita del settimo libri di HP avvenga proprio il 07/07/07. Un'ipotesi quanto mai suggestiva....
Ribadisco le mie scuse nel caso io non abbia proposto che una ripetizione.
my aNobii
È stata la magia dei Druidi a causare questo problema, ed è mia precisa responsabilità risolverlo. Ohmsford, pensateci voi! Allanon su Nonciclopedia
lyndy
«Balrog»
Messaggi: 1677
MessaggioInviato: Gio 19 Apr 2007 15:51 pm    Oggetto:   

perchè c'è un forum a parte solo per il signore degli anelli ed harry potter? non mi sembra affatto guisto, è una preferenza, secondo me bisognerebbe fare dei mini-forum per tutte le storie fantasy più importanti (che non sono solo harry potter ed il signore degli anelli)
Do you live? Do you die? Do you bleed? For the fantasy... -the fantasy, 30stm
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum