Winx Power Show, le fate sbarcano in teatro

Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog
MessaggioInviato: Lun 23 Mag 2005 13:00 pm    Oggetto: Winx Power Show, le fate sbarcano in teatro   

Winx Power Show, le fate sbarcano in teatro

Leggi l'articolo.
Rita
Ritatouille Ritatouille
MessaggioInviato: Lun 23 Mag 2005 13:00 pm    Oggetto:   

Fatemi capire, devono ancora fare le selezioni e già hanno la data del debutto?
Però... immagino che sarà uno spettacolo moooolto ben preparato.

Qualcuno mi compianga, che mi toccherà sicuramente portarci la pargola...
MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 20:32 pm    Oggetto: spettacoli winx   

il calendario degli spettacoli delle winx è datato 2006, mi piacerebbe ricevere le dati dei nuovi appuntamenti x il 2007 e dovo ci si puo' recare per la prevendita dei biglietti. Resto in attesa di una Vs. risposta e nel frattempo porgo i miei piu' distinti saluti.
anto73
Elfo
MessaggioInviato: Sab 03 Feb 2007 5:16 am    Oggetto:   

Qui a Piacenza dovrebbero replicare in febbraio, sempre al cinema teatro Politeama.
Questa volta dovrei cavarmela, mia figlia l'ha già visto.
L'impatto dello spettacolo sulla bambina è stato notevole: era la sua prima esperienza di "teatro" e vedere i personaggi del cartone interpretati da perosone vere l'ha lasciata a dir poco perplessa.
Quello che non ho gradito io è stata la vendita di giocattoli e gadget all'ingresso del cinema: nella sala tutte le bimbe avevano la bacchietta luminosa e le poche senza piangevano disperate.
Per molte era una delle prime esperienze a contatto col mondo del teatro, non mi va giù che gli organizzatori abbiano sfruttato l'occasione per costringere i genitori all'acquisto di giocattoli (il regalo era già lo show, che poco non costava); alla fine le bimbe erano più interessate alle bacchette che al palcoscenico, una vera tristezza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a: