Roswell


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Adelasia
«Balrog»
Messaggi: 1349
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2007 16:48 pm    Oggetto:   

be...la storia non posso dire che non mi è piaciuta, ma non è stata sviluppata al massimo, secondo me. Ad un certo punto si sono trovati con troppa carne sul fuoco, credo. E concordo con Berserker riguardo al finale
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Sab 07 Apr 2007 22:07 pm    Oggetto:   

ribatto la mia idea.. il finale è perfetto... Twisted Evil



Chi ama ha il potere di distruggere…
kymber
«Regina di Gondor»
Messaggi: 2436
Località: Minas Tirith
MessaggioInviato: Gio 10 Mag 2007 23:16 pm    Oggetto:   

che bello che era il max del futuro! Shocked Shocked Shocked
mi fatto solo una pena inmensa quando il max del presente si sfogaava con maria e poi vedeva liz con kyle....
il ballo finale poi... una bella puntata, ma triste allo stesso tempo!



Chi ama ha il potere di distruggere…
Roger Thorpe
«Balrog»
Messaggi: 2147
Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
MessaggioInviato: Ven 01 Giu 2007 11:45 am    Oggetto:   

Stasera l'ultima puntata della seconda serie di Roswell, in onda su MTV alle 20.

Cool


Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Leonal
«Hobbit»
Messaggi: 78
MessaggioInviato: Mer 28 Nov 2007 22:30 pm    Oggetto:   

lo conosco a memoria, nemmeno le conto le volte che ho visto tutti gli episodi ma che dire?è una sorta di feticcio

un po' come lo è La Tata tra le sit-com: la conosci a memoria ma non puoi farne a meno
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Mar 04 Dic 2007 15:48 pm    Oggetto:   

su mtv hanno ricominciato dall'inizio Evil or Very Mad
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Lun 14 Apr 2008 22:26 pm    Oggetto:   

e ora è finita di nuovo, mi sa che mi sono persa qualcosa xrò che è 'sta storia del figlio di Max?
Kara
«Nazgul»
Messaggi: 448
MessaggioInviato: Lun 21 Apr 2008 10:37 am    Oggetto:   

Alexis11D ha scritto:
e ora è finita di nuovo, mi sa che mi sono persa qualcosa xrò che è 'sta storia del figlio di Max?


cioè? Question
Navigare liberamente negli spazi, senza vincoli, dev'essere meraviglioso. A noi questa gioia viene negata da obblighi odiosi. Sai che cosa vorrei? Ridurre la mia vita a un solo giorno e quel giorno comandare l'Arcadia.
Alexis11D
«Balrog»
Messaggi: 2144
Località: Caput Mundi
MessaggioInviato: Mer 30 Apr 2008 22:38 pm    Oggetto:   

MA, sì alla fine della prima serie lui parte con l'astronave, nella seconda quando torna esce fuori che lui ha un figlio che ha lasciato sul pianeta natio. Max, in una di queste puntate sembra essere l'unico capace di comunicare con un bambino autistico. Ciò gli fa credere che il bimbo in questione venga usato come un tramite tra lui e il figlio rimasto sul pianeta, Max si dispera xchè non comprende bene cosa gli stia comunicando suo figlio ma, come più volte ribadisce deve assolutamente fare qualcosa x salvarlo. In realtà alla fine della puntata in questione si scopre che il bambino autistico non era affatto un tramite ma resta comunque il fatto che Max abbia 'sto benedeto figlio sparso x l'universo!!!
QueenSnake
«Hobbit»
Messaggi: 43
Località: Piacenza
MessaggioInviato: Mer 24 Nov 2010 14:15 pm    Oggetto:   

Ricordo che la guardavo da picciotta su italia uno, ma poi col tempo l'ho abbandonata e non ho nemmeno idea di come vada a finire..
Una delle prime serie tv a cui mi sono attaccata fortemente, altro che Dawson cric!
Blood is the new Black
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum