I migliori film tratti dai fumetti


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Gio 09 Giu 2005 23:18 pm    Oggetto: I migliori film tratti dai fumetti   

Ciao a tutti! Frequento il sito da un bel pò ma mi sono iscritto solo l'altro giorno. Penso che avrete letto la classifica fatta sui migliori film tratti dai fumetti che è stata stilata recentemente dai critici italiani.......non vi sembra che abbia delle grosse falle?! Se doveste fare una classifica delle migliori pellicole basate su un fumetto cosa direste?! Io la penso così:
1-Old Boy
2-Batman
3-Hulk
4-Il Corvo
5-Sin City
6-Dick Tracy
7-Superman II
8-Spiderman II
9-X-men 2
Voi che ne pensate?
Mi piacerebbe discutere coin voi di qualsiasi film, sono un grande appasionato di cinema! Saionara!
Citazione:
Cool Le cose che possiedi alla fine ti possiedono Cool
Jaime Lannister
«Il Predicatore»
Messaggi: 1455
Località: Casterly Rock
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 0:29 am    Oggetto:   

Sin City , X-Men , Batman 1 , From Hell\Jack lo squartatore , Il Corvo .

Se contano anche i film animati allora Akira , Nausicaa , Yamato e miiiille altri .
Hear me *meeeow*
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 0:41 am    Oggetto:   

DonDiego ha scritto:
Sin City , X-Men , Batman 1 , From Hell\Jack lo squartatore , Il Corvo .

Se contano anche i film animati allora Akira , Nausicaa , Yamato e miiiille altri .


I lungometraggi animati nn sempre si possono eguagliare a un film secondo me. Cmq Nausicaa non l'ho visto e Akira non l'ho visto tutto ma a dir la verità nn mi piaceva granchè......nè come impatto visivo, nè come storia.....
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 7:22 am    Oggetto:   

X men 2, Spiderman 1 e 2 e Dick Tracy...però vista l'abbondanza di film del genere negli ultimi anni potrei aver dimenticato qualcosa di fondamentale, per la verità, ho la sensazione di dimenticare qualcosa Shocked , non so.
I cartoni animati io li tratterei a parte e poi esiste anche un altro 3D se non mi sbaglio Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
Harlock
«Pirata spaziale»
Messaggi: 5644
Località: FM
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 11:35 am    Oggetto:   

..così su due dita:

X-Men, SpiderMan, Hulk e DickTracy.. Cool
Endless.... Un Viaggio... Il Ritorno di un Grande Eroe...
M|c|o
«Eldar»
Messaggi: 392
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 11:38 am    Oggetto:   

non molti Spiderman e' stato fatto bene anche se ci sono molte pecche se confrontiamo film e fumetto, poi non saprei sono difficile da accontentare ehehehe
Meglio un giorno da gatti che una vita da leoni!

http://www.anobii.com/miciob/books
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 23:19 pm    Oggetto:   

Ma dico....secondo voi Spiderman è davvero quel grande film?! Secondo me no.....sia confrontandolo col fumetto che non. Come voto gli darei al massimo un 5. Spiderman 2 è bello mi è piaciuto (gli darei un 7) ma c'è da dire che la struttura del film è ricopiata da Superman II...

Citazione:
Cool Le cose che possiedi alla fine ti possiedono Cool
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Ven 10 Giu 2005 23:23 pm    Oggetto: Re: I migliori film tratti dai fumetti   

mmmh...vediamo:


1-Batman
2-Hulk
3-Sin City
4-X-men
5-Blade

mi fermo, qui...old boy è un grandissimo film (migliore degli altri 5 che citato...) ma non letto il fumetto, per cui 'sospendo' il giudizio...diciamo fuori gara per manifesta superiorità! Very Happy
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2005 20:59 pm    Oggetto:   

X-men 1 e 2, Spiderman 1 e 2, Sin city e Blade1
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 12 Giu 2005 23:06 pm    Oggetto:   

I primi due Batman diretti da Tim Burton, Blade, Hellboy, Spiderman, Dick Tracy, Superman e From the Hell Cool .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2005 7:31 am    Oggetto:   

revoluti0n ha scritto:
Ma dico....secondo voi Spiderman è davvero quel grande film?!
Citazione:
Cool )


Mi piacciono molto la fotografia e gli effetti speciali. Trovo che il protagonista sia perfetto per la parte che fa e, perquanto la trama non sia particolarmente fantasiosa comunque avvincente Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2005 10:12 am    Oggetto:   

Mi piacciono molto la fotografia e gli effetti speciali. Trovo che il protagonista sia perfetto per la parte che fa e, perquanto la trama non sia particolarmente fantasiosa comunque avvincente Wink[/quote]

A livello estetico sono d'accordo con te,il film piace anche a me. X quanto riguarda il cast...Kirsten Dunst se la potevano risparmiare, Tobey Maguire e Willem DeFoe sono adatti alle parti ma non funzionano come dovrebbero (Maguire ha una faccia da scemo certe volte!). La storia di Spiderman è bellissima..l'unica cosa che si salva del primo perchè è presa dal fumetto Wink
Tigana
«Incantatrice»
Messaggi: 4213
Località: Corte dei Miracoli
MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2005 10:37 am    Oggetto:   

revoluti0n ha scritto:
, Maguire ha una faccia da scemo certe volte!). :


Laughing Poverino...in effetti hai ragione ma più' che da scemo io direi da povero sprovveduto, il che lo rende un insospettabile supereroe Wink


Ho capito, con un'illuminazione segreta, di non essere nessuno. Nessuno, assolutamente nessuno.
King Conan
«Hobbit»
Messaggi: 35
Località: Tarantia - Aquilonia
MessaggioInviato: Mer 11 Ott 2006 21:23 pm    Oggetto:   

Ragazzi vi siete dimenticati "Conan the Barbarian"! Evil or Very Mad

Assolutamente migliore di giocattoloni tutti effetti visivi/trama zero come Spider Man o Batman forever!
Da ricordare, infatti, che l'idea di fare un film su Conan è scaturita dal grande successo riscosso dal fumetto Marvel pubblicato dagli inizi degli '70. Tra l'altro la sceneggiatura del film è stata scritta con l'aiuto di Roy Thomas, il creatore del Conan a fumetti.


«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...»
pep
«Animula vagula, blandula» Animula vagula, blandula
Messaggi: 6879
Località: Parthenope
MessaggioInviato: Mer 11 Ott 2006 23:01 pm    Oggetto:   

Ave,

Sin City, Il Corvo e X-men sicuramente.
E, per averne letto le lodi ma senza averlo ancora visto, V for Vendetta.

Divus Imperator Dixit.
*The User Formerly Known As Caesar
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum