La Warner Bros. annuncia un nuovo film basato su Dungeons &


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2015 4:33 am    Oggetto: La Warner Bros. annuncia un nuovo film basato su Dungeons &   

La Warner Bros. annuncia un nuovo film basato su Dungeons & Dragons

Risolta la controversia legale iniziata poco più di due anni fa sui diritti di sfruttamento cinematografico di Dungeons & Dragons, la Warner Bros. dichiara ufficialmente l'inizio dei lavori su un nuovo live action movie basato sul primo e più celebre gioco di ruolo fantasy.

Leggi l'articolo.
anima
«Elfo»
Messaggi: 285
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2015 4:33 am    Oggetto: Re: La Warner Bros. annuncia un nuovo film basato su Dungeon   

Non è bastato il primo?
Confused
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2015 9:15 am    Oggetto: Re: La Warner Bros. annuncia un nuovo film basato su Dungeon   

anima ha scritto:
Non è bastato il primo?
Confused


Veramente ne hanno già fatto almeno un secondo... Rolling Eyes
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
stefan_marton
«Nano»
Messaggi: 178
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2015 14:47 pm    Oggetto:   

penso che il problema principale di D&D sia la presenza di troppi dei fare un film con questi "attori" può essere molto difficoltoso
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Ven 07 Ago 2015 16:08 pm    Oggetto:   

Penso che il problema di D&D sia che non fanno un film di "D&D" ma fanno un film di un'avventura qualunque, pure sciapetta, di una giocata di D&D.

Se facessero un film su Greyhawk potrei anche capire (magari un buon film sul Circolo degli Otto, per esempio) o (ovvore) su Mystara... ma così non nessun nesso logico, è solo becero sfruttamento del marchio.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
DM1
«Arsore di ponti»
Messaggi: 1241
MessaggioInviato: Dom 09 Ago 2015 14:49 pm    Oggetto:   

Mi piace D&D e ci gioco ma se devono fare delle c...te di film come gli ultimi preferisco che non facciano assolutamente nulla.
Alla fine, il potere distrugge sempre se stesso - Steven Erikson

markezzzz
«Hobbit»
Messaggi: 3
MessaggioInviato: Mar 11 Ago 2015 5:47 am    Oggetto:   

DM1 ha scritto:
Mi piace D&D e ci gioco ma se devono fare delle c...te di film come gli ultimi preferisco che non facciano assolutamente nulla.


Concordo in pieno, anche io sono un giocatore di D&D e devo dire che gli ultimi film che sono stati girati mi hanno lasciato un po' a desiderare Sad

Comunque sia spero riescano a fare qualcosa di nuovo e di più carino.
Ti piacerrebbe aprire un blog o un sito web in meno di 10 minuti? Passa a leggere la nostra guida gratuita.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum