Specchio, specchio delle mie brame...


Autore Messaggio
Kingsley
«Hobbit»
Messaggi: 11
Località: Naro
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 17:09 pm    Oggetto: Specchio, specchio delle mie brame...   

Ciao Ragazzi,
Sono nuovo è ho pensato di incominciare la mia avventura qui iniziando 1 discussione che non credo sia mai stata fatta.
Vi ricordate nel 1 libro quando harry e ron scoprono lo specchio e ron si ci vede caposcuola vincitore della coppa del quiddich e delle case? lui aveva chiesto se lo specchio faceva vedere il futuro ma harry pensava di no.
Però avete notato che a poco a poco si sta avverando tutto? Prefetto coppa delle case coppa del quiddich... potrebbe harry ritrovarsi 1 giorno a parlare con i suoi genitori come nello specchio? o voleva indicare quella volta nel cimitero... prior incantatio...
Comunque voi che ne pensate? è troppo inverosimile?
io spero anche se come dice albus "non esiste magia che faccia resuscitare i morti".
Ma forse ne esiste 1 per farci parlare con loro...
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 17:31 pm    Oggetto:   

Ripeto... troppe elucubrazioni mentali... e la Morw sarà d'accordo con me... anche se sul fatto del "futuro che si è avverato" non mi sento di darti torto...
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Mar 21 Giu 2005 17:33 pm, modificato 1 volta in totale
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 17:33 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Ripeto... troppe elucubrazioni mentali... e la Morw sarà d'accordo con me...


QUOTO! Impazziremo fino al 16 Luglio!
Comunque Benvenuto Kinsley! Very Happy
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 17:49 pm    Oggetto:   

Quindi sostieni che i desideri dei ragazzi si siano avverati tutti?
Mmmh, mi unirò a quelli che attendono il 16 luglio (guarda caso, io il giorno dopo parto per Londra, vuoi che non mi compri il libro? Very Happy )
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 17:50 pm    Oggetto:   

ANCHE A ME! ANCHE A ME!
(searching for)
creeper
«Fantasma della torre»
Messaggi: 1573
MessaggioInviato: Mar 21 Giu 2005 17:52 pm    Oggetto:   

Praticamente mi toccherà tornare con la valigia piena di libri, con tutta la gente che me lo chiede (in genere con 2 lacrimoni tipo cartone animato agli occhi... )
Ops!!! Embarassed Sono spaventosamente OT! Chiedo scusa
Amelia
«Nano»
Messaggi: 113
Località: Imperia
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 11:01 am    Oggetto:   

Benvenuto Kingsley!...Cmq è vero che tutto quello che Ron ha visto si sta avverando, però dubito che ci sia un collegamento vero e proprio: non ci resta che aspettare il fatidico 6° libro (io parto per Londra il 14, mi fermo fino al 18...sarò una di quelle che aspettano dopo la mezzanotte davanti alle librerie...CHE BELLO Very Happy )
-Mai nessuno distruggerà la nostra dignità.Oggi ancora più fieri d'essere bianconeri.-
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 11:38 am    Oggetto:   

Amelia ha scritto:
Benvenuto Kingsley!...Cmq è vero che tutto quello che Ron ha visto si sta avverando, però dubito che ci sia un collegamento vero e proprio: non ci resta che aspettare il fatidico 6° libro (io parto per Londra il 14, mi fermo fino al 18...sarò una di quelle che aspettano dopo la mezzanotte davanti alle librerie...CHE BELLO Very Happy )


OT/Sad Sad Beate voi!
E io che devo aspettare fino a quando non si decide la Salani perchè non capisco un'acca di Inglese, sniff! Sad Sad \OT
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 11:49 am    Oggetto:   

Fanny ha scritto:
OT/Sad Sad Beate voi!
E io che devo aspettare fino a quando non si decide la Salani perchè non capisco un'acca di Inglese, sniff! Sad Sad \OT


OT/Idem... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad /OT
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005 12:31 pm    Oggetto:   

scusa ma si può dire che è solo fortuna... Silente aveva ben specificato che mostra i desideri dell' anima... Ron è stato fortunato perchè ALCUNI di questi si sono avverati.. niente di più. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum