Problema famiglio


Autore Messaggio
Telumehtar2
«Eldar»
Messaggi: 328
MessaggioInviato: Mer 22 Giu 2005 11:05 am    Oggetto: Problema famiglio   

Io ho da poco iniziato a giocare a d&d e come avevo già detto in un altro post ho creato uno stregone come personaggio quindi necessito di un famiglio ma il mio dm è alle prime armi come me e non è sicuro di come si faccia per crearne uno.
vorrei sapere come si fa a determinare forza, destrezza & co., se e come un famiglio può attaccare e quanto più sapete a suo riguardo.
grazie
Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Sab 25 Giu 2005 20:12 pm    Oggetto: Re: Problema famiglio   

Telumehtar2 ha scritto:
Io ho da poco iniziato a giocare a d&d e come avevo già detto in un altro post ho creato uno stregone come personaggio quindi necessito di un famiglio ma il mio dm è alle prime armi come me e non è sicuro di come si faccia per crearne uno.
vorrei sapere come si fa a determinare forza, destrezza & co., se e come un famiglio può attaccare e quanto più sapete a suo riguardo.


Avete bisogno del Manuale dei Mostri. Lì ci sono tutti gli animali che corrispondono ai famigli base.
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Telumehtar2
«Eldar»
Messaggi: 328
MessaggioInviato: Dom 26 Giu 2005 18:58 pm    Oggetto:   

io e il mio dm ringraziamo Very Happy
Ti mostrerò la paura in una manciata di polvere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum