Notizia - Deceduto in GdR live


Autore Messaggio
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 14:09 pm    Oggetto: Notizia - Deceduto in GdR live   

Non so se avete notato questo articolo:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/3090/

Non ho trovato post altrove e questo mi sembrava il luogo "adatto" ...

Non sono un frequentatore dei GdR live ma di certo il ragazzo deve essere stato colpito con estrema forza! e probabilmente l'arma non era imbottita ...

Avrei approfondito un po' l'articolo ... altrimenti come al solito ci appellano come "pazzi-violenti"

Saluti Epici,
Bruce
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 15:23 pm    Oggetto: Re: Notizia - Deceduto in GdR live   

Bruce ha scritto:
Non so se avete notato questo articolo:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/3090/

Non ho trovato post altrove e questo mi sembrava il luogo "adatto" ...

Non sono un frequentatore dei GdR live ma di certo il ragazzo deve essere stato colpito con estrema forza! e probabilmente l'arma non era imbottita ...

Avrei approfondito un po' l'articolo ... altrimenti come al solito ci appellano come "pazzi-violenti"

Saluti Epici,
Bruce


Il commento forse andava meglio in commenti alle notizie. Se il thread non è presente basta che dalla notizia clicki su "commenta la notizia" (che fantasia sti fantasymagaziners) e scrivi il commento Cool

Ci spostiam di la? Very Happy
Palin
«Re sotto la montagna»
Messaggi: 15146
Località: Solace
MessaggioInviato: Lun 27 Giu 2005 18:42 pm    Oggetto:   

Sì Very Happy

[Quando mi ci metto sono molto democratico]
TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi di ruolo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum