Harry o malfoy?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
Linda85
«Balrog»
Messaggi: 1059
Località: Isole del destino
MessaggioInviato: Ven 08 Lug 2005 19:26 pm    Oggetto:   

Io sono per i Grifondoro, ma adoro Draco... il bello di questo personaggio è che fa lo spaccone ma ha paura di tutto... e poi è evidentemente plagiato da suo padre... se avesse un'influenza positiva, sarebbe un grande personaggio! Secondo me è decisamente poco credibile come cattivone.
E... mi attiro addosso l'antipatia di qualcuno se dico che Harry a volte con il suo perbenismo mi risulta un pò meno sopportabile di Draco? Wink


"E allora in silenzio profondo
Andiamo alle tenebre incontro
Voliamo, mio grifone, sul mondo,
Veloci, con passo di piuma,
Al pari dell’errante luna"
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Lun 11 Lug 2005 12:31 pm    Oggetto:   

Si, è vero...A tratti il suo perbenismo è un po' fastidioso...Per questo mi piace da matti quando nel 5° libro risponde indietro alla Umbridge o quando picchia Draco!
Comunque penso che Malfoy sia un personaggio ben costruito ed antipatico al punto giusto! Io non sarei in grado di sopportarlo...Anzi mi sa che lo gonfierei volentieri di botte, se frequentassi quella scuola... Twisted Evil
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Black.
«Nano»
Messaggi: 148
Località: Un punto imprecisato tra Numenor e Hogwarts
MessaggioInviato: Mer 13 Lug 2005 13:53 pm    Oggetto:   

Mhhh...Draco era una scelta ipotizzabile all'inizio...al massimo toh...al secondo libro.

Dal terzo con Hermione che lo schiaffeggia, nel quarto quando alla fine nel treno si pigliano circa 500 fatture per non parlare del quinto dove viene ridotto a gelatina dall'ES...beh...è troppo ridicolo!
Il Sorriso non si era ancora spento sul volto, tuttavia il colpo gli fece sgranare gli occhi...
Melpomele
«Ispiratrice di tragedie»
Messaggi: 2205
Località: Su un albero dolcemente illuminato dalla luna
MessaggioInviato: Mar 02 Ago 2005 17:59 pm    Oggetto:   

ma che razza di potteriani siete? su questo propio non c'è da discutere!!!
Slytherin
«Hobbit»
Messaggi: 8
Località: Boscosmeraldo dai rami verde-argento
MessaggioInviato: Mer 17 Ago 2005 10:24 am    Oggetto:   

Sicuramente il mio voto è per Serpeverde e per Draco, ma non voglio per questo disdegnare Harry Potter, che man mano va crescendo diventa sempre più interessante...Perchè ci attira Serpeverde? Credo perchè nel "male" c'è sempre qualcosa di affascinate...
Eva
«Balrog»
Messaggi: 2046
Località: casa sull' albero.
MessaggioInviato: Mer 17 Ago 2005 19:20 pm    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Paciock sopra Harry e Draco. Paciock! Paciock! PACIOCK! Cool


Sai, ciuchino, questo personaggio si è decisamente guadagnato il mio rispetto e la mia curiosità. Rolling Eyes La simpatia l' ha avuta da subito. Grandi cose lo aspettano, secondo me.

Tra Harry e Malfoy... boh? Suonerà improbabile a dirlo, ma non mi sbilancio più di tanto per nessuno di loro. In certi sensi, si somigliano. Rolling Eyes

"Il y a un pré where the grass grows toda de oro,
take me away, take me away, che io ci moro!"
Fanny
«Soffio di fuoco»
Messaggi: 3035
Località: Da brava fenice, sulle nuvole!!
MessaggioInviato: Mer 17 Ago 2005 19:42 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
(è ovvio che c'è già almeno una discussione già aperta su questo argomento... ma stavolta la cercate voi...magari nn trovi scritto Harry VS Malfoy, magari è sulle 4 case... mi pare che una l'abbia aperta proprio io ("noi e il cappello parlante")... ma siccome la Mod è cattiva, stavolta aspetta che siate voi Potteriani a muovervi...)


Modessa! Da brava potteriana ho fatto la ricerca e ho trovato la discussione che dicevi tu:

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=2216

Però mentre nella tua si parla di tutte e quattro le case, in questa solo di Grifondoro e Serpeverde.

A te la parola ora! Wink
Ma se il ghiaccio può bruciare allora anche l'amore e l'odio possono unirsi. (Martin)
HarryGirl
«vampira» vampira
Messaggi: 2963
Località: Depression City
MessaggioInviato: Mer 17 Ago 2005 23:23 pm    Oggetto:   

ovunque sia la discussione, qualunque malanno abbia la mod, io mi pronuncio: malfoy è intrigante ma idiota e presuntuoso dunque, a rischio di apparir banale perchè hp è il protagonista, voto harry..
ps: ma un sondaggio no eh???vabbè...
"Guar....da...mi"sussurrò. Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti.
damatra
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 22:48 pm    Oggetto:   

Mi preparo agli insulti..... ma alla luce di quanto accade nel 6 libro ho sicuramente rivalutato Draco, che forse forse mi risulta più vero e autentico di Harry (che alle volte diventa davvero difficile da reggere).....
Why Are You Worrying About You-Know-Who?
You SHOULD Be Worrying About
U-NO-POO
the Constipation Sensation That's Gripping the Nation!
cinzio
«Nazgul»
Messaggi: 451
Località: Saturno
MessaggioInviato: Dom 02 Ott 2005 15:39 pm    Oggetto:   

dal nome del libro voto harry cmq anche draco con i suoi complotti nn è male Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
È progresso se un cannibale usa la forchetta?


Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina.
hip-hop girl
«Balrog»
Messaggi: 1137
Località: Sarno
MessaggioInviato: Sab 08 Ott 2005 8:11 am    Oggetto: se..   

ma se aprivate un sondaggio era meglio. Rolling Eyes
comunqua w i grifindor,lor son coragios,sempre gentil nanana...
non mi importa se harry è il protagonista perche lui è il migliore.
poi nel sesto,malfoy, non è vero che ha cacciato fuori il carattere non c'è la fatta ad uccidere Crying or Very sad ...
lina


Ultima modifica di hip-hop girl il Mer 23 Nov 2005 10:04 am, modificato 1 volta in totale
emjay
«Eldar»
Messaggi: 321
Località: l'isola che non c'è
MessaggioInviato: Dom 13 Nov 2005 21:25 pm    Oggetto:   

Ma ke domande?!Harry e i Grifoni!
Hermione Granger
«Nazgul»
Messaggi: 422
Località: casa mia
MessaggioInviato: Gio 17 Nov 2005 21:27 pm    Oggetto:   

Direi proprio Harry e i Grifondoro... se non lo dico io.... Wink
il teo
«Elfo»
Messaggi: 232
Località: Como
MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2005 16:02 pm    Oggetto:   

voto harry anche se malfoy nella parte del cattivo guastafeste e rompiscatole è un bel personaggio
La vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio (A. Baricco - Oceano Mare)

http://limidofc.blogspot.com

Ecate85
«Vala»
Messaggi: 923
Località: (salerno)La bocca dell'inferno
MessaggioInviato: Ven 18 Nov 2005 16:12 pm    Oggetto:   

naturalmente la mia scelta è ovvia, è inutile che io la dica.
in effetti draco non è cattivo è soltanto un pò(parecchio) bastardo dentro e comunque per favore sul libro non fate spoiler Crying or Very sad mi sento in minoranza perchè aspetto il libro in italiano Crying or Very sad
La libertà è potere!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum