Il perverso mondo di Oz (secondo McFarlane)


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2003 12:33 pm    Oggetto: Il perverso mondo di Oz (secondo McFarlane)   

Il perverso mondo di Oz (secondo McFarlane)
In arrivo una nuova serie di giocattoli horror ispirati alla classica fiaba di L. Frank Baum

Leggi la notizia per intero.
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2003 12:36 pm    Oggetto:   

li voglio! li voglio! mio! è miiooo! urca, l'uomo di rame! davvero, altro che terminator! Shocked
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
Ivo
«Necromante»
Messaggi: 290
Località: Genova
MessaggioInviato: Sab 18 Ott 2003 15:17 pm    Oggetto:   

The Last Elf ha scritto:
li voglio! li voglio! mio! è miiooo! urca, l'uomo di rame! davvero, altro che terminator! Shocked


Si', tutti i giocattoli della McFarlane sono semplicemente meravigliosi. La mia personale preferenza va alle Tortured Souls, ma anche questa serie del mondo di Oz e' notevole. Per l'anno prossimo, poi, sono annunciati quelli ispirati a H. R. Giger. Imperdibili! Very Happy
Zio Zofu
«Vala»
Messaggi: 966
Località: Roma
MessaggioInviato: Dom 19 Ott 2003 19:43 pm    Oggetto:   

Giger? az... ho già i brividi... quel pazzo visionario che ci ha regalato quegli adorabili, indimenticabili mostri..... Razz ... ho visto i suoi disegni.... come dire, in una parola: "disturbano"...brrr Shocked
"L'isola del terrore", il mio ebook a solo 0,99 €
Info e primo capitolo gratis:
http://fulviozorzer.wordpress.com/romanzi/lisoladelterrore/
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2003 12:18 pm    Oggetto:   

Sul sito della Macfarlane, ho notato delle action figure molto interessanti, come quelli di Matrix, o di Alien... fatti davvero bene!!
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Ivo
«Necromante»
Messaggi: 290
Località: Genova
MessaggioInviato: Lun 20 Ott 2003 16:08 pm    Oggetto:   

EnKay ha scritto:
Sul sito della Macfarlane, ho notato delle action figure molto interessanti, come quelli di Matrix, o di Alien... fatti davvero bene!!


Il successo della McFarlane Toys e' dovuto proprio alla qualita' eccezionale dei prodotti e al prezzo relativamente basso. Tutte le serie sono pazzesche: guarda i Kiss, o i vari personaggi di Spawn. Quelle horror, poi, hanno una marcia in piu' perche' sono "estreme" Wink (prima di McFarlane i giocattoli horror erano al livello di "piccoli brividi"... e ora sono vietati ai minori)...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum