Lost


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 60, 61, 62  Successivo
Autore Messaggio
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 17:00 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
Il finale a me è piaciuto molto, spero solo non si arrivi poi a parlare di Marziani o di base segreta da parte della CIA...


Io ho un idea molto piu terrena, o meglio..non piu terrena...
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 21:42 pm    Oggetto:   

Aspetto di vederlo con impazienza sulla Rai visto che me ne hanno parlato bene, ma la serie che spero di vedere al più presto è Carnival che sembra sia addirittura meglio Wink .
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 21:55 pm    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
Carnival che sembra sia addirittura meglio Wink .


Talmente meglio che in USA lo hanno chiuso... Rolling Eyes
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 22:27 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:

Talmente meglio che in USA lo hanno chiuso... Rolling Eyes

Le stesse persone che mi hanno parlato di Lost hanno visto Carnival e mi hanno parlato della qualità della serie.
Per quanto riguarda la chiusura della serie, ho letto che era stata concepita come serie limitata che sarebbe finita con la conclusione della storyline. Di Lost invece ho letto che pur essendo una bella serie la carne buttata al fuoco e tanta forse troppa. Spero di vederle comunque entrambe anche se a questo punto farò una ricerca per capire se Carnival è terminata o e stata chiusa. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 22:36 pm    Oggetto:   

Posso confermarti che Carnivàle è stato cancellato dai palinsesti, quindi non era a termine..

ti metto le serie finora chiuse negli USA quest'anno..

2004/2005 Canceled Shows:

Tru Calling (fox)
Enterprise (upn)
Andromeda (scifi/syn)
Dead Like Me (showtime)
Point Pleasant (fox)
JAG (cbs - after ten seasons)
Carnivale' (hbo)
Joan of Arcadia (cbs)
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Mer 31 Ago 2005 22:53 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Posso confermarti che Carnivàle è stato cancellato dai palinsesti, quindi non era a termine..

Trovato Exclamation ricordavo di averlo letto da qualche parte prova a guardare qui http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/5777/, sembra infatti che abbiamo ragione entrambi la serie non è infatti sta rinnovata a causa del calo di ascolti ma la storia aveva comunque una sua conclusione. Rolling Eyes
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Mr Magoo
«Spada Mortale di Treach»
Messaggi: 1507
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 10:42 am    Oggetto:   

Sigfrid ha scritto:
ma la storia aveva comunque una sua conclusione. Rolling Eyes


appunto...sono incontentabile se chiedo che ogni tanto gli sceneggiatori tirino le fila di quello che raccontano?
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 12:21 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:


2004/2005 Canceled Shows:

JAG (cbs - after ten seasons)


Alla lunga non era più bello...
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Morwen2
«Baccador»
Messaggi: 3185
Località: Gondolin
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 15:19 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:
garrett ha scritto:
"Coso..ehi coso.."


Un grande... ma è mai riuscito a chiamare qualcuno per nome? Rolling Eyes


si, le ragazze le chiama per nome. Wink

DiVega ha scritto:
Il finale a me è piaciuto molto, spero solo non si arrivi poi a parlare di Marziani o di base segreta da parte della CIA...


di marziani non credo, ma io ho pensato che potesse essere una specie di esperimento dell'esercito: mettere degli sconosciuti in una situazione estrema e di pericolo e vedere chi sono quelli che ne escono meglio.

SPOILER SECONDA STAGIONE



Adewale Akinnuoye-Agbaje sarà la nuova "entry" nella seconda stagione del serial "Lost". La ABC ha annunciato l'aggiunta di questo nuovo attore nel cast della serie proprio durante il Television Critics Association Press Tour svoltosi a Beverly Hills, California.

Akinnuoye-Agbaje interpreterà Emeka, un misterioso uomo che vive sull'isola e le cue intenzioni saranno svelate nei primissimi episodi della serie.


FINE SPOILER SECONDA STAGIONE
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 18:52 pm    Oggetto:   

Ho pure trovato questo...
occhio che è un sito spoileroso, anche se non parla del telefilm:)

http://www.oceanic-air.com/

da notare i numeri... Shocked
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Gio 01 Set 2005 23:02 pm    Oggetto:   

Mr Magoo ha scritto:

appunto...sono incontentabile se chiedo che ogni tanto gli sceneggiatori tirino le fila di quello che raccontano?

Affatto, personalmente la penso come te.
Credo che infatti gli sceneggiatori di serie come X-Files e Carnivàle che sono state chiuse per scarsità di ascolti siano encomiabili per aver portato a termine la storyline anche se con qualche punto in sospeso.
Quante serie infatti sono state troncate senza neanche sforzarsi di trovare una parvenza di conclusione con la scusa del calo di spettatori Question
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
revoluti0n
«Hobbit»
Messaggi: 28
MessaggioInviato: Ven 09 Set 2005 1:53 am    Oggetto:   

ragazzi ho aperto questa discussione nel forum quando ancora doveva finire la prima serie e adesso mi sono ritrovato a leggere le vostre opinioni su come continuerà la storia. Personalmente ho le vostre stesse paure sulla qualità del finale (tra l'altro è sicura una seconda stagione ma forse ce ne sarà anche una terza, inoltre c'è nell'aria la possibile realizzazione di un film come conclusione del telefilm). Anche io ho pensato a un finale con alieni o segreti del governo anche se secondo me alcune cose sono davvero inspiegabili (l'orso polare?! la nave?! il mostro che non si vede mai ma che nell'ultimo episodio sparisce in quella nube nera?! perchè vogliono i bambini che sembra abbiano poteri?!). Io sono certo solo che useranno come soluzione il fatto che si trovano nel triangolo delle Bermuda, il resto non ho proprio idea di come lo spiegheranno...se lo spiegheranno... PS. non so voi ma quando ho finito di vedere l'ultimo episodio con tutte le risposte che mi aspettavo ho gridato un NO! che mi hanno sentito nel palazzo affianco e stavo x spaccare lo schermo!
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 09 Set 2005 12:11 pm    Oggetto:   

revoluti0n ha scritto:
Io sono certo solo che useranno come soluzione il fatto che si trovano nel triangolo delle Bermuda!


Come il Triangolo delle Bermuda?

... il volo era Sidney-Los Angeles se non sbaglio. E le isole Bermuda sono al largo della Florida. Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Garrett
«Alto inquisitore» Alto inquisitore
Messaggi: 6120
MessaggioInviato: Ven 09 Set 2005 12:59 pm    Oggetto:   

DiVega ha scritto:

... il volo era Sidney-Los Angeles se non sbaglio. E le isole Bermuda sono al largo della Florida. Rolling Eyes


Quello che pensavo io.Impossibile che sia il Triangolo....
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Ven 09 Set 2005 14:28 pm    Oggetto:   

garrett ha scritto:
Quello che pensavo io.Impossibile che sia il Triangolo....


Magari l'hanno spostato per esigenze di copione, ad Hollywood potrebbero anche farlo, e poi si sà che gli americani in fatto di geografia, non sono molto ferrati... Rolling Eyes Wink

Per tornare IT, ho scoperto solo ora che il musicista Charlie (interpretato da Dominic Monaghan), era il giovane hobbit Meriadoc "Merry" Brandybuck nella saga "Il Signore degli Anelli". Surprised
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy televisiva Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 60, 61, 62  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum