FERMATEVI TUTTI QUANTI E LEGGETE!


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 13:26 pm    Oggetto: FERMATEVI TUTTI QUANTI E LEGGETE!   

Siccome in questi giorni trapeleranno migliaia di informazioni vi prego di essere così gentili da non aprire migliaia di nuove discussioni, anche per rispetto di chi vuole aspettare l'edizione italiana.

Tutto ciò che succede da oggi fino all'uscita del libro in italiano dovrà comparire SOLO sulla cartella:

Harry Potter and the halfblood Prince (Attenzione: contiene SPOILER)


Le altre discussioni le chiudo e vi do tempo fino a domani sera per ricopiare tutto nella nuova cartella. Poi le cancello.


Confido nel buon senso di tutti.

Grazie!

CDM
(searching for)


Ultima modifica di CDuMbledore il Lun 09 Apr 2007 14:23 pm, modificato 3 volte in totale
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 13:33 pm    Oggetto:   

Grazie Modessa! Very Happy
Purtroppo rientro nella categoria di chi lo leggerà in italiano e mi sto costringendo a non leggere spoiler... Crying or Very sad

Ma come fai a dire che uscirà ad ottobre????? Shocked
Black_Swordman
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 13:34 pm    Oggetto:   

si vabbé la mia non era un indiscrezione! volevo solo avvisare tutti di non leggere repubblica oggi, e l'ho fatto appunto per preservare a tutti la sorpresa....quindi non venirmi a dire che bisogna rispettare tutti quelli che vogliono leggere l'edizione italiana perché è proprio quello che stavo facendo avvertendoli di non leggere l'articolo di Repubblica Evil or Very Mad
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 14:09 pm    Oggetto: Re: FERMATEVI TUTTI QUANTI E LEGGETE!   

CDuMbledore ha scritto:
[Le altre discussioni le chiudo e vi do tempo fino a domani sera per ricopiare tutto nella nuova cartella. Poi le cancello.[/b]

Confido nel buon senso di tutti.

Grazie!

CDM[/color]


Modessa, non faremmo prima se inglobassi tu il thread chiamato 'spoiler' in quello che hai aperto per il Mezzo Sangue? Wink O meglio ancora, se cambiassi titolo a quello chiamato semplicemente 'spoiler' e gli mettessi davanti l'avviso che hai messo su quello che hai aperto sotto il titolo 'PM:Sangue'?
Spero si capisca cosa sto dicendo perchè mi son persa anch'io, in effetti... Rolling Eyes Wink
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 14:21 pm    Oggetto: Re: FERMATEVI TUTTI QUANTI E LEGGETE!   

Marina ha scritto:
meglio ancora, se cambiassi titolo a quello chiamato semplicemente 'spoiler' e gli mettessi davanti l'avviso che hai messo su quello che hai aperto sotto il titolo 'PM:Sangue'?
Spero si capisca cosa sto dicendo perchè mi son persa anch'io, in effetti... Rolling Eyes Wink

In effetti sarebbe più comodo e veloce Rolling Eyes
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 15:32 pm    Oggetto:   

Black_Swordman ha scritto:
si vabbé la mia non era un indiscrezione! volevo solo avvisare tutti di non leggere repubblica oggi, e l'ho fatto appunto per preservare a tutti la sorpresa....quindi non venirmi a dire che bisogna rispettare tutti quelli che vogliono leggere l'edizione italiana perché è proprio quello che stavo facendo avvertendoli di non leggere l'articolo di Repubblica Evil or Very Mad


Black Swordman hai fatto bene a dirlo a tutti e sappi che per me hai completamente ragione, ma non c'era bisogno di postarla due volte... ok? Wink
(searching for)
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 16:05 pm    Oggetto:   

Allora? Come fai a sapere che esce a ottobre? Eh? Eh? Eh?
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 16:22 pm    Oggetto:   

Se leggessi tutti i 3d... io li leggo! Wink


Cerca in basso... ma non troppo... è il mago che lo dice! anche sibillina son diventata!
Laughing
(searching for)
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Sab 16 Lug 2005 16:44 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Se leggessi tutti i 3d... io li leggo! Wink


Cerca in basso... ma non troppo... è il mago che lo dice! anche sibillina son diventata!
Laughing


Anch'io li leggo tutti!!! Evil or Very Mad Ma non pensavo che fosse una cosa certa... Quindi è sicuro? Ottobre? Che meraviglia! Very Happy
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 14:42 pm    Oggetto:   

Io voglio la conferma della Modessa:
Esce ad Ottobre?
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 14:44 pm    Oggetto:   

Anch'io!!! VOGLIAMO DELLE CERTEZZE!!! Laughing
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 14:56 pm    Oggetto:   

Modessa!!!
Ti stiamo aspettando!!!
CDuMbledore
«Modessa» Modessa
Messaggi: 14737
MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 15:13 pm    Oggetto:   

Aho mica faccio Salani di cognome!
Lo so da Mago Franz... dovrebbe essere fine settembre, primi di ottobre... coraggio, manca poco! Wink
(searching for)
Phoenix92
«Gollum»
Messaggi: 755
Località: Hogwarts
MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 15:15 pm    Oggetto:   

COSI' POCO? Shocked Wow... mi sento svenire... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
«»

MessaggioInviato: Dom 17 Lug 2005 15:18 pm    Oggetto:   

Una cosa è certa:

La Salani ha affermato che le bozze della traduzione devono essere consegnate entro la prima metà di Settembre!!!!!
Quindi stiamo là...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Harry Potter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum