Aurora: Gli Antichi 2 - Ma in che Mondo vivi?


Vai a pagina 1, 2  Successivo

In che Mondo vivevano gli Antichi?
Aurora è sempre stato così com'è. 11%  11%  [ 1 ]
Aurora un tempo era un pianeta come la Terra. 88%  88%  [ 8 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 10:58 am    Oggetto: Aurora: Gli Antichi 2 - Ma in che Mondo vivi?   

Secondo e finale argomento per questa tranche sugli Antichi, prima di inoltrarci nei lavori sul nuovo corso da far prendere al progetto, è decidere dove vivevano gli Antichi, che siano Predecessori, Progenitori o Creatori.

Sulla storia del pianeta e nello specifico degli Antichi, alcuni hanno formulato la proposta che il pianeta non abbia sempre avuto le caratteristiche che ha ora. Per loro, Aurora era un tempo un pianeta simile alla nostra cara terra, con un giorno e una notte che si inseguivano senza posa, invece di essere opposte e fisse.
Un cataclisma, naturale oppure generato dagli stessi Antichi, avrebbe poi devastato il mondo, modificandolo per sempre e facendolo diventare quel che è stato deciso nel primo Punto Fermo. Le cause del cataclisma potrebbero essere estranee agli Antichi, oppure dipendenti da loro o da una Punizione Divina per qualche tipo di azione.

Ecco quindi la domanda a cui rispondere, con una delle due possibilità:

Come era Aurora in un lontano passato? Uguale a quello che sappiamo oppure simile alla terra, fino a quando qualcosa lo fece diventare com'è?

Le modalità di votazione sono le solite. 2 settimane, ma se nessuno aggiunge voti per 3 giorni, il sondaggio si chiude.
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
Perrin Aybara
«Fratello dei Lupi»
Messaggi: 7104
Località: dreamland
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:00 am    Oggetto:   

Mi piace la 2. Cool
[connessione persa...]
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:01 am    Oggetto:   

La seconda. Un qualcosa ha scatenato il Chaos. O è stato il Chaos a farsi scatenare da qualcosa o qualcuno? Chi siamo noi poveri mortali per sapere queste cose? Rolling Eyes
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:01 am    Oggetto:   

Era come la Terra, coerentemente con quanto avevo proposto sulla storia della Antichi in un periodo di esubero creativo Wink
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:04 am    Oggetto:   

hmmm.... sono tutte e due interessanti...
Credo che preferisco l'ipotesi che una volta Aurora era più "normale" simile alla Terra... da più spazio alla fantasia...
"Gli intrepidi, ormai famosi, gemelli partono per un lungo viaggio, coscienti della profezia temporale che pende sulla loro testa, alla ricerca dei misteri degli Antichi Predecessori per raddrizzare l'asse di Aurora..." Razz
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:06 am    Oggetto:   

E se... fossero stati gli antichi a permettere al pianeta di essere "simile" alla terra grazie alla loro magia/tecnologica/pippuzzologia? E ora, scomparsi, Aurora è divenuto quello che è ?

Miiii NK, in questi giorni mi stai mandando il cervello in overflow Shocked Very Happy
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:08 am    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
E se... fossero stati gli antichi a permettere al pianeta di essere "simile" alla terra grazie alla loro magia/tecnologica/pippuzzologia? E ora, scomparsi, Aurora è divenuto quello che è ?

E' quello che cercheranno di capire i gemelli Mr. Green
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:09 am    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
E' quello che cercheranno di capire i gemelli Mr. Green


Aspetta che vengano torturati e violentati Rolling Eyes dai miei mulotauri assetati di sangue Twisted Evil Razz
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:10 am    Oggetto:   

Concordo con Pato, una guerra semi-divina che ha generato il chaos mi piace, mentre lascerei perdere la tecnologia, fà troppo E.T.

Rikus ha scritto:
per raddrizzare l'asse di Aurora..."

Avevi cominciato bene... ma questo cosa sarebbe? Rolling Eyes
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:12 am    Oggetto:   

PatoGK ha scritto:
Rikus ha scritto:
E' quello che cercheranno di capire i gemelli Mr. Green


Aspetta che vengano torturati e violentati Rolling Eyes dai miei mulotauri assetati di sangue Twisted Evil Razz

Non prima che uno di due sia diventato più vecchio dell'altro però... Razz Wink

Divega: boh Rolling Eyes
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:17 am    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
"Gli intrepidi, ormai famosi, gemelli partono per un lungo viaggio, coscienti della profezia temporale che pende sulla loro testa, alla ricerca dei misteri degli Antichi Predecessori per raddrizzare l'asse di Aurora..." Razz

Bellissima, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Però più che raddrizzare direi rimettere in moto la rotazione di Aurora Wink
virae
«Waylander»
Messaggi: 2952
Località: Dros Delnoch
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:19 am    Oggetto:   


Anche io sono per la due! Very Happy
""The earl and the legend will be together at the wall. And the men shall dream, and the men shall die, but shall the fortress fall?"
[Legend- Gemmell]
Rikus
«Ex rivoltoso» Ex rivoltoso
Messaggi: 6917
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:21 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Bellissima, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Però più che raddrizzare direi rimettere in moto la rotazione di Aurora Wink

Ehm...sì Rolling Eyes
Mischiala con l'idea di Pato
Citazione:
E se... fossero stati gli antichi a permettere al pianeta di essere "simile" alla terra grazie alla loro magia/tecnologica/pippuzzologia?

e siamo cavallo Wink
Internet è stata una grande scoperta, ma l' Uomo non era ancora pronto.
Melian
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:24 am    Oggetto:   

Rikus ha scritto:
Melian ha scritto:
Bellissima, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Però più che raddrizzare direi rimettere in moto la rotazione di Aurora Wink

Ehm...sì Rolling Eyes
Mischiala con l'idea di Pato
Citazione:
E se... fossero stati gli antichi a permettere al pianeta di essere "simile" alla terra grazie alla loro magia/tecnologica/pippuzzologia?

e siamo cavallo Wink

Oppure, precendentemente Aurora era naturalmente simile alla Terra e gli Antichi a causa della loro loro magia/tecnologica/pippuzzologia hanno fatto il disastro bloccandone la rotazione e rendendola come è ora.
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mar 19 Lug 2005 11:26 am    Oggetto:   

Melian ha scritto:
Oppure, precendentemente Aurora era naturalmente simile alla Terra e gli Antichi a causa della loro loro magia/tecnologica/pippuzzologia hanno fatto il disastro bloccandone la rotazione e rendendola come è ora.


Troppo simile a DeathGate Rolling Eyes Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fantasy Magazine Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum