TOYS-GIOCATTOLI


Autore Messaggio
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Sab 03 Set 2005 19:34 pm    Oggetto: TOYS-GIOCATTOLI   

Stamattina ho visto, dopo tanto tempo, TOYS_GIOCATTOLI...! Che ne pensate? Anche se si tratta di un mezzo flop, a me piace molto! Bello soprattutto il messaggio contro la guerra! Robin Williams, poi è un grande, secondo me Very Happy ! Da notare poi la presenza del neo-Silente Michael Gambon... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Sigfrid
«Vala»
Messaggi: 906
Località: Numenor, La città eterna
MessaggioInviato: Dom 04 Set 2005 22:14 pm    Oggetto: Re: TOYS-GIOCATTOLI   

Angus Young ha scritto:
Stamattina ho visto, dopo tanto tempo, TOYS_GIOCATTOLI...! Che ne pensate? Anche se si tratta di un mezzo flop, a me piace molto! Bello soprattutto il messaggio contro la guerra! Robin Williams, poi è un grande, secondo me Very Happy ! Da notare poi la presenza del neo-Silente Michael Gambon... Very Happy

Sono daccordo con te anche se è stato un flop credo sia un film molto poetico con una colonna sonora molto bella cantata da Wendy e Lisa, qualcuno le ricorderà come supporter di Prince. Mi dispiace del fallimento del film ma per fortuna Robin Wiliams non è un attore che cerca di fare il Blockbuster a tutti i costi, pur avendone la possibilità. Smile
Hilda: Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te Orion! Cavaliere di Asgard.
Favorito di Hilda e superbo difensore delle genti del nord!...
I Cavalieri dello Zodiaco II serie
Bruce
«Balrog»
Messaggi: 1129
Località: Imola (BO)
MessaggioInviato: Lun 05 Set 2005 17:41 pm    Oggetto:   

Fantastici questi giocattoli!! Smile
... mmm da qualche parte dovrei avere anche la locandina.

Saluti Epici,
Bruce
Angus Young
«Balrog»
Messaggi: 2750
Località: Rovigo
MessaggioInviato: Mer 07 Set 2005 19:19 pm    Oggetto:   

A me piace molto la scena del bimbo di latta a molla che fugge dalla stanza dove si sta combattendo la guerra tra i giocattoli a molla e i carri armati...Quasi a voler dire che i bambini non devono aver nulla a che fare con la guerra. ... Very Happy
Take me to Hell Cause I'm going there Hot rods to Hell Helldorado
Take me to Hell I'm going where The devil's there Helldorado!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Film fantastici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum