Il Buon Giorno si vede dal...


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 536, 537, 538
Autore Messaggio
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Mar 23 Apr 2013 19:11 pm    Oggetto:   

CDuMbledore ha scritto:
Non è un buongiorno, se ti fanno i lavori di ristrutturazione sopra alla capoccia.



Evil or Very Mad



E' quello che penso anche io degli inquilini che devono sopportare i miei cantieri Twisted Evil
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
Reginald Graham
«Lo Stolto»
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Mar 12 Ago 2014 15:47 pm    Oggetto:   

Stamattina ho avuto una notizia scioccante, che penso abbia colpito milioni di persone. Penso anche ne parleremo più approfonditamente in un futuro recente, e credo altresì che debba comunque lasciare scritto qui, oggi, quanto mi senta egoisticamente privato dalla scomparsa da questo mondo di un attore, un uomo come Robin Williams, capace di esternare la sua profonda sensibilità, dando prova di notevole ecletticità, fra le pareti di un set.

Risvegli, Hook - Capitan Uncino, Mrs. Doubtfire, Al di là dei sogni, L'uomo bicentenario, One Hour Photo e Insomnia sono alcuni dei film che hanno segnato la mia esistenza, la mia giovinezza, e che mi porterò dietro.
Al di là dei sogni è forse il film più bello che ho mai visto.

Un uomo così complesso, sensibile, turbato, così profondamente e sinceramente umano, con i suoi limiti e le sue doti, meriterebbe soltanto un rispettoso silenzio, forse. Forse avrebbe voluto questo, o più probabilmente non gli sarebbe importato nulla. Quindi non mi resta che salutarlo, certo che abbia trovato la pace che agognava.
thyangel83
«Gollum»
Messaggi: 729
Località: Ovunque
MessaggioInviato: Gio 14 Ago 2014 16:09 pm    Oggetto:   

La cosa che mi lascia perplesso è come un attore che si è calato in ruoli così densi di significato morale e direi proprio di positività - pur se sofferta - abbia scelto questa fine.
La notizia mi ha doppiamente addolorato, per il fatto e per il "come".
If you don't see me, don't think that I am not behind you...

Mio blog personale: www.onwriting.eu
Facebook: https://www.facebook.com/l.calanchini?ref=hl
Sito web professionale: www.kosmos-group.it
JohnElfman
«Hobbit»
Messaggi: 13
MessaggioInviato: Ven 15 Ago 2014 12:19 pm    Oggetto:   

Pare che proprio gli attori comici siano piu' soggetti a disturbi depressivi e simili. C'e' una ricerca del British Journal of Psychiatry che e' stata citata qua e la' in questi giorni, secondo cui i meccanismi mentali alla base della creazione di comicita' siano simili a quelli dei soggetti psicotici http://bjp.rcpsych.org/content/early/2014/01/02/bjp.bp.113.134569.abstract

Alcuni articoli arrivavano a dire che i comici professionisti hanno il doppio delle probabilità di tentare il suicidio rispetto alla media tanto da far andare la professione dell'attore comico nella top ten dei mestieri a rischio suicidio, citando come casi famiso di comici con problemi di nevrosi/depressione Woody Allen, Jim Carrey, Paolo Villaggio, Carlo Verdone.

E' un peccato che un talento che ha segnato un'epoca venga associato a un episodio tanto negativo come un suicidio :-/
Ma la cosa che mi ha fatto piu' dispiacere e' scoprire che la figlia abbia cancellato i suoi account dai social media perche' in questi giorni (in mezzo a tanti messaggi di condoglianze e affetto) ha ricevuto anche un sacco di messaggi di odio, incluse persone che mandavano immagini photoshoppate di Robin Williams impiccato... che brutta gente Sad
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 536, 537, 538

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum