I nostri disegni


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 78, 79, 80
Autore Messaggio
ThomasMore
Rivolzottoso Rivolzottoso
Messaggi: 2538
Località: Ahi Pisa, vituperio de le genti!
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 14:56 pm    Oggetto:   

Grazie a tutti Very Happy
Coram85 ha scritto:
Ah, che bello! Hai per caso ripassato le ombre con l'acquerello?

No, niente acqua, però per sfumare un po' ho ripassato leggermente con la gomma da cancellare sporca.


Un porco che non vola è solo un porco.
Coram85
Capitano di vascello
Messaggi: 13169
MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 15:28 pm    Oggetto:   

ThomasMore ha scritto:

No, niente acqua, però per sfumare un po' ho ripassato leggermente con la gomma da cancellare sporca.

Capito. Io lo faccio anche con un pennello asciutto.
I wrote a paranormal story, including babes, alcohol and Battle Rock! Is called Dark Rock Chronicles!

Dark Rock Chronicles fan page
livak
Hobbit
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Lun 07 Feb 2011 21:42 pm    Oggetto: il thread che fa per me!   

Eccomi qui,al posto giusto... era un po' nascosto e "trascurato" da un'annetto questo canale.
Non so se sono all'altezza degli utenti precedenti ... Speriamo! Io ho i disegni a matita ..interamente a mano,in bianco-nero.
Inchino!
www.flickr.com/photos/kincsej
Medieval
livak
Hobbit
Messaggi: 49
MessaggioInviato: Ven 03 Giu 2011 12:24 pm    Oggetto: due nuovi...   

ciao,è da un bel pezzo che non faccio un giretto qui... ho aggiunti due nuovi disegni nel mio album su flickr... chiunque abbia voglia di darci un'occhiata...
www.flickr.com/photos/kincsej
inchino!!
Medieval:
Sulrandir
Hobbit
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Gio 27 Feb 2014 19:35 pm    Oggetto:   

Toc toc c’è qualcuno?
Anche se noto con dispiacere che questa discussione è oramai in disuso e non volendo incorrere nelle ire dei moderatori essendo nuovo del forum (ho lurcato in giro, ma non ho trovato altri posti in cui scrivere … ), scrivo qui, non si sa mai, magari riaccendo qualche scintilla sotto la cenere
(chiedo altrimenti suggerimenti su dove inserire questo messaggio).
Ciao a tutti,
sono un “grafico” appassionato di Tolkien e di letteratura fantasy.
Ho da poco messo online il sito [url]diegomartinelli.it[/url] dedicato alle mie illustrazioni basate sulle opere di Tolkien (che potete vedere qui
[url]http://www.diegomartinelli.it/immaginando/digital-art/[/url]).
Ho letto molti libri sia di Tolkien che di altri autori e grazie alla passione per la fotografia (soprattutto quella paesaggistica, ma non solo) e all’utilizzo dei mezzi analogici e digitali per disegnare e manipolare le immagini ho realizzato qualche illustrazione.
Quella qui sotto si intitola “Tra erba e pioggia”.


Se vi va fatevi un giro anche sulla mia fan page:
[url]https://www.facebook.com/diegomartinelli1972?ref=tn_tnmn[/url]

Un saluto a tutti e a presto
Codice:
Sulrandir
Hobbit
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Gio 27 Feb 2014 19:57 pm    Oggetto:   

Scusate, non sono ancora in confidenza con il mezzo e ho sbagliato un po':
il mio sito è www.diegomartinelli.it
Le immagini delle illustrazioni le trovate qui

L'immagine che volevo postare è questa
http://logga.me/diegomartinelli/files/2013/08/gandalf.jpg

Spero di non avere sbagliato ancora, nel qual caso mi scuso (sono andato a rivedere come fare a inserire url e immagini, ma può darsi che la stanchezza -non dico altro per non demoralizzarmi ulteriormente - giochi ancora brutti scherzi).
Domanda:
c'è un modo per vedere un'anteprima del messaggio che voglio inviare? Così non faccio altre brutte figure.
Grazie e ciao[/img][/url]
Reginald Graham
Lo Stolto
Messaggi: 1105
MessaggioInviato: Ven 28 Feb 2014 16:29 pm    Oggetto:   

Diego, presentati e non fare il maleducato, su su! Nella sezione apposita! Evil or Very Mad

Poi, non so se mettere l'indirizzo dei propri siti sia ortodosso o a norma di regolamento, non saprei, indi non mi esprimo.
Mi esprimo invece riguardo "disegno" che hai postato! Una figata! Molto bello, accidenti! Vivi complimenti!! Bei colori, un immagine vivida ricca di significati, significati tangibili.

Senti, io gli uomini li disegno col torace rettangolare, al pari di braccia a gambe, solo più grosso; mentre la testa è un cerchio e i capelli delle strisce di qua e di là... Che dici, ho talento?
Melian
Balrog
Messaggi: 1211
MessaggioInviato: Ven 28 Feb 2014 17:34 pm    Oggetto:   

Sfortunatamente disegnatori e fotografi hanno lasciato da tempo questo forum, un po' come quei vigliacchi spocchiosi degli elfi.
Complimenti comunque, mi piace questa illustrazione.
Come ha scritto Reginald presentati anche nel sito delle presentazioni, io non ci vedo niente di male se metti il link alla tua pagina nella firma, del resto lo fanno gli utenti che scrivono perchè non tu che sei un grafico con la passione del fantasy, metti che qualcuno ha bisogno di una copertina Wink
❑ Single
❑ Taken
✔ Mentally dating a character that doesn’t exist
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Ven 28 Feb 2014 18:03 pm    Oggetto:   

ho lasciato il link dell'immagine, ma ho tolto il suo essere visualizzata perché era un po' grandina per il forum.
Sì per la presentazione, sì il mettere in firma i propri siti come ha già detto Melian e anche per i disegni che vuoi mostrare.
Elyria
Anjin
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Ven 28 Feb 2014 19:00 pm    Oggetto:   

Cavolo Sulr, sei proprio bravo!!! ^__^
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Sulrandir
Hobbit
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 01 Mar 2014 13:28 pm    Oggetto:   

Ciao vi ringrazio tutti.
ehm come dire, no è per essere "maleducato" Rolling Eyes
ma dov'è che ci si presenta? Laughing

Per le prossime immagini che vi mostrerò magari metto solo il link? Oppure diminuisco la grandezza, ok?

Citazione:
Mi esprimo invece riguardo "disegno" che hai postato! Una figata! Molto bello, accidenti! Vivi complimenti!! Bei colori, un immagine vivida ricca di significati, significati tangibili. Senti, io gli uomini li disegno col torace rettangolare, al pari di braccia a gambe, solo più grosso; mentre la testa è un cerchio e i capelli delle strisce di qua e di là... Che dici, ho talento?


Ti ringrazio molto Reginald, però, non per falsa modestia, ma per giusta precisazione, io non disegno tutto quello che vedi all'interno delle illustrazioni. I miei lavori sono basati su tecniche fotografiche e manuali (gli omini rettangolari che metto in lontananza per fare numero Laughing

A presto,
Diego ooops Sulrandir
M.T.
Paladino Guardiano
Messaggi: 2407
MessaggioInviato: Sab 01 Mar 2014 13:57 pm    Oggetto:   

Nella sezione "benvenuti e avvertenze ai visitatori" (è la prima in alto della pagina del forum).
Per i lavori metti i link, magari qualcuno, non tutti: chi è interessato può seguirti sul tuo sito una volta esserti fatto un po' conoscere.
Sulrandir
Hobbit
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Sab 01 Mar 2014 17:18 pm    Oggetto:   

Perfetto grazie delle informazioni.
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 78, 79, 80

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum