dfegrt


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
lina e antonella
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 17:05 pm    Oggetto: dfegrt   

vorreste un fumetto su harry potter Razz Embarassed Wink Laughing. noi sinceramente si Embarassed Cool Embarassed
-Kruppe-
«IppoPato» IppoPato
Messaggi: 14989
Località: Darujhistan
MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 17:26 pm    Oggetto:   

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque mi pare esista già Shocked
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 17:27 pm    Oggetto: Re: dfegrt   

lina e antonella ha scritto:
vorreste un fumetto su harry potter Razz Embarassed Wink Laughing. noi sinceramente si Embarassed Cool Embarassed


Noi vorremmo che non cascasse sulla tastiera quando si tratta di scegliere un titolo per una discussione Evil or Very Mad
griffondor
«Sommo cerimoniere» Sommo cerimoniere
Messaggi: 15157
Località: (A.S.) Roma - Stadio Olimpico
MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 18:43 pm    Oggetto:   

Va bene la pazienza fino a un certo punto però io non ce la faccio più... questa era una delle mie sezioni preferite...
NIPOTE di Pick


(There's a heartbeat
And it never really died)
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mer 28 Set 2005 21:54 pm    Oggetto: Re: dfegrt   

lina e antonella ha scritto:
vorreste un fumetto su harry potter Razz Embarassed Wink Laughing. noi sinceramente si Embarassed Cool Embarassed

Potete provare a leggere I "Books of Magic" della DC, sono pubblicati anche in Italia e li potete trovare in qualsiasi fumetteria, vi troverete una strana rassomiglianza tra il protagonista della serie Tim Hunter un ragazzino occhialuto e HP al punto da avermi fatto sorgere il dubbio che la Rowling si sia ispirata a lui per creare il suo Potter. Confused
Casanunda
«Bibliotecario di Babele» Bibliotecario di Babele
Messaggi: 4288
Località: Locus Horribilis
MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 0:26 am    Oggetto: Re: dfegrt   

Anonymous ha scritto:
lina e antonella ha scritto:
vorreste un fumetto su harry potter Razz Embarassed Wink Laughing. noi sinceramente si Embarassed Cool Embarassed

Potete provare a leggere I "Books of Magic" della DC, sono pubblicati anche in Italia e li potete trovare in qualsiasi fumetteria, vi troverete una strana rassomiglianza tra il protagonista della serie Tim Hunter un ragazzino occhialuto e HP al punto da avermi fatto sorgere il dubbio che la Rowling si sia ispirata a lui per creare il suo Potter. Confused


Anch'io ho sempre avuto questo dubbio, ma direi che più che la rowling chi si è ispirato è il copertinista ufficiale. Sempre che non siano stati gaiman & co. a ispirarsi a HP.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 10:23 am    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
Va bene la pazienza fino a un certo punto però io non ce la faccio più... questa era una delle mie sezioni preferite...


Non ho potere qui... ma c'è chi ce l'ha. Basta far presente (sempre) e non aver fretta (mai). Wink
Ospite
«»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 15:44 pm    Oggetto:   

griffondor ha scritto:
Va bene la pazienza fino a un certo punto però io non ce la faccio più... questa era una delle mie sezioni preferite...

mi dispiace che era una delle tue sezioni preferite. basta che non entri più in questa discussione e diventa di nuovo la tua preferita.
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:03 pm    Oggetto:   

Anonymous ha scritto:

mi dispiace che era una delle tue sezioni preferite. basta che non entri più in questa discussione e diventa di nuovo la tua preferita.


Chi dei due non dovrebbe entrare più? Tu o lui?Non si capisce bene.... Confused
ml
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:23 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
Anonymous ha scritto:

mi dispiace che era una delle tue sezioni preferite. basta che non entri più in questa discussione e diventa di nuovo la tua preferita.


Chi dei due non dovrebbe entrare più? Tu o lui?Non si capisce bene.... Confused
dd
beh se non gli piace questa discussione puo pure nn entrarci!! Confused comunque tralasciando questa stupida faccenda Rolling Eyes , mi presento sono Esposito MariaLaura.non trovo cosi banale come dite voi metalupo questa discussione, perche se esiste un motivo in più per cercare di allentare la voglia del principe Rolling Eyes . anche a me piace hp. ma davvero esiste già il fumetto? caspita faccio una controllatina.... Question
lina la cugina
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:28 pm    Oggetto: dsfwfw   

beh... spero che non sia come dite voi cioe che la rowling si sia ispirata a hunter Confused comunque metalupo non volevo offendere il tuo AMICO Confused .
ps: grazie marialaura esposito per avermi "difesa" Wink
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:29 pm    Oggetto:   

ml ha scritto:

metalupo ha scritto:
Anonymous ha scritto:

mi dispiace che era una delle tue sezioni preferite. basta che non entri più in questa discussione e diventa di nuovo la tua preferita.


Chi dei due non dovrebbe entrare più? Tu o lui?Non si capisce bene.... Confused
dd
beh se non gli piace questa discussione puo pure nn entrarci!! Confused


Perfetto... ora è molto più chiaro.

La questione del titolo della discussione? Banale pure quella?


Ultima modifica di metalupo il Gio 29 Set 2005 16:31 pm, modificato 1 volta in totale
marialaura
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:31 pm    Oggetto: mah..................................   

metalupo ha scritto:
ml ha scritto:

metalupo ha scritto:
Anonymous ha scritto:

mi dispiace che era una delle tue sezioni preferite. basta che non entri più in questa discussione e diventa di nuovo la tua preferita.


Chi dei due non dovrebbe entrare più? Tu o lui?Non si capisce bene.... Confused
dd
beh se non gli piace questa discussione puo pure nn entrarci!! Confused


Perfetto... ora è molto più chiaro

Confused Rolling Eyes Rolling Eyes
lina la cugina
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:36 pm    Oggetto:   

metalupo ha scritto:
ml ha scritto:

metalupo ha scritto:
Anonymous ha scritto:

mi dispiace che era una delle tue sezioni preferite. basta che non entri più in questa discussione e diventa di nuovo la tua preferita.


Chi dei due non dovrebbe entrare più? Tu o lui?Non si capisce bene.... Confused
dd
beh se non gli piace questa discussione puo pure nn entrarci!! Confused


Perfetto... ora è molto più chiaro.

La questione del titolo della discussione? Banale pure quella?

Perfetto... Rolling Eyes spiegati meglio?
non lo hai detto tu che <<noi vorremo che non cascasse dalla tastiera quando dovete scegliere un titolo>> Question
metalupo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Set 2005 16:40 pm    Oggetto:   

Volevo dire che sarebbe meglio aprire una discussione scegliendo un titolo adeguato (esempio, in questo caso: "Harry Potter a Fumetti") piuttosto che schiacciare semplicemente una serie di tasti a caso.

Consiglio di rileggere ATTENTAMENTE il messaggio di franz a questa pagina:
http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?p=181201&highlight=#181201

...magari stampandolo e recitandolo più volte ad alta voce, fino ad una perfetta comprensione... e messa in pratica.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum